//SPAZIO AUTRICE\\
Questo one shot è ambientato tra il capitolo 9 "finchè è amore tutto va bene" e il capitolo 10 "si, ce qualcuno che mi piace"
Sarà a tema Hananene dal punto di vista di Yashiro.
Più avanti pubblicheró altri capitoli one shot.
Buona lettura<3Kou finalmente ha ammesso i suoi sentimenti verso Mitsuba ma- OH CAVOLO ANCHE IO HO AMMESSO I MIEI?!
Questo era ció che pensavo mentre camminavo verso scuola, mi sentivo davvero imbarazzata e sentivo i sentimenti ancora più intensi, forse è perché li ho ammessi e mi sono levata un peso?
"Buongiorno Yashiro!" Urló Hanako per poi abbracciarmi
Io arrossì respingendolo d'impulso
"C-ciao Hanako-kun, ce buongiorno come stai?"
Hanako mi guardó con uno sguardo interrogativo.
"Perché mi guardi così?! Insomma"
"Oh nulla mi sembri strana hai dormito poco?" Mi chiese sorridendo
Beh d'altronde è pur sempre Hanako-kun insomma, lui non lo sa quindi non devo destare sospetti.
"S-si ieri ho studiato fino a tardi per gli esami forse sono un po stanca"
"Allora ci avevo preso eh? Visto ti conosco troppo bene!".
Andai in classe dopo che Hanako mi aveva dato appuntamento per pulire il bagno (come sempre).
Dopo lezione andai da lui ma non era in bagno
"Uff lo avranno convocato per una riunione?" Sbuffai per poi iniziare a pulire
Mi piaceva passare del tempo con lui, però avvolte mi faceva davvero arrabbiare, insomma perché devo pulire da sola quel che è "casa" sua?!
"Ciao Yashiro!" Sentii in lontananza per poi ritrovarmi a terra
"Hanako?! Cosa ti viene in mente a saltarmi addosso così?! Insomma mi hai fatta spaventare"
"Oh scusa scusa ero solo felice di vederti" rispose porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi.
Lo avevo appena notato ma, anche Hanako era strano, solitamente non era così affettuoso, insomma rompeva un po le scatole ma non così tanto.
"Hanako Kun che succede?"
"Yashiro che succede dimmi la verità"
Avevamo parlato in contemporanea e ci scappò una risata
"N-no Hanako kun davvero non succede niente"
"Mm? Sembra che tu sia in imbarazzo quando siamo insieme, beh io so perché"
Lo sapeva?! Ok Nene mantieni la calma
"A-ah si? E cosa sai?"
Hanako a quel punto mi abbracció e io sentii le farfalle nello stomaco
"Hai studiato troppo per gli esami no? Me l'hai detto tu prima"
"Ma sei stupido?! Mi hai fatta spaventare" urlai tirandoli dei pugni al petto
Almeno non se ne era accorto, menomale
"Bene Yashiro ora devo tornare in riunione con Tsuchigomori, pulisci bene eh"
"Sisi come sempre"
Prima di uscire dalla porto si voltó verso di me con il suo solito ghigno perverso
"Ah assistente un ultima cosa, attenta al volume di voce che usi in biblioteca" e scomparve accennando un occhiolino
Oh merda, ha sentito il mio discorso con Kou?! Quindi lui, sa dei miei sentimenti?!FINE
STAI LEGGENDO
Two birds: you make me fly away.
FanfictionTrama: Mitsuba Sousuke è uno spirito arrogante e effemminato che infesta i corridoi dell'accademia Kamome, Kou Minamoto è invece uno studente di quella scuola ma anche un discendente del clan Minamoto, abili esorcisti Dopo essersi incontrati come si...