Santo cielo, dove mai Changbin ha preso così tanta classe ??
Aveva voglia di sciogliersi quando ha chiesto a Felix se era libero prima, quasi esplodendo quando si è offerto di portarlo fuori. E pensare che bastava fare colazione insieme! Ha cercato di essere un po 'più egoista e di portarlo fuori - anche da qualche parte ! E Changbin si sentì così a suo agio per aver fatto uscire la conversazione così casualmente .
Ma era un appuntamento? Changbin sapeva che la loro colazione non era un appuntamento. Quella era solo una riunione mattutina.
Questo ... questo era qualcos'altro, giusto? È stato anche considerato un appuntamento? Changbin ha chiesto se era libero ... Si è offerto di portare Felix da qualche parte. E Felix ha accettato.
Nessuno dei due ha detto che si trattava di un appuntamento . E persino Jeongin e Minho (che stavano osservando attentamente dal bancone, quei cazzoni) non stuzzicarono o menzionarono il fatto che Felix era partito con Changbin ed era entrato nell'auto del vecchio.
Ovviamente, i due erano curiosi di vedere questo individuo lentigginoso che Changbin portava con sé. Anche Changbin! Non erano così speciali.
Era così curioso di sapere perché si sentiva così attratto da Felix. Come ogni sorriso e ogni sguardo lo facevano arrossire. O come ogni sguardo luminoso che ha superato i lineamenti del giovane quando ha parlato della sua passione per l'arte. O come masticava la cannuccia quando beveva il caffè - come, nonostante la sua voce incredibilmente profonda e il suo aspetto incredibilmente bello, fosse davvero molto frizzante e - okay, Changbin aveva bisogno di concentrarsi sulla strada prima di finire in un incidente d'auto.
Onestamente, non sapeva nemmeno dove voleva portare Felix. Parole confuse uscirono dalla sua bocca, sguardi nervosi verso l'australiano, e in qualche modo acconsentì. Quindi una cosa tira l'altra, e Changbin pensò furiosamente a qualsiasi luogo gli venisse in mente.
La spiaggia? No, sarebbe così semplice.
Una passeggiata in montagna? È un po 'inquietante per il loro primo incontro ufficiale insieme. E onestamente, troppo lontano perché Changbin possa guidare comodamente con Felix.
Torre di Namsan? Oh diavolo no! Si sono appena incontrati!
Come decisione dell'ultimo minuto, Changbin portò Felix a Itaewon.
In realtà gli è piaciuto il viaggio in macchina con Felix. Il più giovane ha chiesto eccitato se poteva mettere della musica e chi era Changbin per negare una tale richiesta da quest'uomo? E da lì è migliorato solo perché il più giovane ha effettivamente iniziato a cantare insieme alla canzone, spingendo anche Changbin a cantare insieme.
Sembrava che scattassero istantaneamente con solo un piccolo accumulo, con grande sollievo del vecchio.
Anche se sapeva di non poter sfuggire all'inevitabile, né Felix né Changbin potevano sfuggire all'inevitabile.
Mentre camminavamo per le strade, giravamo per i negozi, ci conoscevamo - semplicemente divertendoci, il telefono di Felix squillò, una chiamata del suo già citato migliore amico. E quando si sono seduti intorno a un piccolo forno per sfuggire al freddo (e così Felix ha potuto rispondere pacificamente alla chiamata), anche Changbin ha ricevuto una chiamata simile. Anche se la sua, era una chiamata dall'inferno.
STAI LEGGENDO
Writing A Coloring Book // Changlix
FanfictionCi sono cinque sintomi dopo il contatto iniziale tra anime gemelle: primo, l'introduzione al colore. In secondo luogo, le pupille si dilatano e tutto sarebbe troppo luminoso per essere guardato. Terzo, delusione e negazione. Quarto, una smodata v...