Ho superato il limite

152 10 0
                                    

"Mitsuba!"
Non avevo un bel presentimento
Non lo avevo per niente, ma mi resi conto che quella brutta sensazione la avevo dall'inizio da quando ho conosciuto Mitsuba.
Rimasi fermo sul pavimento del bagno per minuti o forse ore non lo so.
Il tempo passava ma io guardavo la macchina fotografica pensando:"è finita non lo rivedrò più"
Nel mentre singhiozzavo piangendo, mi faceva male la gola ma cavolo se volevo urlare, cosa posso fare?
"Forse non devi fare niente, ragazzino"
Hanako compare sempre nei momenti meno opportuni eh?
Mi asciugai le lacrime per mostrarmi imponente di fronte a lui
"Ragazzino non sino qua per prenderti in giro o sfidarti, sono qui per dirti seriamente di arrenderti."
Quando Hanako arrivó mi si illuminarono gli occhi, pensavo "lui avrá una soluzione!" Ma in un secondo la luce che c'era nei miei occhi si spense
"Stai scherzando vero? In realtà hai trovato già Mitsuba e ora salterá fuori da qualche bagno vero?"
Piangendo mi misi a rovistare ovunque nel bagno e in corridoio ripetendo sempre "so che sei qui basta scherzare vieni fuori"
Non so cosa stessi facendo, ero consapevole che per davvero lui, fosse sparito e che probabilmente non potevo ritrovarlo.
"Mitsuba!" Urlai per l'ultima volta prima di riaccasciarmi a terra piangendo e urlano sbattendo i pugni sul freddo e rovinato pavimento dell'accademia.
Hanako bloccó il pugno che volevo tirare
"Ora basta Minamoto!" Era la prima volta che mi chiamava per nome e non "ragazzino" alzai lo sguardo
"Quel ragazzo era mio fratello, lo conosco bene, Mitsuba aveva chiesto che un suo desiderio venisse realizzato e ora ne paga le conseguenze!"
È vero, il desiderio, il fatto che Hanako esaudisce i desideri dei vivi mentre quel Tsukasa quelli dei morti ma, qual'era il desiderio di Mitsuba?

//SPAZIO AUTRICE\\
Scusate (di nuovo) per l'assenza sto un po esaurendo le idee, vi posso dire però che mancano 2/3 capitoli alla fine

Two birds: you make me fly away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora