8~ notte da incubo

185 15 11
                                    

Aveva iniziato a piovere.
Erano arrivati anche i tuoni,che rimbombavano per tutto il cielo.
Facevo molta fatica ad addormentarmi.
Non so come facesse Levi a riuscirci..forse ha il sonno pensante.
Dopo tanto tempo riuscì a prendere sonno, ma fui risvegliato da numerosi incubi..
Erano molti anni che non ne sognavo uno.
Erano incubi sul l'uccisione della ragazza e di come la violentavano.
Dopo l'ennesimo incubo,uguale a tutti gli altri,mi rimisi comodo e provai ad addormentarmi di nuovo.
Come prima risognai tutti gli eventi che avevo sognato anche prima.
Ma questa volta,il protagonista di questi incubi non era più la ragazza..ma il mio partner.
Io ero lì,stavo fermo e non potevo fare niente..non vedevo l'assassino,era solo una sagoma completamente nera.
Mentre,Levi lo vidi fin troppo bene.
Vidi la lama di un coltello passargli da un lato all'altro sul suo collo, e poi un mare di sangue che si mischiava insieme a delle lacrime.
Vedevo quella figura trascinare da un braccio il corpo,mentre il suo sangue faceva un scia per tutto il tracciato..da quel sangue si formò una scritta "È colpa tua" non riuscivo a capire perché quello scritta..e perché quel sogno con Levi.
Io urlavo dicendo di la sciarlo, l'avevo già vista questa scena..e come aveva fatto prima con la ragazza,lo stava per fare al mio partner.
Mi svegliai di colpo e mi misi seduto.
Stavo sudando tantissimo,misi la mia mano destra sulla fronte che era zuppa di sudore.
Mi girai per vedere dove fosse Levi: era ancora lì,a dormire abbracciando il cuscino bianco,avvolto dalla grande coperta grigia.
Odio questi incubi.
Accesi la luce della mia lampada, la luce fece scomparire tutte le ombre create dagli spiragli della luna.
Sentì Levi fare un verso contrariato,e chiudersi a palla per sfuggire alla luce.
-Spegnii...- lo sentì lamentarsi come i bambini,aveva ancora la voce impastata dal sonno.
-Scusami- dissi sussurrando e spegnendo la luce,facendo ricadere il buio.
Mi alzai piano per andare in bagno:La luce del bagno mi accecò un poco.
Vidi il mio riflesso nello specchio,si vedeva da un miglio che avevo un sonno da crepare..

Dopo essere andato in bagno,decisi di riprovare a dormire.
Mi girai e rigirai per trovare una posizione comoda per dormire,ma niente..non ci riuscivo.
All'improvviso sentì qualcosa cadere nell'altra stanza.
Mi alzai di scatto -Levi- mi girai per vedere dov'era il mio partner..sperando che fosse stato lui,la causa del rumore.
Era ancora lì che dormiva.
-Levi- dissi scuotendolo per svegliarlo.
-Mhhh..che vuoi..- disse mettendo la testa sotto al cuscino.
-Ho sentito qualcosa cadere nella stanza accanto-
-Vai a controllare..- disse scocciato ancora con la faccia sotto al cuscino.
-Va bene,tu stai attento- dissi spostando le coperte per alzarmi.
-Tranquillo- disse alzando la testa -Non mi succederà niente!- vidi Levi con il collo tagliato da parte a parte e la bocca piena di sangue..aveva gli occhi rossi,con delle lacrime che gli scendevano sulle guance.
Caddi all'indietro dallo spavento,provai ad alzarmi: e vidi Levi dietro di me.
Il sangue che proveniva dal collo gli colava per tutto il corpo..vidi anche le sue mani completamente sporche di sangue.
-Non riesco a trovare il pezzo di questo caso Erwin...tu mi riesci ad aiutare,vero?- disse avvicinandosi a me,io invece di istinto indietreggiai fino a scappare via.
-ERWIN!- urlò il mio nome in un modo molto inquietante.
All'improvviso la porta della cucina diventò un lunghissimo corridoio rosso e nero.
Mi girai per vedere se il mio partner mi stava dietro: vidi che lasciva delle scie di sangue che colavano dagli occhi,e dal gigantesco taglio sul collo..
-VIENI QUI ERWIN!- urlò di nuovo..
Io invece corsi ancora più veloce.
-ti ho Detto dI vEnire qui!- calcò alcune lettere della frase..e sinceramente,questa cosa mi stava dando i brividi.
Alla fine di questo corridoio vidi una porta azzurra,con una luce abbaiante.
Ero davanti alla porta,altri tre passi e ci sarei arrivato,quando sentì qualcosa passare dentro al mio corpo:guardai in basso e vidi la lama di un coltello.
Piano piano sentivo il sapore ferroso del sangue che cadeva dalle mie labbra,fino a toccare le mani tremanti.
Caddi a terra,la vista stava diventando sempre più sfocata e i rumori sempre più ovattati..
Riuscì a sentire solo un leggero sussurrio:
-Sono molto bravo con il coltello...-

Mi risvegliai urlando!
All'improvviso mi sentì un cuscino volare in faccia
-Ma che cazzo urli alle tre di notte!- disse Levi riprendendosi il cuscino.
-Scusa...ho fatto degli incubi orribili..- dissi mortificato.
-Non è una scusa per urlare e svegliarmi!- lo sentì sbuffare per poi girarsi e rimettersi comodo nelle grandi e calde coperte.
-Hey Levi?- chiesi per vedere se era sveglio.
-Mh?- sentì con risposta..
-Tu..sei bravo con il coltello?-
Il mio partner si girò per guardarmi -Ma che cazzo ti sei fumato?- disse stranito e ancora assonato.
-Niente in realtà..- dissi guardando i suoi capelli neri completamente spettinati.
-Bene,allora torna a dormire..e se osi urlare di nuovo,ti giuro che ti faccio far stare zitto a calci in bocca- disse rigirandosi dall'altra parte..
-Me se risogno gli stessi incubi di prima?-
-Mhh..non fare il bambino di cinque anni..alzati e prenditi una camomilla prima di dormire...io facevo così quando avevo gli incubi da bambino-
-Grazie..- non sentì una risposta da parte sua,sicuramente si era già addormentato..

Decisi di prendere il consiglio di Levi, e di bere la camomilla.
Certo che alle tre di notte,accendersi i fornelli e farsi una bevanda per calmare degli incubi è un po' strano..se io sentissi una cosa del gente riderei tantissimo.
Di solito,quando avevo gli incubi appena mi svegliavo mi passava la paura,ma questa volta..il mio battito non riusciva a rallentare,al solo pensiero di risognare quelle cose,mi dava i brividi.
Sembro un bambino piccolo..peccato che non c'è mia madre che mi dice che è solo un sogno.
Ma come mai ho sognato quelle cose?.. certo,molte volte i sogni sono cose quasi senza un filo logico,ma ad arrivare a questo punto?..bha,chissà cosa vogliono dire questi sogni..?
Speriamo che il consiglio di Levi sia utile..se funziona veramente,lo userò tutte le volte.
Così mi assicuro che anche per i prossimi giorni non avrò incubi...

Il duo perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora