"Allora Mitsuba? Andiamo insieme a vedere le stelle, stasera?"
Mitsuba arrossì
"Uuh che pervertito che sei Kou-kun, ma va bene accetto, devo anche provare la mia nuova macchina fotografica!"
"Bene allora ci vediamo alle 8 sul tetto della scuola! A dopo"
Finite le lezioni corsi a casa a sistemare i libri e a prepararmi, perché ero così agitato?!
Cenai di fretta e alle 7:30 mi avviai verso la scuola "chissà se ci sarà qualcun'altro...spero che non ci sia Hanako, chissà cosa penserebbe se mi vedesse proprio con lo spirito che dovevo esorcizzare..." pensai, beh ho fatto bene a pensarlo perché Hanako era proprio la con Nene.
"Kou-kun...ehm e tu sei...?"
"A-AH SENPAI LUI È MITSUBA È UN AMICO"
"CIAOOOO<3 tu devi essere Nene eh? Sai che hai le caviglie proprio cicciotte? Ti chiameró Daikon Senpai! "
Presi Mitsuba per la manica e lo trascinai in un angolino del tetto eravamo solo noi due finalmente.
"Allora Mitsuba cosa volevi fotografare?"
"Ma sei stupido? Ovviamente le stelle."
Mamma mia questa sua arroganza non la sopporto proprio.
"GUARDATE INIZIANO!" Urlò una ragazza della mia classe
Davanti a noi si estendeva una vasta cittá e al di sopra, un vasto cielo nero notturno che in un secondo si rismpì di luci che pian piano scivolano via fino a scomparire, le stelle cadenti di quella sera furono stupende, ma io non le guardai, io guardai Mitsuba tutto il tempo.
Aveva gli occhi puntati al cielo, erano illuminati completamente dalle stelle il cui riflesso, le faceva sembrare direttamente nei suoi occhi, e poi vidi una lacrima scendere sul suo viso, li asciugai la lacrima con il pollice della mano e lui mi guardó sorridendo
"Kou-kun, stasera voglio fotografare qualcosa di importante per me, quindi per favore spostati un po più in la"
Uff questo proprio mi odia, vuole esclusivamente fotografare le stelle
"Ciak" scattó la foto
"Bene ho decisamente fotografato qualcosa di importante per me"
Quando giró la foto vidi che fotografó anche me, insieme a quel bellissimo cielo stellato, io, ero importante per Mitsuba?/SPAZIO AUTRICE\
Questa era la parte 1 di questa piccolo "arco narrativo" la 2 parte arriverà domani!
STAI LEGGENDO
Two birds: you make me fly away.
FanfictionTrama: Mitsuba Sousuke è uno spirito arrogante e effemminato che infesta i corridoi dell'accademia Kamome, Kou Minamoto è invece uno studente di quella scuola ma anche un discendente del clan Minamoto, abili esorcisti Dopo essersi incontrati come si...