Blue Black

45 4 0
                                    

Felix aveva orecchio. Non c'è dubbio su questo.

Nonostante la sua mancanza di capacità di vedere i colori, poteva sentire perfettamente bene.

Allora perché diavolo ha sentito Changbin offrire improvvisamente a Chan spuntini che ha  chiaramente  comprato per se stesso ??

Non fraintendetelo. Era contento che i due si stessero finalmente inventando, per qualche motivo sconosciuto a Dio. E si stava ammalando della tensione tra i due. Ma immaginava che forse  preferiva  la tensione amara, gli sguardi diffidenti, i commenti passivo-aggressivi di vendetta.

Certo, non capiva perché i due fossero partiti con il piede sbagliato, ma si rese conto, abbastanza rapidamente, che avrebbe preferito farli combattere in modo passivo-aggressivo alle spalle di Felix invece di ...  qualunque cosa  stessero facendo adesso.

Quando Changbin offrì a Chan degli snack, lui sorrise dolcemente. Si inchinò anche rispettosamente, tenendosi il braccio con la mano mentre offriva ai più grandi delle gelatine da un minimarket nelle vicinanze. Chan, ovviamente, ha cortesemente rifiutato.

I due stavano tramando qualcosa, questo era chiaro. Ma perché? Che cosa? Cosa  stavano progettando alle spalle di Felix adesso ?? Forse questo interesse reciproco  , qualunque cosa fosse, potrebbe finalmente riunirli. Quindi non gli importava molto. Anche se Changbin sussultò quando Chan alzò una mano per spazzolare via qualcosa dai suoi capelli prima di ridere.

E Felix conosce Chan. Sa che il più grande era gentile con gli estranei e gli amici; ha sempre cercato gli altri, e così via. Ma il modo in cui interagiva con Changbin lo teneva sempre al limite. E per non parlare, aspetta .

E  se ... e Felix avesse torto! Non stava dicendo che i suoi pensieri fossero scolpiti nella pietra. Ma  cosa  succederebbe  se stessero avendo un po 'di scappatella ?? Era quella la ragione di tutti gli sguardi, di tutta la tensione tra loro durante questo viaggio ?? Felix  giura di  conoscere Chan come il palmo della sua mano! Ma non sapeva di essere il tipo che ... digitava ... No! Felix non dovrebbe pensare a queste cose. Se Chan e Changbin stavano facendo qualcosa, lasciateli fare. Chi era Felix per giudicarli e / o prevenirli?

Ma erano anche anime gemelle? Changbin  ha  detto di aver visto i colori  quel  giorno, e anche Chan era da qualche parte nel mercato. Forse si sono incontrati anche loro? Forse lo sapevano entrambi. Ma l'ultima volta che Felix ha controllato, Chan ancora non riusciva a vedere il colore. A meno che l'uomo non lo stesse nascondendo a Felix. Ma non lo farebbe. Giusto?

A parte le angosce interne, Chan ha suggerito di andare al Palazzo Changdeokgung.

Felix li trascina eccitato lì alla prima menzione della notizia.

A., pensava che il posto sarebbe stato un ottimo materiale pittorico, e B. voleva allontanarsi dalla possibile "tensione sessuale" tra i due. E il palazzo di Changdeokgung era abbastanza vicino da rientrare nel loro programma.

Per la maggior parte, ha aiutato. La grandiosità di tutto ciò ha impedito ai due di entrare in qualsiasi confutazione sospetta. E se c'erano, osservare il palazzo e dipingere piccole miniature dei luoghi che pensava fossero belli, lo distrasse abbastanza.

Tuttavia, a volte tra una pausa per il bagno e l'orario di chiusura del palazzo, Changbin e Felix persero momentaneamente Chan. Per un secondo aspettarono fuori dai bagni, pensando che il più anziano fosse ancora dentro. Tuttavia, dopo cinque minuti, hanno subito scoperto che l'australiano più anziano non era nemmeno lì.

Writing A Coloring Book // ChanglixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora