Salve a tutti sono Kou Minamoto, frequento l'accademia Kamone, e ho una particolarità, sono un apprendista esorcista.
Gia, mio fratello è gia abbastanza professionista e mi sta addestrando, perché vi chiederete? Beh l'accademia Kamone racchiude tanti misteri tra cui I 7 Misteri dell'accdemia che-
"KOU-KUUN" parli del diavolo...e spunta uno dei 7 misteri.
"Kou devi aiutare me e Nene a pulire i bagni ricordi? Eh? Eh? Ricordi dai su andiamo andiamo"
Lui è Hanako il 7º mistero dell'accademia, come ci sono in contatto? Beh essere esorcista non è sempre positivo, dovevo esorcizzarlo ma ho finito per affezionarmi a lui e ora io lui e la mia senpai Yashiro siamo inseparabili amici.
"Oh Kou eccoti! Dove eri?" Ecco Nene, è la mia senpai, mi piace molto, ha dei capelli lunghi color panna che vanno a sfumare con un verde acqua sulle punte, ma è inutile dichiararmi, lei sembra molto più legata ad Hanako./SALTO TEMPORALE DOPO AVER PULITO I BAGNI/
"Fiuu" finalmente finito, disse Yashiro sfinita
"Yashiro, dove è Hanako?" Quello stupido spirito ci mette a lavorare e poi sparisce?! Dovevo esorcizzarlo quell'infame.
"RAGAZZIII! Scusate mi hanno convocato per parlare di un problema, dicono di aver visto uno spirito che non si tratta dei 7 misteri per la scuola, dobbiamo trovarlo e Kou, tu lo esorcizzerai" Io fissai Hanako emozionato, finalmente potró mostrare le mie doti di esorcista!
Andammo a cercare lo spirito, non lo trovavamo.
"Ragazzi vado alle macchinette a prendere uno snack" dissi allontandomi.
In quel momento vidi qualcosa o meglio, qualcuno muoversi dietro alle macchinette.
"S-scusami chi sei?" Dissi con voce tremolante
"AAAAA ODDIO TU SEI UN PERVERTITO SPARISCI ODDIO TU ORA VUOI FARMI QUEL CHE FANNO NEI PORNO" io presi questa persona per il braccio tirandola fuori.
Era una ragazza, capelli rosa, maglione anch'esso rosa che li copriva un braccio completamente e aveva con se una fotocamera"
"S-ignorina cosa fai?"
"BRUTTO PERVERTITO SONO UN MASCHIO COME TI PERMETTI?! SONO MITSUBA MI CHIAMO MITSUBA SOUSUKE- spe tu puoi toccarmi e vedermi?!"
Non ce dubbio. È lo spirito che cerchiamo, mi sembra spaventato, e ha dei lineamenti perfetti, rimango a guardarlo per qualche secondo e penso dentro di me, devo davvero esorcizzarlo, e farlo sparire?
|CONTINUA|\spazio autrice/
Vi ricordo che tutta questa storia viene dalla mia fantasia e che nel manga/anime non accade nulla di tutto cio! (Apparte alcune cose) e che, la Mitsukou NON è canon!
STAI LEGGENDO
Two birds: you make me fly away.
FanfictionTrama: Mitsuba Sousuke è uno spirito arrogante e effemminato che infesta i corridoi dell'accademia Kamome, Kou Minamoto è invece uno studente di quella scuola ma anche un discendente del clan Minamoto, abili esorcisti Dopo essersi incontrati come si...