Fortunatamente, Jeongin era abbastanza grande per bere alcolici.
Perché subito dopo essere entrato nel bar, ha chiesto tre bottiglie di birra e un panino prima di appoggiare la testa contro la spalla di Chan con un forte sbuffo.
Non aveva alcuna idea di quello che è successo tra Minho, Jisung, Jeongin, e Felix, ma dopo aver trovato i quattro seduti con la loro solitaria nel parco, non potevano nemmeno un'occhiata a vicenda. E anche quando Minho e Jisung sedevano l'uno accanto all'altro al bar, niente discussioni . Nemmeno un piccolo insulto. Non uno sbuffo irritante o uno sguardo passivo-aggressivo.
Ovviamente si unirono alle numerose conversazioni e battute, ma quando Minho o Jisung parlarono, l'altro rimase in silenzio.
Changbin sentì Chan chiederlo a Jeongin, ma il più giovane avrebbe solo buttato giù un altro colpo con un sospiro frustrato, mangiando tristemente il suo panino.
Qualunque cosa sia successa, almeno Changbin e Chan sono in condizioni un po ' migliori ora. Come Minho e Jisung (sebbene i loro fossero parlati molto più esteriormente di quelli di Chan e Changbin), non c'erano sguardi o scherno più passivo-aggressivi o qualunque cosa accadesse tra loro. Onestamente, Changbin non sapeva perché fossero partiti con il piede sbagliato. Ma forse conversare su Felix ha rattoppato quella divisione irragionevole tra loro.
Inoltre , la notte era giovane, Minho e Jisung non stavano litigando, andavano tutti d'accordo — Giustamente, Changbin non voleva rovinare l'umore affrontandolo con Chan.
Anche se Changbin ha notato che Felix mancava tre round dopo. All'inizio non gli importava. L'australiano lentigginoso potrebbe essersi scusato o aver dovuto rispondere a una telefonata. E mentre Minho e Jisung erano svenuti all'improvviso nell'angolo del loro separé (il gruppo di ragazzi si sono alternati a scattare foto esilaranti con e della coppia, cercando di ficcare il naso o scommettere su chi poteva spingersi abbastanza lontano senza svegliare Minho).
Mentre il resto del gruppo cercava di far starnutire Jisung o cercava di mettergli il gelato in bocca mentre dormiva contro la spalla di Minho, Changbin scivolò fuori dal loro tavolo, dicendo a Seungmin che aveva bisogno di un po 'd'aria fresca mentre il più giovane gli porgeva una mano più calda. . Anche se in realtà cercava solo l'australiano lentigginoso.
Chissà? Forse Felix è stato rapito o è svenuto per il freddo.
Anche se quando è uscito, accolto dai baci gelidi dell'inverno, nota l'australiano di fronte al bar, in piedi dall'altra parte della strada con il naso puntato sul suo album da disegno e dipingendo qualcosa di oscuro che Changbin non poteva sapere esattamente.
All'inizio, Changbin stava per tornare nel gruppo: Felix sarebbe sopravvissuto da solo. Ma la sua curiosità gli colpiva la nuca. E prima che se ne rendesse conto, le sue gambe avevano già attraversato la strada (era un miracolo che non fosse stato investito da un'auto lungo la strada).
"Ti sei perso per un po '."
Felix quasi urla al suono della voce di Changbin, rianimandosi e armeggiando con i suoi colori. Fa cadere il suo piccolo contenitore d'acqua di metallo, i due si fissano l'un l'altro, poi il contenitore di metallo, gli schizzi d'acqua sul cemento. Felix abbassa lentamente il suo album da disegno e il pennello, le sue labbra si aprono e sbattono le palpebre furiosamente a Changbin.
STAI LEGGENDO
Writing A Coloring Book // Changlix
FanfictionCi sono cinque sintomi dopo il contatto iniziale tra anime gemelle: primo, l'introduzione al colore. In secondo luogo, le pupille si dilatano e tutto sarebbe troppo luminoso per essere guardato. Terzo, delusione e negazione. Quarto, una smodata v...