"Cosa dici Minamoto? Io non voglio sparire, perché insomma-"
Disse singhiozzando, ma non finì la frase.
"Insomma...?"
Si asciugò le lacrime e tornò nella sua postura classica da Mitsuba arrogante, ma c'era una differenza, nel suo sguardo qualcosa era cambiato, non so che cosa mi sembrava quasi "vivo".
"Perché insomma...Io- con te sto bene ok?! Anche se sei un moccioso con un orecchino di merda che sembra un segnale stradale sto bene insomma mi sento quasi come se fossi ancora vivo..."
Pensai subito che tutta quella situazione si stesse facendo un po troppo drammatica li accarezzai i capelli e sorrisi"Lo stesso vale per me" li dissi.
Venne presto ora di tornare in classe, salutai Mitsuba e corsi diretto in classe.
Subito dopo scuola mi fermai con Nene e Hanako a pulire i bagni (come sempre d'altronde).
"Kou!"
Era Nene che dall'ingresso del bagno mi salutava
"Hey ragazzino!"
Ovviamente dietro di lei spuntò Hanako
"A chi hai dato del ragazzino! Abbiamo la stessa età!" Beh è vero insomma, essendo che Hanako è morto si è fermato alla mia età.
"Mm si è vero però se fossi vivo sai vero che sarei un tuo professore? Da oggi chiamami Hanako-sensei"Era proprio convinto eh vabbe ci passai sopra e mi misi a pulire.
"Aaah quello stupido spirito! Dove è finito?! Cosa siamo i suoi schiavi?!"
Urlai quando mi accorsi che, come spesso accadeva Hanako aveva lasciato me e la Senpai a pulire da soli, uff che strazio.
"Susu Kou tanto abbiamo quasi finito, poi potremmo riposarci" mi tranquillizzó la Senpai, io annuì e continuai a spazzare a terra.
"Fiuu finito" esclamai accasciandomi a terra sfinito.
"Si finalmente abbiamo finito, chissà dove si sará cacciato Hanako?..."
"Come sempre probabilmente a farsi gli affari suoi mentre non li puliamo "casa" pensai.
"Kou! Cosa ci fai nel bagno delle-"
Oh cavolo cosa ci faceva Teru-nii ancora a scuola?! Non doveva andarsene qualche ora fa?! Oh cavolo ma io sono con la Senpai, oh no sicuramente penserà male.
"Kou vieni un attimo qua ti devo parlare"
Sembrava serio, quindi andai verso di lui e ci mettemmo in corridoio.
"Beh allora...? Cosa ci facevi nel bagno delle ragazze con la tua Senpai eh? Sei proprio un pervertito non me lo aspettavo!"
Ehh? Ma cosa si stava immaginando questo qui?! Aah che strazio
"T-teru-nii ti sbagli veramente io-"
"Non fare il timido Kou se ti piace una persona è normale volerci passare del tempo insieme!"
STAI LEGGENDO
Two birds: you make me fly away.
FanfictionTrama: Mitsuba Sousuke è uno spirito arrogante e effemminato che infesta i corridoi dell'accademia Kamome, Kou Minamoto è invece uno studente di quella scuola ma anche un discendente del clan Minamoto, abili esorcisti Dopo essersi incontrati come si...