Userò alcune canzoni ovviamente già scritte. Fate finta che le canti Asahi ok? Graziepregociao.
[n/a]: nome amica
Richiesta da chiamami_clau
Scusa per l'attesa e spero ti piaccia!!{[T/N] POV}
Eccomi qui nella mia stanza ad ascoltare tutte le canzoni di uno dei miei artisti preferiti nonché mio migliore amico. AAZ. Che fa parte del gruppo dei Karasuno Thunder, nome proposto dal batterista del complesso, ovvero Nishinoya Yuu.AAZ sta per Asahi AZumane.
È uno dei cantanti più bravi. Se lo si vede si pensa subito che è un tipo spaventoso a causa della sua altezza, barba e stazza, in realtà è tutto l'opposto di ciò che sembra.
Si prende sempre cura di tutto e di tutti, fa sempre le cose per bene ed è molto delicato nonostante la grandezza delle sue mani.
La cosa divertente? Ho incontrato Asahi a casissimo.Stavo camminando per le stradine del paese mentre andavo a fare la spesa per mia mamma (ovviamente obbligata da lei perché se andassi di mia spontanea volontà penso crollerebbe il mondo) fino a quando mi scontrai con qualcuno. Ma non qualcuno di gracile. No no! Mica piccino il ragazzo! Faceva quasi paura.
Era troppo alto, tipo uno e novanta . Forse leggermente di meno. Aveva dei lunghi capelli marroni legati in un piccolo chignon che faceva risaltare i suoi occhi del medesimo colore.
<<ti chiedo scusa davvero!>> sentii dire lui.
Ad un tratto si sentirono delle urla e degli schiamazzi.
<<ma che- scusa ma chi sei?>> gli chiesi
<<A dopo le spiegazioni. Ho bisogno del tuo aiuto! Ti prego coprimi ok?>> disse mentre si nascondeva dentro un vicoletto.<<Hey tu!!>> mi girai.
<<Hai per caso visto AAZ?>> eh? Cos-
<<chi scusa?>> sgranarono gli occhi.
<<tu non sai chi è AAZ?!?!?!>> ma che problemi hanno ques- ohhhhh ho capito. Quel tizio di prima. Ok.
<<AH SI LUI! MADO!! IO LO ADOROO AHAHHA. Comunque... mi pare di averlo visto andare in quella direzione!>> dissi mentre indicavo la strada opposta a quella dov'era lui.
Mio Dio quel tizio mi deve un favore e anche grosso. Non faccio tutti i giorni la bugiarda per qualcuno che neanche conosco. Ok sono leggermente egoista? Si. Ma chissene frega.
<<GRAZIE MILLE AHHHH!!!!!>> dissero urlando e correndo dove avevo indicato col dito.<<puoi uscire. Se ne sono andate!>> dissi al moro. Lui uscì da dove si era nascosto e mi si avvicinò.
<<davvero grazie. Non so che avrei fatto senza il tuo aiuto!>> disse portandosi una mano dietro la testa grattandosi la nuca.
<<Non c'è problema.>> me ne stavo andando quando mi ricordai che ovviamente dato il mio senso dell'orientamento da foca morta (che è un'offesa per le foche morte) mi ero persa.
<<Ahhhhh domandina. Non è che, PER CASO, sai dove si trova il supermercato?? Mi sono, come dire, persa?>> dissi al moro.
<<ti mostro la strada. Andiamo?>> non gli avevo chiesto di accompagnarmi... non mi fido della gente.
<<basta che mi indichi la via!! Non disturbarti!>> lui scosse la testa.
<<è il minimo. Dopotutto mi hai salvato da quelle fangirl quindi... ti devo un favore!>> mi venne improvvisamente un'illuminazione.
<<a proposito! Potrei sapere chi sei? Mi sembra di averti già visto da qualche parte??>> chiesi
<<Asahi Azumane! Del liceo Karasuno.
E mi stavano seguendo dato che sono il cantante della band della mia scuola!! Mi dispiace di essere andato a sbattere contro di te e di averti trascinata in questo casino!>> si scusò varie volte.
<<ah ecco! Anche tu al Karasuno? Io mi sono appena trasferita, quindi non ho così tante conoscenze in quell'istituto!>> dissi.
<<sarei felice... insomma di diventare tuo amico... sempre se ti va ovviamente!!!!>> come mai sembrava spaventato?
<<mi farebbe davvero moltissimo piacere!!>> ero molto contenta infatti. Eh... si. Cambiavo umore molto facilmente, soprattutto se la persona si rivelava simpatica.
Finalmente qualcuno con cui parlare dopo dieci giorni di SOFFERENZA CON QUELLA DANNATA DI [N/A]!
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER
FanfictionRiposto qui la storia! Ho perso l'account quindi questo è quello nuovo!