Felix dubitava dell'esistenza di Babbo Natale. Mentre era esposto alle bugie bianche di Old Saint Nick da bambino che viveva in Australia, non ha davvero accettato l'idea di un uomo a caso con la barba e un sacco di oggetti discutibili (forse) rubati che irrompono nelle case senza alcun tipo di prigione.
Ma hey, darà al Vecchio Saint Nick il beneficio del dubbio. Forse aveva un permesso.
Tuttavia, dopo la sua chiamata con Changbin, la sua fede in Babbo Natale potrebbe essersi riaccesa - no, immediatamente sfociata in una grande fiamma.
Scherzi a parte, parlare con lui è stato un sogno diventato realtà! Un regalo di Babbo Natale lasciato sotto l'albero a Felix per correre, saltare e ridacchiare per ringraziarlo entro la mattina di Natale. Primo, hanno riparato la loro amicizia in circa quindici minuti. Ciò che Felix aveva temuto era stato semplicemente spazzato via e gettato nel cestino per essere stato così stupido ! Ed è stato stupido! Perché pensava che un semplice bacio potesse persino rovinare quel poco che aveva con Changbin quando il più grande lo aveva già rassicurato! Tutti quei pensieri inutili erano solo l'immaginazione di Felix che dilagava, ecco cosa.
Secondo, non riusciva quasi a crederci quando Changbin continuava a parlargli. Risponde molto di più alla chiamata. Dopo che la sua chiamata è rimasta senza risposta la prima volta, la sua fiducia è passata da cento a dieci. Ha iniziato con intenzioni apparenti e una testa piena di coraggio sfrenato. Fino a quando rimase seduto lì, dipingendo per almeno due minuti in completo silenzio, lo squillo del suo telefono e il familiare "il numero che hai chiamato ..." ancora fresco nella sua mente. La sua fiducia gli è finita in quel momento, e ha seriamente preso in considerazione l'idea di arrendersi, anche se era a malapena il primo tentativo. Solo andare a dormire e sperare che la vigilia di Natale finisca.
Ma immaginava: qual era il detto? Le cose buone arrivano a chi sa aspettare.
E sono successe cose belle , maledizione!
Terzo, e soprattutto, Felix e Changbin si sono incontrati stasera. Anche se sarebbe stato un breve scambio e avrebbero sempre potuto incontrarsi domani mattina, lui era comunque d'accordo. E chi era lui per rifiutare ogni possibilità di frequentazione? Da Seo Changbin, tra tutte le persone.
Ma dovrebbe calmarsi. Calmati. Sarebbe un breve "Pronto? Come stai? Ecco il regalo. Buon Natale. Addio." Nient'altro. È già tardi, sta già dando fastidio a Changbin per aver accettato di incontrarsi a tarda notte.
"Con chi parlavi?" Chan sorride mentre si appoggia alla porta, Felix che salta attraverso il cancello di metallo prima di chiuderlo dietro di sé.
"Changbin. Volevo salutare i nostri amici Buon Natale ", mormora Felix, trotterellando su per i gradini di cemento e incontrando il più anziano sulla porta, sentendo il calore dall'interno finalmente abbellire le guance morse dal freddo del giovane. Felix lo fronteggia, posando le sue dita gelide sulle guance calde del vecchio con un sorriso così luminoso che avrebbe potuto accecare l'altro australiano.
"Perché stai seduto fuori? Fa così fottutamente freddo, "Chan aggrotta la fronte al più giovane, Felix scrolla le spalle con nonchalance prima di non riuscire a trattenere un sorriso. Era troppo dannatamente felice che anche il freddo non avesse nulla contro di lui, dannazione!
"Volevo solo dipingere. La tua casa è un ottimo riferimento e una possibile sottomissione al mio professore. "
Chan lo fissa, gli occhi spalancati e le guance calde ancora tra le piccole dita dell'uomo lentigginoso così vicino a lui. Il suo sguardo era così dolce, così premuroso - uno sguardo in cui Felix poteva sempre trovare conforto, non importa quante volte Chan sembri irrazionale o abbia dato al giovane amore duro. Forse, se Felix ci pensava di più, il più vecchio era l'unica prova dell'esistenza di Babbo Natale - fino ad ora, cioè. L'uomo era solo un dono di se stesso.
STAI LEGGENDO
Writing A Coloring Book // Changlix
FanfictionCi sono cinque sintomi dopo il contatto iniziale tra anime gemelle: primo, l'introduzione al colore. In secondo luogo, le pupille si dilatano e tutto sarebbe troppo luminoso per essere guardato. Terzo, delusione e negazione. Quarto, una smodata v...