🍸 Strip club - Atsumu Miya (pt 2) 🍸

95 2 0
                                    

{Resurrezione? Forse. Salve a tutti; ora, mi odierete per quello che ho fatto, voglio dire, vi ho lasciato per chissà quanto tempo. Specialmente vi ho abbandonati senza farvi avere la seconda parte. Volevo solo dire che la mia assenza è dovuta a motivi particolari, ma non preoccupatevi. Ho scritto un sacco di cose durante questo periodo di silenzio, e tra l'altro non solo Haikyuu. Ora sto scrivendo una Kuroo x oc, ma non preoccupatevi, usciranno anche altre storie. Per adesso mi vorrei far perdonare pubblicando la seconda parte della Atsumu x reader - strip club.}

{ATSUMU POV}

<<Sei proprio stupido Atsumu... ma davvero tanto...>> disse Osamu.
<<Solo perché mi sono dimenticato di darle il numero.>> dissi sottovoce.
<<MA È PROPRIO QUESTO IL PUNTO!!! COME FAI A DIMENTICARTI DI UNA COSA TANTO IMPORTANTE?!>> urlò mio fratello.
<<Scommetto che la ragazza di Suna potrà darmi il numero di [t/c].>> dissi sicuro.
<<Andiamo... sono troppo stanco per sentirti parlare ancora.>> sbuffò salendo le scale, andando in camera sua.
<<Ehi, però ora so dove abita!! Posso andare lì e chiederlo direttamente a lei!>> ricordai.
<<Vedi di non sembrare uno stalker...>> disse quell'altro.
Lo guardai male.

<<Osamu... secondo te quanto guadagna [t/c] mediamente?>>
<<Ma che razza di domanda è?! E io che ne so?>> urlò dal bagno.
<<Mm.>> mormorai prendendo il cellulare. Una volta cercata l'informazione, spalancai gli occhi.
<<Osamu, hai ancora quell'offerta?>>

{[T/N] POV}

<<MAAAAMMAAAAAA!!!!>> urlò [n/f] quando tornammo a casa.
Era pomeriggio, oggi avevo fatto un turno più breve che non aveva fruttato molto.
Ero arrivata all'asilo in tempo per recuperare la piccola peste.
Preso mio figlio in braccio, mi diressi in cucina.
"Dovrei andare a fare la spesa..." pensai.
Facendo due calcoli, avevo i soldi giusti per l'affitto e qualche cosa presa da un konbini.
Sospirai.
<<Tesoro, mamma va a fare la spesa, vuoi venire con me?>> chiesi. Una risposta negativa.
<<Va bene... tornerò tra un po', ok?>> dissi dolcemente.
[n/f] sembrava un po' triste, ma come biasimarlo. La madre lavora in uno strip club e a malapena guadagna per mangiare.
Presi la borsa e diedi un bacio sulla sua fronte a [n/f].
<<Ti prometto che questa sera mangeremo i Nuggets a forma di dinosauro!>> gli dissi.
Un sorriso spuntò sul suo volto. <<Tra cinque minuti dovrebbe arrivare Kleya. Mi raccomando!>>

Uscii di casa.
Qualche minuto dopo, sentii una moto passarmi vicino, per poi fermarsi poco più avanti. Mi spaventai leggermente.
<<Ciao dolcezza!>> disse un ragazzo togliendosi il casco. Mi tranquillizzai alla vista di un certo biondo.
<<Atsumu! Che fai in giro?>>
<<Potrei farti la stessa domanda. Dove vai di bello?>> mi chiese spegnendo il motore.
<<Al konbini più vicino.>> risposi guardandolo.
<<Hai ancora il casco?>>
<<Beh, certo. Non mi hai dato modo di ridartelo!>> ci mettemmo a ridere.
<<Ti ci accompagno. Tanto dovevo prendere qualcosa anche io! Osamu mangia come un cinghiale... non abbiamo più cibo in casa!!>> si lamentò.
<<Se mi aspetti qualche minuto vado a prendere il casco, ma sicuro che non sia un disturbo?>>
<<Andiamo nello stesso posto! E un po' di compagnia fa sempre bene!>> mi sorrise.
Corsi indietro in casa, aprii la porta e trovai [n/f] addormentato sul divano.
"Questa volta anche Kleya potrà rilassarsi un po'." Pensai alla povera ragazza, sempre in giro a fare da babysitter per potersi pagare l'università.
I bambini la faranno impazzire qualche giorno.

Presi il casco sul mobile della cucina, e corsi fuori di casa facendo il minimo rumore possibile.
Mi sembra strano che mio figlio non si sia svegliato con la moto di Atsumu... oh beh, un piccolo orso in letargo non va mai svegliato!

HAIKYUU X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora