Felix non avrebbe mai pensato che l'avrebbe sentito con le proprie orecchie.
Dopo i suoi ventidue anni o qualche altro sulla Terra, si chiedeva come avesse sentito solo adesso.
Adesso , di tutti i tempi. Tra un gioco (per lo più) innocuo di UNO.
"Papà, è già rosso."
"Oh, lo è? Scusa, allora scelgo il verde, allora."
Felix ha sentito dalle sue sorelle che una di loro stava cambiando casa. Pensava di poter aiutare; era il fine settimana, la pausa invernale era appena iniziata e Chan non aveva lavoro. L'universo gli stava praticamente urlando di aiutarli a muoversi! Inoltre , sarebbero partiti per la Corea tra una settimana, decidendo di andare durante la pausa invernale quest'anno invece che in estate. Felix potrebbe anche aiutare le sue sorelle il più possibile.
Ma stava andando tutto bene e la cosa migliore era che anche i suoi genitori l'hanno aiutata a fare i bagagli. Anche se il pranzo scorreva intorno e il pensiero fastidioso del cibo impediva loro di lavorare più. Così, mentre Chan ed Eomma Lee cucinavano, Felix e le sue sorelle (la sorella minore di Felix costrinse il loro padre a unirsi) giocarono a UNO nel soggiorno sul tavolino intatto.
È andato tutto bene. Certo, c'era la solita amarezza dopo aver afferrato 12 carte, o la sfiducia reciproca, o forse anche il classico "ti odio", diretto l'uno verso l'altro. Davvero, UNO è stato uno di quei giochi che hanno rotto le amicizie, persino la famiglia. E non è stato fino al turno di Appa Lee quando c'erano dei ... dubbi che provenivano dalla fine di Felix.
In primo luogo, posizionerebbe accidentalmente i colori sbagliati. All'inizio Felix pensava che suo padre stesse solo scherzando - era il tipo da prendere in giro (le sue sorelle lo sapevano bene) e il modo in cui rideva sempre e lo salutava fece pensare a Felix che fosse solo una sorta di scherzo che non capiva .
Fino a quando non ha continuato a farlo ancora, e ancora, e ancora. Errore dopo errore, metteva i colori sbagliati.
Felix stava per chiamarlo, ma il modo in cui le sue sorelle non dicevano niente, tranne che per dirgli che erano i colori sbagliati, gli faceva pensare il contrario. Ovviamente, anche Felix non poteva vedere il colore e l'unico modo in cui conosceva gli innocui errori di suo padre era quando le sue sorelle ridevano e gli dicevano che aveva torto (Felix aveva l'aiuto della sorella minore per aiutarlo a scegliere i colori).
Ma quando chiamava attivamente il colore sbagliato ... Fu allora che Felix pensò che, no, suo padre non lo stava facendo apposta. Inoltre, non era nemmeno più divertente. Perché avrebbe dovuto continuare a prendere in giro?
E il modo in cui sembrava agitato ... fu allora che Felix si rianimò e disse: "Appa, perché continui a sbagliare i colori?"
"Ah, scusa," fa un cenno di saluto, ridendo leggermente. "Continuo a mescolare i miei colori dopo tutti questi anni. Dovrei prendere quegli occhiali speciali per daltonismo, non credi?"
"È una buona idea, Appa!" E lei ha accettato! Gli stavano facendo uno scherzo ?? ma sua sorella sembrava troppo genuina anche solo per pensarlo come uno scherzo! Gli occhi di Felix erano comicamente spalancati al pensiero, quasi strappandogli le carte tra le dita. "Cosa? Penso solo che questo gioco sarebbe dieci volte più fluido se tu e papà non foste daltonici per natura."
STAI LEGGENDO
Writing A Coloring Book // Changlix
FanfictionCi sono cinque sintomi dopo il contatto iniziale tra anime gemelle: primo, l'introduzione al colore. In secondo luogo, le pupille si dilatano e tutto sarebbe troppo luminoso per essere guardato. Terzo, delusione e negazione. Quarto, una smodata v...