Non era insolito. Non è affatto insolito.
Seungmin e Changbin erano entrambi bloccati in ufficio, bruciando l'olio di mezzanotte (Changbin vorrebbe invece poter bruciare questi manoscritti), vivendo del caffè come fonte primaria di energia.
Al momento erano gli unici rimasti nell'edificio accanto al loro supervisore che usciva sempre tardi. La maggior parte delle luci si spengono tranne quelle nel corridoio. L'unica fonte di luce del duo proveniva dall'unica lampada attaccata al bordo della scrivania di Changbin, numerosi graffi di matita su carta, sorsi di caffè che camminavano avanti e indietro tra i due.
Non era insolito.
E onestamente? Changbin aveva bisogno di un po 'di normalità. Era una settimana fresca, tutti gli eventi assurdi e l'imbarazzo della scorsa settimana erano andati e dimenticati. Qual è stato il detto? La storia di ieri, domani è un mistero? E anche se i due stavano facendo uno straordinario agonizzante, oggi potrebbe anche essere un regalo per Changbin.
Erano quasi le 8 e aveva appena due manoscritti. Era tutto per la correzione di bozze ogni volta che gli veniva chiesto, ma il suo comportamento solitamente eccitato era aperto solo durante l'orario di lavoro disponibile dalle 9 alle 5. In quel momento, voleva solo tornare a casa.
Seungmin, d'altra parte, ha iniziato a suonare musica ad alta voce mentre lavorava. Changbin era anche tutto per abitudini di lavoro efficienti, ma la musica non ha aiutato l'anziano a tutti . Soprattutto quando Seungmin cantava e ballava al ritmo della canzone, Changbin alzava lo sguardo irritato e aggrottava la fronte al giovane. Ma non poteva negare Seungmin, il diavolo. Soprattutto quando le loro scrivanie erano l'una di fronte all'altra.
Se lo avesse fatto, Seungmin si sarebbe limitato a guardare in alto, a fissarlo di rimando - prima di alzare il volume.
"Hyung, che diavolo stai facendo?" Changbin si rianima al suono della voce di Seungmin, schiarendosi la gola e mettendosi a sedere correttamente.
"Cosa ... cosa sto facendo?" Changbin balbetta, il più giovane inarcando un sopracciglio al suo (molto) abbozzato amico.
"Stai fissando quel manoscritto per quasi un'ora."
"È pieno di errori - cosa ..."
"Hyung," Seungmin si sporge, socchiudendo gli occhi con il più fottuto sorriso che Changbin vorrebbe poter schiaffeggiare. Quello era il volto di un artista della truffa. "Non hai lasciato segni né voltato pagina. Che diavolo ci mette così tanto?"
"Oh, sai ..." Changbin si schiarisce la gola, voltando finalmente pagina . "Solo un lettore lento." Changbin sapeva che Seungmin poteva scegliere le sue stronzate, ma non assecondò più il vecchio. Si limitò a scrollarselo di dosso e tornò al suo manoscritto. Il suo problema non era quello di Changbin e quello di Changbin non era suo.
Seungmin inarcò un sopracciglio quando vide il più basso chinarsi, sbirciandolo tra i libri e i monitor che separavano le loro scrivanie. Il più anziano si riprende, si appoggia allo schienale e torna ai suoi affari.
"Hyung ..."
"Seungmin, potresti avere come ... un'anima gemella, giusto?" Changbin si schiarisce la gola, Seungmin si appoggia sui gomiti con le sopracciglia aggrottate. "E tu potevi vedere il colore ma la tua anima gemella no. È possibile, giusto?"
STAI LEGGENDO
Writing A Coloring Book // Changlix
FanfictionCi sono cinque sintomi dopo il contatto iniziale tra anime gemelle: primo, l'introduzione al colore. In secondo luogo, le pupille si dilatano e tutto sarebbe troppo luminoso per essere guardato. Terzo, delusione e negazione. Quarto, una smodata v...