"Voglio congratularmi con tutti voi per un altro anno di successi. Abbiamo aiutato a pubblicare più best-seller quest'anno, aiutato gli autori a iniziare la loro carriera di scrittore, migliorato come unità e come persone ", il signor Kang alza la sua birra con un sorriso, gli occhi stretti che guardano intorno alla stanza fumosa, gli odori di maiale alla griglia, manzo e simili tra ogni lavoratore. "Quindi ... sono orgoglioso di tutti voi. Soprattutto il mio team, il team di editing. E spero che il prossimo anno avrà lo stesso successo di quest'anno, se non di più ... "
"Woah! Sostenere!" Il signor Wang si alza dal tavolo accanto a quello del signor Kang, indicando le persone sedute al suo tavolo e poi il signor Kang. "Il signor Yoon non ha commemorato il team di marketing molto più del team di montaggio quest'anno ??"
"Yah! Giusto!" Esclama Shin Ryujin, alzandosi di scatto dal suo posto e dando il cinque al signor Wang, al signor Kunpimook e al signor Tuan prima di indicare spudoratamente il suo anziano. "Anche noi ci siamo fatti il culo, signor Kang! Ci meritiamo tanto merito quanto il team di editing! Forse di più se sei generoso! "
"Ebbene, signor Yoon Dowoon?" Il signor Kang guarda il loro presidente seduto accanto a lui, le braccia incrociate e annuendo con le labbra premute insieme in una linea sottile.
"Siamo arrivati così lontano l'uno con l'altro. Senza l'altro, ci sbricioleremo, giusto, signora Park Jihyo? " Dowoon sorride al supervisore seduto di fronte a lui, i due concordano con un sorriso. Il signor Yoon beve un sorso del suo liquore prima di alzarlo. "Ma preferisco il signor Jackson Wang e il team di marketing per avermi offerto la cena durante gli straordinari!"
L'intero team di marketing si è alzato di scatto e ha fatto tintinnare i loro drink insieme, esultando, urlando e congratulandosi a vicenda, per tutto il tempo stuzzicando il team di montaggio che praticamente impassibile per la decisione di Mr. Yoon e Ms. Park.
"Comunque, buon Natale!" Urla il signor Kang, tutta la compagnia esulta in risposta. "Faremo del nostro meglio! Verità, sincerità, modestia, cosa siamo? "
"Ragazzi, sembrate un gruppo allegro," Hyunjin ridacchia accanto a Seungmin mentre il resto della compagnia urla applausi di "JYP Publishing!" E l'odore della birra e della carne alla griglia riempie l'intero locale.
"Probabilmente hanno fatto il mio intero anno," mormora Seungmin, facendo tintinnare il suo liquore con quello di Changbin prima di quello di Hyunjin. "Ma a volte sono troppo. Soprattutto quando sei bloccato con l'unica altra persona nella tua sezione, "Seungmin fa un gesto a Changbin con la testa, il più vecchio schernendo e sbattendo la testa verso il più giovane.
"Ti ho letteralmente aiutato con ogni lavoro che sei troppo pigro per finire."
"Non è un mio problema," Seungmin alza le spalle, mangiando un pezzo di intestino alla griglia. "Sei tu quello che continua a fare il simpatico per me."
"Io-io-Hyunjin, yah!" Changbin balbetta, il più alto scoppia a ridere e dà il cinque all'individuo con gli occhi da cucciolo, tenendosi la mano un po 'più a lungo che Changbin (specificamente) se ne accorge. "Sono Non un semp."
I due non ascoltarono il più grande, continuarono solo a ridere. Scherzi a parte, un Seungmin è stato sufficiente. Non aveva bisogno che quest'ultimo ne invitasse un altro .
Ma quei due sembravano troppo carini insieme. Changbin non aveva mai visto Seungmin così dolce con qualcuno, qualcuno che aveva appena incontrato, nientemeno. E a Changbin piaceva Hyunjin. L'uomo sembrava qualcuno che aveva finalmente messo Seungmin al suo posto.
STAI LEGGENDO
Writing A Coloring Book // Changlix
FanfictionCi sono cinque sintomi dopo il contatto iniziale tra anime gemelle: primo, l'introduzione al colore. In secondo luogo, le pupille si dilatano e tutto sarebbe troppo luminoso per essere guardato. Terzo, delusione e negazione. Quarto, una smodata v...