Richiesta da ambraluciastola
Spero ti piaccia nonostante non riesca a scrivere lemon ehehe!
È molto corta, ma davvero non so come farla finire quindi-
Scusate, ma spero possa piacere comunque!!Contenuto esplicito —> 18+!!
{[T/N] POV}
Come ci sono finita in questa situazione?
Non ne ho idea nemmeno io.Sono sul letto praticamente solo in intimo, mentre il mio ragazzo mi lecca e morde il collo come un cane selvatico.
<<K-Kentaro... fermo un attim- mhh~>> dissi bloccata dalle sue labbra sulle mie.Però proviamo a ripensare a cosa è successo eh? PERCHÉ VA A FINIRE CHE DOMANI NON MI ALZO DAL DOLORE.
Allora. Siamo arrivati in casa, io ero in camera e lui in cucina... poi mi stavo cambia- AH ECCO... STUPIDA [T/N] CERTO CHE ANCHE TU TE LE CERCHI PROPRIO.
Torniamo indietro e spieghiamo meglio...<<Oikawa-San!! Iwaizumi-San!! Ragazzi!! Siete stati grandiosi!!>> urlai dagli spalti.
Scesi e andai in campo, trovando Kentaro seduto a parlare col coach.
<<yahoo [t/n]-chan!! Come ti sono sembrato??>> chiese Oikawa avvicinandosi.
<<fantastico come sempre!! Oh anche tu Iwaizumi-san!>> mi congratulai.
<<gentile come al solito [t/c]-san. Ora però andiamo Trashykawa. Muovi le chiappe che non hai!>> disse Iwaizumi andandosene e salutandomi.Andai nella direzione del mio ragazzo, venendo però fermata da un altro ragazzo.
<<[t-t/c]-san... potrei parlarti?>> disse prendendo la manica dell'uniforme.
<<oh ma certo! Che vuoi dirmi?>>
Chiesi sorridendo.
<<ecco... esci con me ti prego!!>> urlò chiudendo gli occhi.
<<oh... mi dispiace molto... il fatto è->> mi prese per le spalle.
<<ti prometto che sarò un ottimo fidanzato!! Però dammi un'occasione!! Devi solo darmi un'occasione!!>> continuò.
<<mi spiace ma davvero non posso->> sentii un braccio avvolgersi intorno alla mia vita.<<giù le zampe.>> ordinò Kentaro.
Il ragazzo scappò una volta capito che il finto biondo era il mio ragazzo.
<<ti ha toccata?>> chiese guardando altrove.
<<no- OHHHH!!! Sei geloso!!!>> esclamai felice abbracciandolo.
<<zitta stupida.>> miei il broncio a quel commento.Mentre Kentaro si stava ancora cambiando, Oikawa si avvicinò a me.
<<[t/n]-chaaan~!>> disse sventolando una mano.
<<ciao Oikawa-San! Hai bianco di qualcosa?>> chiesi vedendolo appoggiarsi al muro.
<<in realtà si!! Due piccoli favori! Anche se una è una domanda. Secondo la tua opinione femminile, Iwa-chan prova qualcosa per me???>> chiese con gli occhi a stellina.
Risi un po'.
<<penso proprio di sì, solo che per il suo carattere tende a nasconderlo!!>> gli dissi.
<<quindi credi che Iwa-chan sia uno tsundere???!>> chiese più esaltato di Hinata Shoyo, un mio grande amico de liceo Karasuno.
<<ovviamente Iwaizumi è tsundere!>> dissi mettendo le braccia sotto al seno.
Poi chiesi dell'altro favore.
<<oh si!! Ecco! Provalo appena puoi e soprattutto appena sei con Kentaro, ok? Non deludermi!!>> disse consegnandomi un pacco bianco e lasciandomi lì ad aspettare il mio ragazzo, andandosene raggiungendo di corsa Iwaizumi e prendendolo sottobraccio, ricevendo uno schiaffo sulla collottola.
Sbaglio o Iwa stava arrossendo? OHHH SI!! I miei sensi da Fangirl stanno tintinnando!!!! Vai così!!Appena io e Kentaro arrivammo a casa, andai in camera mentre lui in cucina.
<<vuoi qualcosa?>> chiese dall'altra stanza.
<<no tranquillo!!>> risposi.
Una volta in camera chiusi la porta e mi sedetti sul letto.
"Vediamo quel pirla di Oikawa cosa mi ha portato..."
Pensai mentre aprivo il pacco.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER
FanfictionRiposto qui la storia! Ho perso l'account quindi questo è quello nuovo!