-vecchio profilo-
🍋
FERMO LEGGI.
Allora premetto che è la prima lemon che scrivo e dato che su hinata non ne ho mai viste (?) credo sarà moooolto cringe. Chiedo scusa. Mi ci dovrò abituare.
In più è il continuo della storia "my roommate". Ehhh niente. Buona lettura.Contenuti espliciti!! —> 18+!!
{[T/N] POV}
Erano circa due anni che io e Shoyo stavamo insieme... eppure ultimamente sento che mi manca. Non ci vediamo molto a causa dei suoi allenamenti...
Ora non sto affatto dicendo che odio la pallavolo, ma... mi ha un po' separato da lui ecco...
In più in due anni non ci eravamo spinti più in là di semplici coccole... e io volevo di più. Lo so. Sembro molto egoista così.
Ma capitemi. Sono una ragazza e dopo un po' anche una come me vorrebbe ricevere delle attenzioni in più no?<<[t/n] sono tornato!>> urlò dalla porta.
<<bentornato Shoyo! Come è- Ma che ti succede? Sembri molto giù di morale!>>
Gli chiesi preoccupata mentre gli corsi incontro.
<<sono solo stanco piccola non c'è bisogno di preoccuparsi tanto...>> mi disse accarezzandomi una guancia con la sua mano.
Decisi di fare quel piccolo passo in più.
<<Shoyo... è da un po' che... come dire... il lavoro e la pallavolo ci stanno separando un bel po'... non credi?>>
Sembrava quasi sul punto di piangere. Che ho detto di male?!
<<V-vuoi lasciarmi quindi?>> cos-
<<COSA?! Sei stupido Hinata?! Non potrei mai!!>> non ci credo. Pensava veramente che lo avrei lasciato?!
<<Dal modo in cui lo dici... insomma sembra quasi uno di quei film>> internamente mi feci un facepalm.
<<tu guardi troppi film shoyo. Lo sai questo vero?>> gli chiesi ridendo.
<<mh>> lo guardai storto.
<<si può sapere che hai? Sei strano... qualcosa non va? Se vuoi parlarne-MHH?!>>
Le sue labbra si erano unite alle mie in un bacio passionale ma aggressivo e volenteroso di attenzioni allo stesso tempo.
<<vuoi sapere cosa non va? Hai ragione. La pallavolo e il tuo lavoro ci stanno praticamente dividendo. E sono stufo di dovermi alzare presto la mattina e tornare tardi la sera per poi non darti nemmeno attenzioni quando torni a causa della mia stanchezza. Meriti più attenzioni di quante ne chiedi. Per questo ti sto chiedendo di...ecco...>>
Capii subito quello che intendeva e OVVIO?! stavo praticamente aspettando che lui si facesse avanti.
Lo baciai con foga accarezzandogli gli addominali sotto alla sua maglia.<<credi di avere tu il comando principessa?>> inizio così una lotta per vedere chi avrebbe preso il controllo in quella notte di fuoco.
E da brava fidanzata la quale sono "lasciai vincere" hinata... non perché lui mi mise "accidentalmente" un ginocchio in mezzo alle gambe facendomi eccitare, noooo.
Mi prese dal sedere e mi portò in camera.{NARRATOR POV}
Il rosso portò la ragazza in camera continuandola a baciare senza mai staccarsi. La mise delicatamente sul letto e chiuse tutte le tende e tapparelle, in modo che nessuno dei vicini sentisse nulla.
Dopo ciò il ragazzo si mise sopra di lei, togliendole la camicia che portava e accarezzandole dolcemente i fianchi senza mai staccarsi da quelle labbra che lui riteneva favolose.
Lei iniziò a togliergli la maglietta, lasciando così in bella vista tutto il frutto dei vari allenamenti della pallavolo.
Poi, mentre lei gli accarezzava gli addominali scolpiti, Hinata scese dai fianchi alle natiche della ragazza, afferrandole il sedere, mentre continuava a baciarla appassionatamente.
A quel gesto lei sussultò, ma si fece forza e iniziò a togliere i jeans del rosso.
Nonostante lei volesse quel contatto, era parecchio imbarazzante fare certe cose che non aveva mai provato a fare prima, per mancanza di tempo, col suo ragazzo.
Si fece forza e li tolse del tutto.
Lui scese sul collo della [c/c] lasciandole baci umidi, leccandola e certe volte mordendola, lasciandole dei succhiotti e dei segni violacei che baciava subito dopo in segno di scuse.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER
FanficRiposto qui la storia! Ho perso l'account quindi questo è quello nuovo!