Ci è voluta circa mezz'ora per arrivare al mercato di strada.
In contrasto con le loro stanche buffonate quella mattina presto, il viaggio in macchina era pieno di infinite ed emozionanti storie di Felix, i canti di Jisung e Chan e le risate di tutti e tre.
Durante il viaggio di Felix e Chan nel sud-est asiatico, si è preoccupato che sarebbe stato troppo imbarazzante con Jisung in giro. Certo, si conoscevano da anni, avevano conversazioni discutibili e inutili verso le tre del mattino, mangiavano ramyeon in silenzio dopo ciascuna delle improvvise notti di bevute di Jisung e condividevano anche profondi problemi.
Ma incontrare qualcuno attraverso una telecamera era completamente diverso dall'incontrarlo nella vita reale, e Felix si chiedeva se vedere Han Jisung negli occhi avrebbe fatto la differenza. Naturalmente, sapeva che l'imbarazzo iniziale sarebbe svanito, soprattutto perché entrambi erano timidi quando si trattava di incontrare nuove persone. E vedere qualcuno nella vita reale non è stata un'eccezione.
Ma Felix era contento che lui e Jisung abbiano cliccato quasi istantaneamente. Non c'era nemmeno un battito di imbarazzo tra loro, come se si conoscessero da molto tempo (beh, lo sanno). E avere Chan come accompagnatore ha solo migliorato le cose.
Non volevano fare niente di troppo estremo il loro primo giorno in Corea. Hanno già sperimentato abbastanza eccitazione negli ultimi anni nel sud-est asiatico. Il massimo che potevano fare era riposarsi per alcuni giorni.
Ma Chan e Felix volevano esplorare il loro paese d'origine, Jisung pensando che sarebbe stata una grande idea portarli in un mercato di strada. Felix era stato in molti mercati di strada. Oltre ai ristoranti, Chan e Felix camminano anche per molti mercati di strada ovunque vadano. Era il modo più facile e veloce (e forse anche più economico, se Felix e Chan si trattenevano dall'acquisto d'impulso) per conoscere le culture uniche di un paese. I mercati di strada erano le "impronte digitali" di un paese. Tutti avevano un'impronta digitale e da lontano sono tutti simili. Ma guardando più da vicino, sono tutti diversi. Nessuno di loro era lo stesso, anche se avevano somiglianze tra loro. I mercati di strada erano così.
"Pensi che potremmo mangiare zampe di gallina?" Felix fa capolino tra Jisung e Chan mentre percorrevano il vicolo, i negozi e le bancarelle su entrambi i lati. Nonostante il freddo, il calore delle griglie e delle bancarelle di cibo vicine ha riscaldato il trio abbastanza da non aver bisogno di indossare cappotti sopra le giacche. Il posto era abbastanza affollato, ancora pieno, ma solo quel tanto che bastava perché il trio non avesse bisogno di camminare in fila indiana.
"Vuoi?" Chan gira la testa, tubando mentre Felix gli fa un cenno con occhi luminosi. Chan arruffa i capelli del giovane, annuendo. "Va bene, ti compro delle zampe di gallina."
"Ho visto una buona posizione da dove veniamo. Potremmo comprarne un po 'sulla via del ritorno alla macchina," mormora Jisung, tirando in avanti Felix in modo da non dover camminare dietro di loro. Stringe il braccio intorno a quello di Felix prima di infilare le mani nella tasca della giacca.
"Sì, dovremmo comprare qualcosa qui e mangiare dai miei," suggerì Chan. "Cucinerò per voi ragazzi."
"Jisung, dovresti davvero provare la cucina di Chan," esclama Felix, scuotendo il braccio dell'uomo scoiattolo con un sorriso. "Di tutto ciò che io e lui abbiamo provato, direi che niente può superare la sua cucina- beh, tranne le crepes in questo caffè di Parigi in cui siamo andati-"
STAI LEGGENDO
Writing A Coloring Book // Changlix
FanfictionCi sono cinque sintomi dopo il contatto iniziale tra anime gemelle: primo, l'introduzione al colore. In secondo luogo, le pupille si dilatano e tutto sarebbe troppo luminoso per essere guardato. Terzo, delusione e negazione. Quarto, una smodata v...