🐱 Kitty - Kenma Kozume 🐱

231 7 0
                                    

-vecchio profilo-

ATTENZIONE. Credo che questa sia leggermente più corta delle altre. Vi chiedo scusa in anticipo.

{[T/N] POV}
<<kenma!!>> chiamai il mio micetto.
Kenma era il mio piccolo siamese dal  pelo giallo con la punta di orecchie e coda sul marrone scuro.

 Kenma era il mio piccolo siamese dal  pelo giallo con la punta di orecchie e coda sul marrone scuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Praticamente questo solo con i colori di kenma)

Ho adottato Kenma quando sono andata a vivere da sola.

Era una giornata piovosa e stavo tornando a casa dai corsi pomeridiani della scuola.
Mi stavo riparando solamente con la cartella dato che avevo, ovviamente come mio solito, dimenticato l'ombrello a casa.
Stavo passando davanti al negozio alimentari quando vidi una palla di pelo gialla fradicia dalla pioggia e infreddolita in uno scatolone zuppo d'acqua anch'esso.
Mi avvicinai piano per non spaventarlo e gli porsi la mia mano per dimostrargli che non ero lì per fargli del male.
Il micetto mi annusò e iniziò a leccare l'indice con la sua linguetta ruvida.
Poi lo presi in braccio e lo misi nella mia cartella mentre entravo nell'alimentari per comprargli del cibo.
Optai per delle crocchette al gusto salmone.
Arrivai a casa e poggiai il piccino a terra. Nel mentre decisi di andare a fare una doccia.
Dopo circa quindici minuti sotto l'acqua calda, mi cambiai e tornai in sala dove vidi il piccolo siamese girare per il salotto e, ogni tanto, era intento a salire sul divano, ma con scarsi risultati.
Presi un asciugamano e mi diressi verso il micetto prendendolo in braccio e mettendolo sulle mie gambe, asciugandogli la testolina bagnata con il panno.
Lo chiamai kenma. E da lì diventammo migliori amici.

Appena lo chiamai, lui mi corse incontro saltandomi addosso.
(E poi c'è il mio gatto che probabilmente mi odia)
<<hai fame piccolo?>> lui mi rispose con un miagolio felice.
Gli diedi le sue crocchette preferite, quelle al salmone.
Poi andai a letto e lui mi seguì a ruota.
Una volta saliti sul letto lui si accoccolò sulla mia pancia e ci addormentammo.

- The next day -

Mi svegliai con un peso sul petto...aprii gli occhi trovandomi sopra un ragazzo.
Aspetta. COSA?!
Un ragazzo in casa mia?!
Dov'è kenma?!
Mi alzai buttando il ragazzo per terra e andai a cercare il mio micio.

{KENMA POV}
Mi svegliai solo quando venni buttato giù dal letto dalla mia padroncina.
Non si è ancora accorta che sono io? Davvero?

La vidi andare in giro per casa tutta agitata.
Le mie orecchie e la mia coda si muovevano a destra e sinistra tutto il tempo mentre ero seduto sul letto a gambe incrociate.
<<TU! PER PRIMA COSA CHI SEI!?>> la sentii sbottare dall'altra stanza.
Volevo parlarle ma l'unica cosa che uscii dalla mia bocca fu: <<mrow? Kenm-meow...>> fantastico ora non so nemmeno comunicare con lei che ne ho l'opportunità.
Lei arrivando in stanza quasi svenne nel vedere le mie orecchie e la mia coda.
<<aspetta un momento... K-Kenma?!>> disse un po' spaventata ma felice di sapere che ero io.
Le sorrisi muovendo le orecchie.
In qualche modo dovevo pur comunicare con lei.
Si avvicinò lentamente a me e poggiò una mano sulla mia testa accarezzandola.
Non resistetti e feci le fusa strusciandomi contro la sua mano.

HAIKYUU X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora