Un nuovo giorno

194 12 1
                                    

Era finalmente un nuovo giorno, la festa sul tetto e i fuochi d'artificio era passata ma ora avevo un solo pensiero: GLI ESAMI DI FINE TRIMESTRE.
"Merda con tutto questo casino per Mitsuba me ne ero dimenticato! Devo studiare! Chiederó alla senpai di venire con me in biblioteca nell'ora buca"
Arrivai a scuola un po' prima del solito quindi mi godetti la mia classe completamente vuota e silenziosa.
Appoggiai la testa sul banco, chiusi gli occhi e sentivo soltanto il rumore delle foglie che si udiva dalla finestra che avevo aperto appena entrato "che relax" pensai ma durò poco.
"DRIIIN" la campanella che annuncia a tutti di entrare in classe alle 7:55 era suonata, tra non molto tutti saliranno aspettando che suoni la campanella di inizio lezioni alle 8.
Passarono le due ore di matematica in un batter d'occhio ed è strano dato che di solito passano lentissime...mah chi lo sa.
Io e la senpai ci siamo sentiti prima per telefono, passeremo questa 3ª ora a studiare un po' per gli esami.
"Kou-kun sono qui!" Ecco Nene che mi aveva preceduto in biblioteca
"Senpai, cosa studiamo oggi?" Dentro di me speravo di non studiare proprio ma non avevo altra scelta
"Mm Kou-kun ti va di studiare un fantasmino rosa e affemminato eh?"
mi bloccai e mi sentii esplodere
"S-senpai ma cosa ti succede? Non credo che quella sia una materia di studio..."
"NON FARE IL FINTO TONTO KOU-KUN! Io e Hanako abbiamo notato che ce del feeling tra te e quel Mitsuba eh TI PIACE?"
"EEEEH? Ma senpai cosa dici lui è un ragazzo insomma ehm..."
"NON HA IMPORTANZA KOU-KUN! FINCHÉ È AMORE TUTTO VA BENE!

/SPAZIO AUTRICE\
Spero che la storia continui a piacervi^^
E vi ricordo che questa storia è completamente tratta dalla mia fantasia, nell'opera originale tutto questo non succede apparte alcune cose!

Two birds: you make me fly away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora