manganese blue

47 4 0
                                    

Se Changbin potesse individuare il momento in cui la sua vita è andata in pezzi, sceglierebbe il momento in cui si è svegliato tardi per andare al lavoro. No, non è stato quando Seungmin gli ha chiesto di pranzare per l'autore Park, o quando gli ha dato accidentalmente dei cioccolatini, e  sicuramente  non quando ha incontrato Felix.

Vedi, se quel giorno fosse rimasto a casa e non gliene fregasse la reputazione, niente di tutto ciò sarebbe successo.

Ma poi di nuovo, era semi-contento che fosse successo.

Se Changbin fosse  rimasto a  casa quel giorno, non avrebbe mai incontrato Felix, non avrebbe mai attraversato l'imbarazzo travolgente, non avrebbe mai visto il colore per ... solo Dio sa quanto ancora. Non sarebbe mai andato a quel  "appuntamento"  con Felix - non lo avrebbe mai offeso. Non avrebbe mai avuto un piccolo germoglio di interesse per l'arte visiva.

Ma avrebbe voluto che non fosse mai successo. Forse allora, Seungmin non sarebbe stato dappertutto per Felix. Changbin aveva  cercato  di nascondere l'australiano lentigginoso a Seungmin, ma ... la sua stupidità si è lasciata sfuggire il nome!

“Hyung, levati quel dannato bastone dal culo e aiutami! La signora Park non sarebbe felice se scoprisse che non abbiamo mai finito oggi. " Changbin si alzò immediatamente di scatto alla minaccia della presunta rabbia del loro supervisore.

"Ugh, sono ancora malato, Seungmin, dammi una pausa," geme Changbin, tornando a premere la guancia contro la scrivania fredda, sospirando e osservando la pila di scartoffie che dovevano organizzare in cartelle e scatole. Si allunga per prendere un lecca-lecca dalla scrivania del giovane, però, urlando quando Seungmin schiaffeggia la sua mano con un impassibile minaccioso.

"Sì. Smettila di mangiare le mie caramelle antistress. Quelle sono solo per le emergenze, sai. Continuo a doverlo riempire perché continui a rubarmi. "

"Ma cosa succede se sono stressato anche io?" Changbin fa il broncio, il più alto beffardo e bavaglio.

"Allora procurati il ​​tuo antistress."

Changbin borbotta un'imprecazione sottovoce, voltandosi e afferrando la prima risma di carta dalla sua scrivania ingombra. Quando il più anziano non ha detto nulla - nessun commento sarcastico o imbronciato disgustoso, Seungmin si sporge con un sospiro, fissandosi gli occhiali e aggrottando le sopracciglia verso l'amico.

“Hyung, ho vissuto per ventuno anni senza un'anima gemella. Vivrai. Veramente. Migliora dopo un po '. "

Changbin sbircia oltre il foglio, inarcando un sopracciglio verso Seungmin. Sapeva di aver fatto un sacco di cazzate a quest'ultimo, e Changbin ama pensare che fosse il suo modo di mostrare il suo amore (dal momento che non è mai stato così ben parlato quando il tempo ha bisogno di commenti sdolcinati). Questo ha reso il più giovane scattante in rappresaglia, cosa che a Changbin non importava. Affatto. Era solo il loro modo per mostrare che si sentivano a proprio agio l'uno con l'altro.

Ma ha sempre fatto affidamento su Seungmin quando aveva qualcosa in mente. Sì, il più giovane era altrettanto cattivo, se non  peggio  di Changbin quando si trattava di parlare dei sentimenti. Ma quando lo fa, ha sempre tolto un enorme peso dalle spalle del vecchio. Con Seungmin, sapeva che c'era sempre qualcuno al suo fianco.

Senza un'altra parola, Seungmin allunga la mano nella sua teca di lecca lecca, facendone scivolare uno sulla scrivania di Changbin. Anche se era un sapore che gli piaceva di meno, Changbin sorrise ancora e tornò al suo lavoro.

Writing A Coloring Book // ChanglixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora