-vecchio profilo-
❤️{[T/N] POV}
Finalmente andrò ad un campus estivo!
E per di più questo riprende il mio sport preferito. La pallavolo!
Mi affretto a mettere dei costumi e dei vestiti nella valigia, preparando poi il mio beauty con le varie creme e deodoranti, i quali mi serviranno e MOLTO.
<<tesoro scendi la cena è pronta!>> scesi le scale per poi andare in cucina a cenare con i miei genitori.The next day
Finalmente~!! Oggi parto per quel campus estivo della pallavolo!
Mi sono alzata presto stamattina per prepararmi con tutta calma e per essere sicura di avere messo tutto in valigia.
Mi misi dei pantaloni morbidi corti neri, una maglietta bianca e delle scarpe da ginnastica bianche.
Ricontrollai di avere preso tutto il necessario e, una volta arrivata l'ora di uscire di casa, io e i miei genitori ci dirigemmo verso la stazione.
Sarei andata in treno e sarebbero state circa due ore di viaggio. Per fortuna la mia amata musica non mi lascerà mai!Arrivato il treno, salutai con un bacio sulla guancia mamma e papà ed entrai nel veicolo.
In treno incontrai due ragazze. Una con capelli rossi sfumati al rosa e occhi azzurri.
Disse di chiamarsi Max (scelto per te stocactue ❤️), ma mi disse di chiamarla semplicemente cactus.
L'altra ragazza si chiama Frisk. (Scelto per te midoryiaizuku ❤️)
Capelli argento ricci lunghi fino alle spalle e occhi marroncino chiaro.
Passammo tutto il resto del viaggio a chiacchierare e scoprii che anche loro erano dirette al campus di pallavolo.
Dato che eravamo diventate molto amiche fin da subito, chiesi loro se volessero stare in stanza con me e accettarono.
Arrivati al campus ci fecero vedere le varie stanze e i vari dormitori.
Ci diedero il primo giorno per orientarci un po', anche se nel pomeriggio avremmo fatto una partita di riscaldamento.
Mi misi dei pantaloncini corti neri e un costume a fascia.
Mi legai i capelli [c/c] in una coda e mi recai nel campo di pallavolo esterno.
Appena entrai notai che il campo era enorme e non sapevo da che parte andare.
<<ti sei persa bellezza?>> una voce maschile mi giunse alle orecchie e mi girai. Vidi un ragazzo MOLTO alto, capelli neri in un ciuffo e un sorrisetto sul volto.
<<prima cosa non chiamarmi bellezza. Secondo si. Mi sono persa. Questo campo è troppo grande! Non capisco dove sono finite le mie amiche!>> sbuffai. Se iniziamo così andiamo proprio bene...
<<le ritroverai in stanza. Non credo sareste state in squadra insieme dato che si faranno delle squadre miste. Comunque... Tetsurō Kuroo. Molto piacere>> disse facendo un leggero inchino.
<<[t/n] [t/c]. Una domanda... quella faccia da schiaffi è tua o cosa?>> dissi ridendo.
<<evidentemente ci sono nato così. Comunque bellezza che ne dici se ti faccio fare un giro qui intorno eh?>> disse.
Speriamo non sia uno di quelli che credono di potermi rimorchiare tanto facilmente. Anche se devo dire che mi sta parecchio simpatico.
<<forza andiamo allora>> detto questo mi fece fare un giro per il campus e i vari campi da pallavolo e devo dire che ramo uno più grande dell'altro. Soprattutto quello interno.
Parlando con Kuroo scoprii di avere molto in comune con lui! Strano ma vero!
Non vado molto d'accordo con i maschi che si credono chissà chi. Quelli che si vantano...i...vabbè diciamolo dai...i bimbiminkia.
All'inizio credevo che Kuroo fosse uno di loro, ma mi sono ricreduta.{KUROO POV}
Parlando con lei mi sono reso conto che [t/n] non è una di quelle che ti vanno a dietro come delle oche.
È una con le palle. Mi piace.Durante le partire di riscaldamento sono finito, date le squadre miste, insieme a lei.
Le sue schiacciate sono formidabili.
Il mio amico Kenma s e sarebbe sorpreso.
Finite le varie partite ci andiamo a lavare e andiamo a mangiare in un salone allestito per i pasti.Dopo aver mangiato avevo caldo e tutti avevamo il permesso di andare in giro per l'edificio, che comprendeva la spiaggia.
Decisi di andare proprio lì.
Ero appena uscito quando vidi entrare Frisk e Max, detta anche cactus, le amiche che [t/n] mi aveva presentato.
Mi salutarono e entrarono ai dormitori,dicendomi: <<c'è [t/n] da sola sulla spiaggia... forse un po' di compagnia non le farebbe male!>>
Diedi loro la buonanotte e andai in spiaggia.
Vidi [t/n] seduta da sola abbracciata alle sue gambe che tremava dal freddo con una magliettina corta e ancora i capelli bagnati. Stupida.
Ma avvicinai senza far rumore a lei e le misi la mia felpa sulle spalle.
<<dovresti saperlo meglio di un maschio che non si va in giro con i capelli bagnati quando fa freddo.>> le dissi.
<<volevo stare un po' fuori e prima faceva caldo... non ci ho pensato
ehehe!>> mi disse ridendo.
<<forza mettila o ti beccherai un raffreddore.>> le dissi peggio di una madre.
<<scusa ma tu? Non hai freddo?>> mi chiese.
<<nah tranquilla. Ho subito di peggio. E poi non ho i capelli bagnati come qualcuno!>> le dissi riferendomi proprio a lei.
<<Baka io ti ammazzo!>> disse dandomi un pugno non così piano sulla spalla. Giocai al finto ferito.
<<ouch mi hai fatto maaaaleeee!>> le dissi.
Lei mi guardò male. << seh. Ehhhh se devi fingere almeno fallo bene no?>> mi disse sarcasticamente. Scoppiammo a ridere insieme.
Era bello passare del tempo insieme a lei. Era simpatica anche se la conoscevo solo da un giorno.
Dopo un po' rientrammo entrambi ai dormitori, dandoci la buonanotte quando ci dovevamo separare.
<<notte kuroo...>> mi disse un po' assonnata.
<<notte bellezza. Ci vediamo domani>> e me ne andai.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER
Fiksi PenggemarRiposto qui la storia! Ho perso l'account quindi questo è quello nuovo!