Sentì un rumore fastidioso disturbare il mio sonno..
Sono già le 9:00?...Mi misi il lenzuolo sopra la testa..non volevo sentire ancora quella sveglia..voglio solo dormire...
Dopo poco quel rumore si fermò,finalmente posso continuare a dormire in pace..
All'improvviso della forte luce oltrepassò il mio lenzuolo,dando fastidio hai miei occhi...
Mugugnai,non si poteva stare tranquilli un secondo..
Sentì una voce: -Su svegliati- Levi mi stava scuotendo.
-Mhh...cinque minuti..-
-No,niente cinque minuti..svegliati o sarò costretto ad aprire le finestre e toglierti la coperta-
Come risposta mi nascosi ancor di più sotto le lenzuola.
-Lo hai voluto tu...- sentì una finestra aprirsi e un vento che veniva verso di me...e poi,il trauma di tutti..
Sentì di scatto il lenzuolo caldo abbandonarmi...e di colpo sentì il freddo percorrermi per tutta la schiena,mi chiusi prontamente a palla per non far passare il freddo.
-Alzati,o sarò costretto a buttarti giù..non voglio fare tardi...-
-Mh..e va bene...non voglio essere scaraventato sul pavimento...-
Mi alzai ed andai verso il bagno...mi serve una bella doccia per svegliarmi...-Vuoi stare due ore sotto quella doccia?- sentì la voce di Levi da dietro la porta.
-Sono passati solo due minuti- dissi uscendo dalla doccia,per poi mettermi un asciugamano sulla testa e mettermi l'accappatoio.
-Sbrigati,mi hanno detto che la macchina della centrale la porteranno qui tra 10 minuti-
-La macchina della centrale?-
-Si il comandante Zacklay ha avvisato le centrale di polizia che stiamo investigando su un caso,sul il luogo del delitto ci saranno anche altri agenti-
-Va bene,mi sbrigo..- detto questo sentì i passi di Levi andar via dalla porta.Dopo essermi vestito andai subito nella piccola cucina per fare un poco di colazione.
Aprì il frigorifero per prendermi qualcosa..e..mi ero scordato che non c'è niente negli sportelli e nel frigo..
Dopo aver chiuso il frigo con molta tristezza vidi Levi uscire dalla stanza da letto.
-Finalmente sei uscito,sei pronto?-
-Un delitto ci aspetta!- dissi con tutta la mia carica in corpo.
Detto questo uscimmo dal l'hotel,e a detta di Levi,l'auto era parcheggiata nel parcheggio;appena la trovammo entrammo in auto,prendemmo Google maps e ci misimo in strada.-Quanto manca Levi?-
-Dai altri tre minuti..- disse guardando il telefono.
-Allora...ti va di parlare?- era tutto troppo silenzioso..nessuno dei due parlava,l'unica cosa che si sentiva era la voce di Google maps che mi diceva dove andare...
-Sinceramente no- Bhe,almeno è sincero....
-Andiamo,ci dobbiamo ancora conoscere bene...ci conosciamo veramente molto poco-
-E va bene...- sbuffò per poi continuare.
-vediamo...hai moglie,famiglia ste cose qui?-
-No..non ancora,non ho ancora trovato la donna giusta,invece tu?- dissi mentre sbirciavo con la coda dell'occhio il viso di Levi.
-No,non vado molto d'accordo con le persone..men che meno con cose sdolcinate,come l'amore-
Wow..ragazzo cupo...pensai un po' ironico.
-Ok..vediamo..cosa ti piace fare nel tempo libero?-
Girai la testa per guardarlo
-Leggere..pulire e altre cose,tu?- dritto al punto...ok,si vede che non gli piace parlare di se...
-Faccio molte cose:Anch'io leggo,mi diverto anche a cucinare..a correre..molte cose insomma...Hai altre domande?- chiesi.
-Sinceramente no-
-Allora te ne faccio una io...mhh..vediamo...colore preferito?-
Lo vidi un poco ridacchiare -Seriamente?-
-Bhe perché?- dissi io stupito.
-No,è che non mi aspettavo che mi chiedessi il mio colore preferito,tutto qui- disse chinando la testa verso lo schermo del telefono.
-Comunque il mio colore preferito è il bianco..- disse senza staccare gli occhi dal telefono.
-Il bianco?- dissi.
-Si..lo so che non è un vero e proprio colore..ma, a me piace..il tuo colore?-
-Mhh..è difficile sai?...ho molti colori preferiti,ma se devo proprio scegliere...direi l'azzurro!-
-Non è male..-
STAI LEGGENDO
Il duo perfetto
ActionErwin stava bevendo il suo solito caffè con una goccia di latte,guardando con attenzione i nuovi casi da risolvere. Quando si aprì la porta. ♡R18♡ /trigger warning\ [Premessa: ci sono degli errori di ortografia e grammatica..ma sono troppo pigra per...