"Si! Mitsuba cercavo te!"
"Ooh Minamoto-kun, cosa volevi da me? Volevi dirmi che sono carino? Eh? Eh?"
Non so perché ma a questa domanda esitai e mi sentii arrossire
"Ragazzino?" Disse Hanako con una voce ironica e beffarda come al suo solito
"C-che c'è?! Mitsuba vieni con me"
Presi per il braccio Mitsuba e lo portai il più lontano possibile dal bagno in modo che Hanako non sentisse nulla
"M-Minamoto-kun mi fai male SEI PER CASO IMPAZZITO?! NON STRATTONARMI COSÌ SONO DELICATO SAI?!"
Mitsuba guardó per terra e vidi i suoi occhi diventare lucidi
"O-oi che c'è non volevo farti del male p-perdonami io volevo solo parlarti"
Mitsuba alzó lo sguardo e fece un ghigno
"Ooh che carino Minamoto-kun, ti stai preoccupando per me eh? Finalmente hai capito quanto io sia carino"
Bastardo lo aveva fatto apposta?! No, nei suoi occhi c'era paura, non dirmi che...non dirmi che nella sua vita passata ha subito abusi o cosa simili? Cavolo ho voglia di sapere di più su di lui
"Allora Minamoto-kun? A cosa pensi? Stai per caso per dichiararti?"
"C-COSAAA?! assolutamente no a me piace la senpai Yashiro!"
Ma cosa dico, perché tiro fuori Yashiro- tanto so benissimo che a lei piace Hanako- beh apparte questo.
"Senti Mitsuba-kun, io vorrei sapere di più su di te, sul perché spaventi gli studenti"
Diventó serio, sembrava stesse per aprire bocca per parlare ma si bloccó quando vide arrivare Hanako.
"AAAA ALLORA SEI TU IL FAMOSO SPIRITO CHE TERRORIZZA GLI STUDENTI?! Bah a me sembri una povera anima sperduta"
Vidi Mitsuba girarsi per andarsene ma lo presi per la manica e lo fermai.
"A-aspetta un attimo, ti prego rispondimi prima di andartene via"
Mitsuba mi guardó per una volta senza prendermi in giro e disse:"per favore, esorcizzami e basta, mi sono rotto"
Rimasi a bocca aperta, che problemi ha questo qui?! È passato dall'urlarmi contro a chiedermi di esorcizzarlo?! La mia bocca parló da sola.
"COL CAVOLO! Ora mi hai fatto interessare a te e non ti esorcizzeró finché non scopriró tutto su di te!"
"Uuh" esclamó Hanako con uno sguardo un po perverso
"M-ma Hanako-kun che hai capito?!?! Io voglio solo sapere perché è in questa scuola a terrorizzare gli studenti! È tradizione della mia famiglia indagare sullo spirito prima di esorcizzarlo!"
Ovviamente ho mentito ma dovevo sapere di più su di lui.
Hanako se ne andó e io e Mitsuba finalmente eravamo soli.
"Minamoto-kun posso sapere perché ti interesso così tanto? Insomma come ha detto Hanako sono solo un anima in pena, soltanto un fastidio per voi tutti, liberati di me"
Ancora?! Continuava ancora ed è andata avanti così per molto finché mi sono rotto davvero.
"Bene Mitsuba, se davvero vuoi qualcuno che ti faccia andare via da questo mondo cercati un altro esorcista! Perché io non ti esorcizzerò"
Me ne andai lasciandomi Mitsuba alle spalle nel corridoio buio della scuola
"Non voltarti a guardarlo" me lo continuavo a ripetere, ma non volevo abbandonarlo, senti un a strana sensazione al cuore e mi venne da piangere
"Mitsub-" finalmente presi la mia scelta, ma quando mi voltai, lui non c'era più./SPAZIO AUTRICE\
Ciao a tutti! Certo so che in questi capitoli non succede molto tra i due ma vi prometto che nel prossimo capitolo accadrá qualcosina!
STAI LEGGENDO
Two birds: you make me fly away.
Hayran KurguTrama: Mitsuba Sousuke è uno spirito arrogante e effemminato che infesta i corridoi dell'accademia Kamome, Kou Minamoto è invece uno studente di quella scuola ma anche un discendente del clan Minamoto, abili esorcisti Dopo essersi incontrati come si...