-vecchio profilo-
[c/p] colore del pelo
Attenzione. Saranno presenti animali con poteri magici, MAGIA E animali che non dovrebbero essere in una foresta MA dato che siamo nella mia ff faccio quel caspita che voglio. In più quando dirò che si leccano vuole dire che si baciano.
E buona lettura!Stai correndo nella foresta insieme al vento, mentre delle persone ti danno la caccia.
Il tuo pelo [c/p] vola mentre scappi dai quei cacciatori.{[T/N] POV}
Il mio nome è [t/n] e sono una lupa zanna-bianca dal folto manto [c/p].
I cacciatori sono riuscita a seminarli, fortunatamente.
Mentre correvo mi guardai indietro un ultima volta per controllare di non avere definitivamente i cacciatori alle calcagna.Quando rivolsi il mio sguardo in avanti e rallentai il passo, notai che sarei caduta da un burrone, se non fosse stato per qualcuno che mi prese per la collottola e mi tirò su.
<<dovresti stare più attento a dove guardi amico.>> mi disse colui che mi aveva salvata da morte certa.Quando mi girai, trovai un lupo, dal manto scuro con dei ciuffi di pelo gialli sul muso e sulle zampe, occhi marroncino chiaro, leggermente più alto e grosso di me fissare la mia figura con aria suprema.
Mi misi istintivamente in posizione d'attacco guardandolo negli occhi.
<<vedi di darti una calmata amico. Non voglio farti del male ok? Quindi vedi di portare rispetto. Capito? Avrei potuto lasciarti morire se avessi voluto.>>
Ma questo è serio?
Vabbè. Mi sedetti in modo da calmarmi.
Quel lupo si faceva sempre più vicino e, arrivato fin troppo vicino a me, si mise ad annusarmi.
Mi scostai praticamente subito.<<senti. Non so chi tu sia e onestamente non mi interessa. Se questo è il tuo territorio allora me ne vado subito ok? Basta dirlo.>> gli dissi mentre mi misi seduta da un'altra parte.
<<aspetta ma si una femmina?!>> ma questo è stupido. Ma forte eh!
<<scusa non l'avevi ancora capito?>> lui scosse la testa negativamente.
Sospirai.<<comunque perché sei nella foresta della Karasuno?>> mi chiese sedendosi.
"Me lo chiedi così come se ci conoscessimo da una vita. Beh dai, tutto sommato ti devo un favore per avermi salvato la vita" pensai mentre mi grattai con la zampa posteriore dietro l'orecchio.
<<ho seminato dei cacciatori prima di entrare in questa foresta. Mi davano la caccia.>> dissi.
<<e il tuo branco?>> mi sentii parecchio a disagio a quella domanda.
<<non ho un branco. Sono l'esempio vivente dell'espressione "lupo solitario">> dissi con un sorriso malinconico.
<<una notte ci fu un incendio nella foresta dove sono nata e cresciuta. Sono riuscita a scappare per puro miracolo. In quell'incendio tutto il mio branco morì. Compreso mio fratello e i miei genitori.>> perché gli stavo raccontando quelle cose? Io... non conosco nemmeno questo lupo. Eppure mi ispira fiducia. Non lo so.<<Nishinoya Yū. Piacere>> mi disse sollevandomi il muso con il suo.
<<[t/n] [t/c]. Il piacere è mio Nishinoya>> gli dissi iniziando a camminare.
<<dove stai andando??>> mi chiese lui correndomi incontro e mettendosi davanti a me per fermarmi.
<<me ne sto andando. Potresti finire in grossi guai se il tuo branco venisse a scoprire che hai lasciato un'intrusa entrare nel vostro territorio. >> mi guardò negli occhi intensamente.<<ti faccio una proposta.>> lo guardai con aria interrogativa <<entra nel mio branco. Oggi stesso>>
Ero scioccata. Disse che ci sarebbe voluto un po' ad ambientarsi in mezzo a quei "casinisti", come li aveva definiti lui, ma che mi sarei sentita a casa in mezzo a quel caos. Sorrisi e accettai.
Seguii Nishinoya per la foresta fino a quando non arrivammo ad una grotta.
<<qui dentro la inizia il delirio. Sei pronta?>> mi disse.
Annuì ed entrammo.
Non ci volle molto, che uscimmo dal buio corridoio della grotta per entrare in un soleggiato boschetto.
<<Eccoci arrivati!>> esclamò lui. Non credevo esistesse un posto del genere...
All'improvviso apparse davanti a noi un frisone dal manto grigio.
Mi spaventai e mi nascosi dietro Nishinoya, che si mise leggermente a ridere.
<<Heyyy Noya!!>> salutò il cavallo.
<<Tanaka!! Hai visto che sono tornato? Tu che avevi dubbi!>> disse ridendo.
<<in ogni caso... sai dove si trova Daichi? Dovrei parlargli>> il frisone si mise a ridere.
<<giuro che se hai combinato qualcosa io non centro! Comunque è vicino al fiume a parlare con Suga.>>
Lo ringraziò e ce ne andammo.
Il cavallo, che ci stava seguendo con lo sguardo, mi notò e sbarrò gli occhi.
<<NOYA?! CHE CI FA QUEL LUPO ACCANTO A TE?!>> abbassai le orecchie. Sapevo di essere un estranea... ma non credevo così tanto.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER
FanfictionRiposto qui la storia! Ho perso l'account quindi questo è quello nuovo!