cobalt violet

52 4 0
                                    

Vedi, Changbin non ha mai accettato questo. Seungmin lo ha appena  buttato  sotto quel maledetto autobus. Si disse che avrebbe evitato Felix, per il bene di entrambi. Aveva messo da parte le sue aspettative infantili e rispettato la privacy del giovane. Ma  ora  Seungmin si è messo in mezzo e Changbin sa come l' inferno  che sta tramando  qualcosa, niente di  buono.

E come se non bastasse, lui e Chan hanno praticamente un'ostilità inespressa tra loro? Come? Perché? Quando??  Come cazzo avrebbe fatto a saperlo Changbin ?! Quell'uomo ha appena irradiato vibrazioni negative. Un secondo, Changbin avrebbe ammirato la luce del sole che era Lee Felix, prima di vedere la nube temporalesca che brillava e imbronciava proprio dietro di lui.

Non riesce a credere che un gremlin australiano come lui possa essere il migliore amico di Lee Felix, ma poi di nuovo, non dovrebbe essere lui a parlare. Lui  era  amico di Seungmin, dopo tutto.

Ma ancora! Era già abbastanza imbarazzante andare a Itaewon con Felix da solo. Ma ora è lui,  più  un cane da guardia iperprotettivo.

Il destino gli ha preso a calci in culo per questo. Changbin potrebbe anche cercare di trarne il meglio. Inoltre, Lee Felix era con lui. Gironzolare intorno a Lee Felix è stato così piacevole da bloccare il troll che li seguiva.

Se solo quello detto troll fosse indulgente.

Dopo aver richiesto un giorno libero (per cui Seungmin con gratitudine lo ha aiutato a convincere il loro supervisore), Changbin ha prelevato i due australiani da casa loro. Vivevano sorprendentemente vicino a Changbin, a circa cinque chilometri di distanza. Tuttavia, nonostante fosse un freddo infernale la mattina presto, non ha impedito a Chan di aprire la porta, il viso già accartocciato in una smorfia. Changbin ha cercato di sembrare carino, lo ha fatto davvero. Anche sorrise e si inchinò rispettosamente all'anziano. Ma è stato difficile essere gentili quando si è accolti con mancanza di rispetto, 25/8.

"Ehi," Changbin ride in modo goffo, salutando a malincuore. L'australiano dai capelli scuri è impassibile, bloccando ancora l'ingresso con un mezzo saluto asino. Si sposta sull'altro piede, Changbin annuisce e - per un secondo pensò che l'australiano lo avrebbe fatto entrare. Finché Chan non gli ha chiuso la porta. Fortunatamente, Felix lo vide da dietro la spalla di Chan, chiamandolo con un sorriso luminoso e un inchino. Changbin sentì Felix lottare con Chan dietro la porta, qualcosa sbattere contro il muro prima che il più anziano gemesse di dolore e Felix aprisse la porta per Changbin con un sorriso.

E quando Changbin camminò vicino a Chan (che presumibilmente ha accidentalmente preso a calci il muro dal modo in cui è saltato su un piede) e nel caldo comfort della loro casa, non poté fare a meno del sorriso compiaciuto che si diffuse sul suo viso, gli occhi socchiusi in lune crescenti e le labbra in un sorriso sfacciato.

E quella beffa: quella meschinità ribollente che ribolliva nell'australiano più anziano fornì abbastanza calore a Changbin per   dimenticare completamente il freddo. Chiamalo crudele, ma si stava godendo il broncio del vecchio molto più di quanto avrebbe dovuto.

"È bello vederti! Sarò veloce, poi possiamo andare ", dice Felix, scappando in qualche nicchia della casa di Chan. Schiarendosi la gola, Changbin si torce le dita, inclinandosi avanti e indietro tra i talloni e le dita dei piedi, Chan in piedi di fronte a lui con le braccia incrociate.

Questo sembrava stranamente familiare. Era un liceale che andava a prendere il suo appuntamento per il ballo di fine anno? Essere lasciato solo con un padre gelido che cerca di mettere alla prova un ragazzo socialmente imbarazzante che probabilmente non avrebbe mai visto dopo il liceo. Ma Chan era qualcosa di più. Non sembrava un padre indurito che cercava solo di badare al loro bambino.

Writing A Coloring Book // ChanglixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora