pewter

52 4 0
                                    

"Pensavo non ti piacesse?"

Felix guarda con gli occhi spalancati mentre nota il familiare australiano dai capelli ricci attraverso lo specchio, aggrottando le sopracciglia alla domanda. Il più anziano entrò nel bagno, in piedi dietro a Felix mentre l'uomo lentigginoso si asciugava le mani.

“Ben non c'è davvero alcun motivo per me di  non  come lui.” Non è che  non gli  piacesse Changbin. Il più vecchio era solo ... troppo estroverso a volte per far spegnere alcune persone. Inoltre, Changbin era un brav'uomo. Era gentile, amichevole. Un po 'impulsivo, ma poi di nuovo, chi non lo era? Naturalmente, Chan  potrebbe  non prendere subito in simpatia Changbin, specialmente dopo tutte le cose che Felix gli ha detto sull'uomo dal mento affilato. Tuttavia, era sicuro che, con il tempo e forse due porzioni di petto, i due sarebbero potuti diventare dei conoscenti. Anche amici!

Tuttavia, quando Chan non rispose, Felix si chiese se avesse detto la cosa sbagliata - nient'altro che canzoni popolari suonate negli altoparlanti incassati nei soffitti tra di loro, un cipiglio profondo sulle labbra del vecchio.

Per un momento, Felix pensò che fosse un po 'scortese lasciare soli Seungmin e Changbin quando erano loro a pagare. Ma se Chan pensava di inseguire Felix invece di seguire i costumi dell'ospitalità, allora quest'ultimo era più che disposto ad ascoltarlo. Anche se  era un  po 'scortese spettegolare sui loro potenziali amici in bagno - almeno, questo è ciò per cui Felix pensava che Chan fosse venuto qui.

"Hai detto che era inquietante."

"Non l'ho mai detto."

"Bene-" Chan sospira, allontanandosi, grattandosi la testa per la frustrazione. "Era implicito."

"Scusa se ti ho preoccupato, hyung, ma non è poi così male," sorride Felix, il più anziano inarcando un sopracciglio. "E non lo dico solo perché sta pagando il nostro cibo."

"Allora perché lo dici?" Prima che Felix potesse anche solo rispondere ( se  poteva anche fornirne uno, non conosceva se stesso), Chan alza una mano, scuotendo la testa con un leggero sbuffo e un gesto verso la porta. "Non importa. Io ... tornerò al tavolo. Non farci aspettare ”, borbotta l'australiano più anziano, evitando gli occhi di Felix prima di uscire dal bagno. Quest'ultimo non lo lasciò andare così facilmente, seguendo velocemente il più anziano fuori e al loro tavolo. Voleva chiedere cosa c'era che non andava in Chan. C'è  stato  qualcosa di sbagliato, non c'era? Tuttavia, prima ancora che potesse chiamare il più grande, Chan era già al loro tavolo. Seungmin e Changbin aspettano pazientemente che i due australiani tornino ai loro posti.

Felix non l'aveva mai visto prima. Bang Chan, l'amico freddo. Quello che ha sempre pensato prima di parlare. La mente razionale tra i due: era sempre stato accogliente con gli estranei. Anche Jisung, che Felix ha inconsapevolmente incontrato online, Chan gli ha dato un caloroso benvenuto. Era stanco? Era  solo  uno di quei giorni?

Forse Felix ci stava solo pensando troppo, lasciando che le preoccupazioni per il suo amico superassero i suoi sensi. Si conoscono da anni, ma a volte avevano ancora quei giorni in cui non potevano capirsi. Era solo una parte normale di ogni relazione, in cui l'altro voleva un po 'di tempo da solo o voleva esprimere la propria opinione senza conseguenze. Anche così, Felix voleva ancora capire  perché  Chan fosse così contrario a Changbin e Seungmin che si unissero a loro quando altrimenti sarebbe stato amichevole con i volti nuovi.

Writing A Coloring Book // ChanglixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora