Che succede?

267 15 0
                                    

"Allora che hai da guardare? Ok che sono davvero carino ma smettile è imbarazzante, e poi il tuo orecchino è davvero brutto"
Mi ripresi un attimo sospirai e li sorrisi:"Mitsuba-kun eh? Perdonami pensavo fossi una femm-"
"AH E SE FOSSI STATO FEMMINA AVRESTI FORSE PENSATO A FARMI COSE SCONCE?!"
Non riuscivo a capire cosa li passasse per la testa, insomma sembro davvero qualcuno con così brutte intenzioni?!
"A-assolutamente no Mitsuba-kun semplicemente ho ricevuto una segnalazione di uno spirito che sembra spaventare gli studenti e sono qui per esorcizzarlo, quindi se non ti dispiace vorrei sistemare infretta la situazione e andare a raggiungere la mia senpai in biblioteca"
Il viso di Mitsuba sentendo queste mie parole si spense, la sua arroganza svanì completamente, o almeno per poco-
"TI CON QUELL'ORECCHINO OSCENO SARESTI UN ESORCISTA AHAHAHA CHE RIDERE"
Avevo parlato troppo presto eh? Beh non mi interessava, un lavoro è un lavoro *anche se non vengo mai pagato* ma sarà comunque la mia esperienza. Estrai il mio bastone da esorcista e diedi una scarica a Mitsuba, ma nei suoi occhi vidi un qualcosa che mi fece distrarre e mi bloccai, la scarica si riversó verso di me facendomi cadere a terra dolorante.
"Ahi, che male cavolo" Mitsuba si avvicinó a me, sembrava preoccupato ma ovviamente sbagliavo-
"PFFFHAHAHAHAHA CHE SFIGATO! Vedi è quell'orecchino che ti rende sfigato"
Lo guardai con uno sguardo deluso, deluso da me stesso.
"Fa niente me ne vado" mi girai e mi venne da piangere "non raggiungeró mai il livello di mio fratello" pensai.
"HEY orecchino da sfigato aspetta, come ti chiami? Non è giusto che dopo quel che hai provato a farmi tu non mi dica nemmeno il tuo nome!"
Lo guardai nascondendo le lacrime, giá mi trovava  uno sfigato, non volevo che mi trovasse anche un piagnucolone.
"Mi chiamo Minamoto, Kou Minamoto"
"Ooh Minamoto-san eh?"
"Puoi chiamarmi anche soltanto Kou, tanto non sono nessuno di importante".

/SPAZIO AUTRICE\
Scusate l'assenza di questi mesi! Finalmente la storia continua!
Vi ricordo che tutto quello che state leggendo viene dalla mia fantasia e nel MANGA o ANIME tutto ció non succede (apparte alcune cose)

Two birds: you make me fly away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora