Cobalt Green

27 2 0
                                    

"Sì, Seo Changbin, non ti ho interpretato come un tipo di pittura." Changbin salta immediatamente dal suo posto, rimescolando e armeggiando con il dipinto di Felix tra le mani mentre lo rimette nel suo raccoglitore, schiarendosi la gola con la faccia arrossata. Il signor Kang inarca un sopracciglio, accarezzando la schiena di Changbin in modo sprezzante prima di tornare alla sua scrivania a capo della sua sezione. "Continuate così. Forse presto finirete nel team di progettazione."

Changbin si rese subito conto di quanto il suo lavoro significasse per lui. Certo ,  loro  molto  breve, poco brillante pausa di Natale era necessario riconvocare e recuperare le energie, invece di bruciare fuori. Ma il fatto era che Changbin sentiva la mancanza dei rumori bianchi dell'ufficio: la stampante che si spegneva ogni cinque secondi, il familiare  "kuh-chunk"  delle cucitrici, le chiacchiere e le discussioni dei colleghi e delle diverse sezioni. Persino il duro amore che il signor Kang dà alla sua squadra, o l'immensa quantità di lavoro che la signora Park ha dato, la natura rilassata e brillante del signor Yoon, i gesti giocosi del signor Wang e del signor Kunpimook o le silenziose disapprovazioni di Hwang Yeji di Kim Wonpil o Kim Dahyun - tutto ciò che Changbin ha mancato (anche se se ne erano andati solo per pochi giorni).

Costruiamo la vita di un editore sul caffè e sull'irrequietezza , ricordava sempre il signor Yoon ogni volta che entrava nel pavimento dell'ufficio, annoiato dal suo spazio ristretto.

E aveva ragione. Anche il signor Kang aveva ragione.

Questa loro piccola azienda era quasi come una seconda famiglia.

Tuttavia, odiava quanto a volte potessero essere una presa in giro.

Soprattutto quando c'era un misterioso vaso di fiori sulla scrivania di fronte a Changbin.

È lì dalla mattina presto, il fattorino che ha portato i fiori è salito sullo stesso ascensore di Changbin. In un primo momento, non ci ha pensato troppo. Di tanto in tanto Momo Hirai riceveva fiori da Kim Heechul, ea Kim Wonpil piaceva aggiungere colore all'ufficio (con il permesso del signor Yoon, ovviamente) portando fiori per decorare la sala relax. Quindi non era fuori dall'ordinario.

Tuttavia, una volta che Changbin esce dall'ascensore, il fattorino lo chiama, aggrottando le sopracciglia e chiedendo un "Kim Seungmin".

Se Changbin avesse tenuto in mano i fiori, l'avrebbe fatto cadere sul posto.

Ma non stava, invece, indicando tremante la scrivania vuota davanti alla sua.

E anche quando sempre più persone accatastati nel loro posto di lavoro, si fissarono in soggezione-no, non   nei fiori. Ma i fiori  sulla  scrivania di Kim Seungmin .  

Era così incredibile che persino Park Sungjin si voltò per ispezionare la gloria stessa.

Non aiutava il fatto che Seungmin fosse in ritardo al lavoro. Kim  Seungmin non era  mai in  ritardo al lavoro. Tutti sapevano che stava succedendo qualcosa.

"Va bene! Cosa sta succedendo qui!" Il signor Yoon chiama mentre esce dal suo ufficio, tutti interrompendo i loro pettegolezzi e voltandosi sulle sedie, schiarendosi la gola e tornando al loro lavoro. "Posso sentire voi ragazzi spettegolare dal mio ufficio!"

Al silenzio, tutti sentono le porte dell'ascensore aprirsi inaspettatamente, le scarpe che scivolano sul tappeto mentre l'uomo del momento arriva precipitosamente nel loro ufficio, gli occhi spalancati e senza fiato. I suoi capelli erano in disordine, il cappotto gli pendeva da una spalla mentre armeggiava con i raccoglitori e la sua borsa. Fissandosi gli occhiali storti, stabilisce un contatto visivo con il signor Yoon, che inarcò un sopracciglio.

Writing A Coloring Book // ChanglixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora