"Mi dispiace"

158 10 0
                                    

Morivo dall'ansia se i Mokke lo avessero trovato cosa li avrei detto?
"Hey sai Mitsuba mi piaci"
No suonerebbe troppo non saprei...facile?
Continuavo a riflettere sulla situazione facendomi film mentali sul discorso che li avrei fatto ma ogni volta che arrivavo alla parte clue della dichiarazione avevo solo un pensiero in testa, lui è morto.
"Oh guarda guarda chi ce"
Hanako? Era lui? No non era Hanako ma era identico a lui.
"Hey hey ho sentito che sei amico del mio fratellino Amane vero?"
Fratellino?
"Ti vedo un po shockato insomma tu e Amane siete amici e non ti ha raccontato di me? Beh ci penso io"
Non trasmetteva la stessa aura di Hanako, era un aura oscura quasi mi faceva paura.
"Chi sei?" Li chiesi con voce tremolante
"Te lo detto no? Sono il fratello di Hanako, mi chiamo Tsukasa, e si mi presento, sono colui che colui che tu conosci come Hanako ha ucciso"
Sapevo che Hanako aveva ucciso qualcuno ma, non immaginavo proprio suo fratello
"Cosa stai dicendo? Dove vuoi arrivare"
Lo sguardo di questo Tsukasa si spense e passò da un ghigno quasi diabolico a uno sguardo serio
"Sei ingenuo eh, sono qui per quel Mitsuba e dato che c'ero sapendo che sei amico di mio fratello mi sono presentato, cavolo sei maleducato per essere un discendente di quegli esorcisti del clan Minamoto"
Mi si avvicinó passo per passo e più lo sentivo vicino più avevo i brividi
"Ora che abbiamo finito con le presentazioni caro Esorcista veniamo ai fatti, ti sto osservando da un po da quando quel Mitsuba non si è più fatto vedere e sapendo che vi conoscete penso proprio che verrà da te e io finalmente potrò catturarlo"
Catturarlo?! Questo essere voleva catturare Mistuba?!
"Cosa vuoi da lui? Spiegamelo ora!"
Il ghigno tornó sul suo volto
"Voglio realizzare il suo desiderio, non so se lo sai ma come il mio caro fratellino realizza i desideri degli umani anche io lo faccio ma per le persone morte, il sogno di quell'anima in pena di Mitsuba è che qualcuno si ricordi di lui, quindi ho pensato di trasformarlo in uno spirito spaventoso, tutti gli umani ne avranno paura e si ricorderanno sempre di lui, non ti sembra un idea fantastica?!"
"Idea fantastica?! Lui vuole che tutti si ricordino di lui per la fantastica persona che è! Non per uno spirito inquietante che spaventa gli studenti!"
Gli puntai contro il mio bastone da esorcista
"Ora vattene e lascia stare Mitsuba!"
La porta del bagno si aprì
"Minamoto-kun..."
Io mi girai e vidi Mitsuba, in quel momento ebbi davvero paura.
"Ooohh Mitsuba!"
Quel tizio di nome Tsukasa corse ad abbracciarlo, ma Mitsuba aveva uno sguardo terrorizzato
"Lascialo stare ti ho detto!" Urlai dando una scarica col bastone sperando che si spaventasse per poi andarsene.
"Ora relizzeró il tuo desiderio Mitsuba, vuoi che tutti si ricordino di te giusto?"
Mitsuba mi guardó e poi un po dubbioso annuì
"Mitsuba no!"
Mitsuba mi guardó e accennó un sorriso e poi un enorme frastuono risuonó potente
"Mitsuba?"
Non riuscì a sentirlo ma capì il suo labbiale disse:"mi dispiace".
Venni catapultato via da, boh non so nemmeno io da che cosa ma quando mi risvegliai di Mitsuba rimaneva solo la macchina fotografica

//SPAZIO AUTRICE\\
Mi scuso per l'assenza di queste ultime settimane
Non mancano molti capitoli alla fine della storia e spero che continuerà a piacervi!

Two birds: you make me fly away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora