Il tetto dell'amore

224 15 2
                                    

Me ne tornai a casa, pensai di volerci dormire sù e domani avrei parlato a Mitsuba, continuavo a sentire uno strano dolore misto fastidio al petto.
Arrivato a casa mi sdraiai sul letto e guardai le stelle fuori dalla finestra "cavolo che belle, sono  irraggiungibili, proprio come Mitsu- AH COSA STO PENSANDO?!"
Cavolo dovevo proprio dormire, nemmeno il tempo di finire di pensare questa frase, che crollai.
"DRIIIN DRIIIN"
"P-pronto?"
"KOU-KUN DOVE SEI FINITO?! SAI CHE OGGI DOBBIAMO AIUTARE I RAPPRESENTANTI D'ISTITUTO NELLA PULIZIA DELLA PISCINA?!"
"S-si Nene, ho avuto una brutta nottata arrivo tra poco"
Merda avevo dormito troppo, ero in ritardo.
"Vabbè ormai non serve correre, ho perso la prima ora, farò con calma" pensai, ma poi mi ricordai di Mitsuba, volevo arrivare prima per parlargli, e soprattutto per vedere se stesse bene...MA CHE CAVOLO DICO NON MI INTERESSA.
Arrivai a scuola a inizio seconda ora, raggiunsi Nene che aveva ormai finito di pulire la piscina
"KOU-KUN?! Mi devi delle spiegazioni, io e Aoi abbiamo dovuto finire tutto da sole!"
"S-si scusami Senpai, non volevo" dissi inchinandomi per un minimo di 50 volte
"Attanzione, si dice che chiunque questa notte guarderà le stelle cadenti sul tetto con la persona che li piace, saranno legati per l'eternità!"
Ecco un'altra delle voci messe in giro
"Ma non ho mai sentito un mistero che faccia queste cose..." disse Hanako che nel frattempo ci aveva raggiunti nel bagno
"Beh è una bella cosa no? Magari non è un mistero ma una semplice credenza o come dire ECCO UNA TRADIZIONE!"
Nene sembrava molto su di giri, chissá chi sarebbe andato con lei...
"Y-yashiro ti va di venire a vedere le stelle con me dopo? Ovviamente solo perché beh...sai che amo le stelle e lo spazio ecco insomma..."
"Certo Hanako! Verró volentieri."
Ecco siamo alle solite, quei due sono proprio fatti l'uno per l'altra eh?
Mi misi a passeggiare per i corridoi, avevo chiesto un ora libera per studiare ma, non ci riuscivo proprio
"Aya-"
"M-mitsu-"
"MITSUBA UN CORNO ORECCHINO DA SFIGATO DI MERDA MI HAI PESTATO UN PIEDE ORA CHIEDI SCUSA!"
Da dove cavolo era uscito?! Non lo avevo proprio visto.
"Scusami Mitsuba-kun non ti avevo proprio visto, AH EHM TI DEVO PARLARE!"
Mitsuba alzó lo sguardo, aveva gli occhi pieni di una luce che sembrava quasi speranza ma- DI COSA?!
"Sai ehm volevo appunto richiederti del perché terrorizzi gli studenti insomma, così per sapere"
Lo sguardo di Mitsuba sembrò spegnersi, anzi rattristirsi completamente
"Ah...solo questo eh? Pensavo in una richiesta un po più ehm come dire..."
Ma cosa intendeva?! Cosa pretende questo qui eh?!
"Mitsuba che cosa avresti voluto che ti chiedessi?"
Mitsuba sembró arrossire, vedendolo arrossire penso di essere arrossito pure io
"B-beh pensavo c-che..."
"Che...?"
"CHE MI VOLESSI CHIEDERE DI VENIRE SUL TETTO A VEDERE LE STELLE CON TE."
C-COOOSA?! Ma questo è impazzito completamente, o almeno è quel che volevo pensare ma, sotto sotto mi sentii in colpa e sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere le stelle con lui.
"Beh allora perché non andiamo a vederle insieme?"

/SPAZIO AUTRICE\
Ok finalmente vediamo qualcosa di più vicino al rapporto che nascerá tra Kou e Mitsuba, rimanete attivi per vedere cosa succederá nel prossimi capitoli!

Two birds: you make me fly away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora