Tornato a casa mi stesi sul letto e iniziai a riflettere, pensai alla Senpai ad Hanako e ovviamente a Mitsuba guardano le foto che aveva scattato con la suo fotocamera.
Cavolo sono proprio nei guai...sono un esorcista e...forse mi piace uno spirito? Tra l'altro è un ragazzo! Ah cavolo spero che Teru-nii non lo scopra."Sono a casa!, Kou ci sei?"
Mio fratello Teru è appena tornato.
"Si Teru-nii sono qua in camera"
Dovevo cercare di apparire il più normale possibile, dio è così complicato.
Corsi fuori dalla camera nascondendo la fotocamera di Mitsuba.
"Teru-nii-"
"Kou ti sta succedendo qualcosa? In questi ultimi giorni ti vedo molto con la testa fra le nuvole, non è che per caso?..."
Non dirlo. Non dirlo. Pensai. Speravo.
"Sei per caso preoccupato per gli allenamenti da esorcista? Tranquillo quando i miei impegni nel consiglio studentesco mi lasceranno del tempo libero mi occuperò di te!"
Rimasi un attimo a guarda poi sospirai.
"A-ah si gli allenamenti da esorcista.."
Teru-nii sorrise annuendo come se fosse quasi sollevato di vedermi stare bene, anche se bene non sto. Ah che ansia, ansia? No, ho le farfalle nello stomaco.
Io e Teru-nii cenammo da soli come la maggior parte delle sere
"Allora Kou? A scuola come sta andando"
Ingoiai il boccone di Soba che stavo masticando
"Tutto bene, nell'ultima verifica di matematica ho preso un 7,5 mentre in quella do giapponese un 8-"
"Kou lascia perdere i voti, tu stai bene"
Rimasi un attimo immobile, non capivo cosa Teru-nii intendesse dire, non sarà che abbia capito? Forse dovrei dirli che ce qualcuno che mi piace senza accennare però chi, magari tutto ciò mi peserebbe meno.
"Sai Nii-chan...forse ce qualcuno che mi piace"
Teru quasi si stava soffocando e dopo un colpo di tosse cercando di evitare di mostrarsi troppo sorpreso e di mantenere la postura da "fratello maggiore" mi guardó dritto negli occhi
"Finalmente Kou, era ora! Finalmente le ragazze stanno iniziando a apprezzare il tuo fascino! Bravo sei tutto tuo fratello! Ma dimmi...non sarà per caso la Senpai Nene?"
Esitai, cosa dovevo dire? Avevo in mente un piano.
"S-si Teru-nii è proprio la Senpai! Però shh non dirlo a nessuno per favore, sarebbe un guaio se lo scoprisse insomma per il momento non voglio dirglielo!"
Teru mi guardó con uno sguardo interrogativo poi scoppiò a ridere"HAHAHA Kou sei troppo carino! Tranquillo non preoccuparti non dirò nulla a nessuno"
Sorrisi a Teru e annuì come per ringraziarlo poi dopo aver riposto il mio piatto nel lavandino tornai in camera mia, guardai fuori dalla finestra e vidi le stelle riuscivo pensare solo a due cose "perché l'inverno fa buio così presto?!" E ovviamente a Mitsuba, quella sera sul tetto della scuola, non so perché ma guardandolo mi sono quasi sentito volare.
Senza accorgermene mi addormentai e quella notte sognai Mitsuba, forse perché ci avevo pensato troppo.
Ho sognato noi due volavamo insieme nel cielo a fianco di due colombe poi però comparve un corvo nero che uccise le colombe e Mitsuba venne trascinato in un profondo abisso.
Che sogno strano.//SPAZIO AUTRICE\\
Dopo mesi finalmente sono tornata a scrivere ^^ avevo in mente di fare un capitolo dove Kou e Mitsuba avrebbero passato un pomeriggio insieme ma poi ho pensato di dare un po di visibilità a Teru, credo che farò si che abbia una parte abbastanza importante in questa storia, ho anche deciso di iniziare a mettere alcune immagini nel corso della storia.
VI RICORDO CHE USCIRÀ UNA NUOVA PARTE OGNI GIORNO
STAI LEGGENDO
Two birds: you make me fly away.
FanfictionTrama: Mitsuba Sousuke è uno spirito arrogante e effemminato che infesta i corridoi dell'accademia Kamome, Kou Minamoto è invece uno studente di quella scuola ma anche un discendente del clan Minamoto, abili esorcisti Dopo essersi incontrati come si...