🍓 Omega - Kageyama Tobio 🍓

145 7 0
                                    

{[T/N] POV}

<<allora??!!! Che classe sono!??>> chiesi entusiasta.
<<signorina... si calmi ok? La sua è una famiglia di alpha e beta giusto? Quindi questa potrebbe essere una cosa abbastanza sconvolgente.>> disse il dottore facendomi preoccupare.
<<quindi... che classe->> <<omega.>> disse secco lui.
Ero scioccata. Nella mi famiglia nessuno era mai stato Omega... massimo beta.
Sospirai ascoltando le varie istruzioni del medico.

Qualche settimana dopo, dato che erano finite le vacanze e stava iniziando la primavera, presi delle pillole per nascondere il forte odore che emanavo in quanto omega e mi diressi verso la scuola.
Una volta arrivata, un sacco di mie amiche iniziarono a parlare di quanto fossero fortunate nell'essere beta.
Praticamente i beta non andavano in calore e non emanavano così tanti feromoni da attirare i vari alpha.
Due di loro erano alpha, però avevano già un fidanzato omega, parlatemi di fortuna...

<<e tu [t/n]?? Che cosa sei risultata?>> chiese una mia amica.
<<u-uh omega...>> risposi.
<<ma nella tua famiglia non erano tutti alpha e beta?! Come è possibile??>> chiese un'altra sorpresa.
Scrollai le spalle non sapendo come rispondere.
Suonò la campanella salvandomi da quella situazione infernale.
Salutai le ragazze e mi diressi in classe.
Le prime lezioni passarono e all'intervallo qualcuno si avvicinò a me.

<<hey scricciolo, tutto bene?>> chiese la voce.
Alzai lo sguardo trovando gli occhi blu del mio migliore amico Kageyama Tobio fissarmi.
<<certo... una meraviglia>> dissi sarcastica sbattendo la testa contro il banco.
<<ciclo? Se vuoi ti lascio stare...>> disse. 
<<no... ai test sono risultata omega... a te invece? Come è andata?>> chiesi spiegando la situazione.
<<hey... non farti un cruccio per essere un'omega! Comunque io sono risultato come alpha>> disse prendendo una sedia e incrociando le braccia sul mio banco, poggiandoci la testa e guardandomi sorridendo sincero.
<<l'importante è che tu abbia preso quelle pillole per l'odore e per i feromoni. Per il resto dovresti essere a posto no?>> disse alzandosi.
<<si sì le ho prese... però è facile per te... sei un alpha...>> dissi sottovoce.
<<non pensare che essere un alpha sia semplice, scricciolo. Devo prendere anche io delle stupide pillole per contenere i miei istinti e non attrarre gli omega. Certo non andrò in calore, però ho alcune difficolta proprio come te. Ci vediamo dopo... vieni a pranzo con me e Hinata?>> chiese andando verso il suo banco quando la campanella di inizio lezione suonò.
<<certo. A dopo Kags>>

Le lezioni finirono e arrivò la pausa pranzo.
<<hey [t/n]!!!! Come va?>> chiese energico Hinata venendomi incontro per abbracciarmi.
<<tutto bene. Andiamo a pranzo? Ho una fame!!>> dissi avviandomi fuori dalla porta col mandarino.
A metà strada mi ricordai che ci eravamo scordati di qualcuno.

<<ti ho proposto io di venire a pranzo con noi... ora mi lasci anche indietro?>> disse una voce accanto a me spaventandomi.
Esatto... ci eravamo scordati di Kageyama.
<<scusa Kags... mi perdoni??>> chiesi facendo gli occhi dolci.
<<tsk. M-muovete le vostre gambe corte e andiamo a mangiare...>> disse accelerando il passo.
<<ma che ho fatto?>> dissi mentre vidi Hinata ridere.
<<non hai fatto nulla tu. È lui. Forza andiamo che ho fame!>> disse felice saltellando fino al tetto dove trovammo Kageyama intento a mettersi in un angolino da solo.
<<oi voi due. Qui!>> disse alzando una mano.
Ci avvicinammo a lui.

Durante il pranzo chiacchierammo tranquillamente, fino a quando dei crampi alla pancia mi fecero bloccare una frase.
<<hey... lo sentite anche voi questo profumo?>> disse Kageyama annusando l'aria.
<<e tu questo lo chiami profumo?! Io sento una puzza terribile...>> si lamentò Hinata tappandosi il naso.
I crampi erano aumentati talmente tanto da non riuscire nemmeno a seguire la conversazione dei due.
<<s-scusate... credo che a-andrò in bagno...>> dissi alzandomi rapidamente.
"Con Kageyama come alpha non posso rischiare. Fortuna che ho qui le pillole..." pensai guardando dentro la borsa.
Presi il contenitore e presi una pillola.
La ingoiai e chiusi il contenitore rimettendolo nella borsa.
Tornai quindi dai due.
<<tutto bene? Sei scappata all'improvviso...>> chiese Hinata.
<<no no tranquilli va tutto bene. Era solo... un po' di mal di pancia.>> dissi.
Le pillole che avevo preso erano per evitare di far impazzire gli alpha accanto a me.
Kageyama compreso.
<<ah?! Si è già fatta ora?! ragazzi scusatemi tanto se vi lascio ora, ma devo andare da Suga-San per una cosa!!>> urlò Hinata alzandosi e correndo via.
Lo salutammo con una mano e tornammo a mangiare.
<<sicura sia tutto a posto? Prima sei scappata come se qualcuno ti stesse per mangiare...>> chiese Kageyama inarcando un sopracciglio.
<<ma no!! Semplicemente avevo m-mal di pancia!>> spiegai cercando di essere il più convincente possibile.
<<sai che se c'è qualcosa che non va io ci sono vero?>> disse mettendomi una mano sulla spalla.
<<certo Kags... sta tranquillo, va tutto bene...>>

HAIKYUU X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora