~ sei un lupo?! ~
Il corvino stava camminando su per la collina che porta alla casa di Hinata, dato che entrambi si erano accordati per andare a studiare a casa di uno dei due, quindi il rosso aveva proposto casa sua. Un rumore lo fece fermare a metà strada, girando lo sguardo.
'sarà stata la mia immaginazione... o almeno lo spero'
riprese a camminare una volta tornato a guardare dritto davanti a sé.
Ancora una volta, un fruscio proveniente dai cespugli lo fece girare di scatto.
'Farò meglio ad andare a casa di Hinata il prima possibile.. questa situazione non mi piace per nulla.' pensò prendendo il cellulare e digitando il numero del ragazzo.Uno squillo...
due squilli...
tre squilli...
Segreteria telefonica.'Ah diamine boke, ma dove diavolo sei?!' Pensò infastidito mentre si guardava circospetto per controllare che nessuno lo stesse seguendo.
Sentì una presenza dietro di lui.
'Ok ora mi sto spaventando.' Si disse.
Continuava a girarsi a destra e sinistra ansioso.Nel frattempo Hinata, che era nel bosco insieme a Keza, sentì una sensazione strana nello stomaco, mentre i suoi occhi si fecero gialli.
"Scusa Keza, ma devo andare. È urgente." Disse correndo fuori dal cumulo di alberi, non notando il piccolo sorrisetto formatosi sul volto della ragazza.Nel frattempo da Kageyama, un lupo nero, leggermente più grande di lui, con occhi altrettanto scuri e una lunga cicatrice rimarginata a tagliargli l'occhio sinistro, gli stava saltando addosso.
Le gambe non rispondevano più per la paura.
'No no no no no!!' Pensò mentre dal terrore scesero delle lacrime.
'Ecco come Suga e Daichi sono finiti all'ospedale... a quanto pare ci finirò anche io eh?' Si disse facendo una pausa.
'MA CHE STO PENSANDO! SE SOLO LE MIE GAMBE SI MUOVESSERO RIUSCIREI A SCAPPARE...!'Un'altra ombra però saltò su Kageyama buttandolo a terra, azzannando poi l'altro cane mordendolo sulla zampa anteriore sinistra.
Era un altro lupo, questa volta dal pelo arancione. Era leggermente più grosso e muscoloso di quello nero.
Gli occhi erano rossi.
Entrambi ringhiavano uno contro l'altro.
'Lascia stare il ragazzo!' Disse nella mente dell'altro lupo, l'alpha arancione.
Il cane nero non se lo fece ripetere, voltandosi dal lato opposto e correndo via.Il lupo nero tornò da dove era venuto, trasformandosi in umano.
"Secondo te ha funzionato?" Chiese ad una figura oscurata da alcuni alberi.
"Certo. Ho ottenuto le risposte che volevo. Grazie mille per aver svolto il compito al posto mio." Ringraziò la figura misteriosa.
"A proposito..." iniziò il trasformato facendo una pausa.
La figura si mostrò alla luce.
"Che dovevi confermare di preciso...eh Keza?" Chiese il ragazzo.
"Vedi Carlos... quello che ti ho detto di aggredire... è in pratica il futuro compagno di Hinata." Sorrise la mora.
Il più piccolo strabuzzò gli occhi.
"Scusa, ma non avevi detto di tenerlo segreto?!" Lei si mise a ridere.
"Parliamo de suo compagno Carlos. Prima o poi lo avrebbe scoperto. Tanto vale farglielo capire ora!" Sorrise al fratello.Tornando dall'alpha e da Kageyama.
Il lupo stava ancora ansimando per la corsa che aveva fatto poco prima.
Il ragazzo era ancora immobile a terra continuando a fissare il cemento anche una volta che si mise seduto.
Il lupo si girò e annusò il viso di Kageyama, aiutandolo poi ad alzarsi dato che era ancora scosso dallo shock.
"G-grazie..." disse lui tenendo basso lo sguardo.
Indietreggiò di qualche passo sempre con gli occhi verso il pavimento.
Decise poi che, anche se non aveva un ottimo rapporto con gli animali che incontrava, avrebbe osservato quello che lo aveva salvato.
Si limitò ad alzare di pochissimo il capo, notando subito l'insolito colore acceso del pelo.
'Hinata...?' Pensò il corvino.
Il lupo, a cui in quel momento erano diventati gli occhi di un giallo acceso, annuì.
"Aspetta- no no no no no. Non può essere. Tu mi ha letto nel pensiero?!" Un altro cenno del capo venne dal cane.
Kageyama indietreggiò quando Hinata fece due passi verso di lui, fermandosi una volta vista e sentita la paura dell'alzatore."T-tu non puoi essere Hinata... sei troppo alto e grande per essere lui. In più non è un lupo... me lo avrebbe detto... però è evidente che sei tu..." disse avvicinandosi di più di sua spontanea volontà.
Facendo un passo con le sue lunghe zampe, Hinata si avvicinò vedendo il ragazzo zoppicare leggermente.
Si mise a lato indicandogli di salire.
'Muoviti Bakeyama. Non ho tutto il giorno. Ti spiegherò a casa, però non posso permettere che la tua gamba peggiori. Forza' comunicò il lupo al corvino.Vedendo che quest'ultimo non si muoveva, Hinata andò dietro di lui spingendolo col muso facendolo cadere a terra.
Lo prese dallo zaino lanciandolo in aria e facendolo atterrare sulla sua morbida e forte schiena.
'Non dai ancora segni di vita eh?' Chiese nuovamente.
"Sta zitto. Faresti bene a spiegare cos'è tutto 'sto casino piuttosto! Poi... dovevo venire da te! Come mai sei a gironzolare per i boschi eh?!" Sbraitò Kageyama.
Si sentì un lamento provenire dal lupo, prima che questo si mise a correre sul sentiero del bosco per evitare di essere visto da qualcuno.Arrivò davanti casa sua lasciando Kageyama davanti all'entrata.
'Torno subito!' Disse.
Due minuti dopo la porta si aprì rivelando solamente le stanze vuote.
"Camera mia Kageyama! Tanto la strada la sai!" si sentì urlare. L'improvviso urlo fece spaventare il corvino.
'Quello un giorno lo ammazzo... per una ragione o per un'altra' si disse Kageyama sbuffando.
"E non sbuffare! Muoviti piuttosto!" Si sentì dire.Il più alto arrivò dentro la camera del ragazzo.
"I tuoi?" Chiese Kageyama
"Sono fuori per lavoro. Natsu è andata con loro perché voleva poi andare in un parco a tema" rispose dal bagno il rosso.
"Ok ok... bando alle ciance. Siediti e spiega. Ora." Ordinò il corvino poggiandosi con la schiena all'armadio.
"Mettiti sul letto idiota. Hai praticamente stirato la gamba." Gli disse Hinata prendendo una garza dal cesto accanto alla vasca.
"Beh se non mi avessi buttato giù di forza sul cemento magari non me la sarei stirata!" Borbottò lui.
Nessuna risposta da parte di Hinata.
"Vuoi venire qui e raccontare oppure devo venire a prenderti di forza?!" Sbottò Kageyama.
"Se proprio insisti..." disse il rosso prima di farsi vedere."H-Hinata... ma quelle..." delle risate provennero dal rosso.
"Sei un... lupo?!" Disse lui scioccato da ciò che aveva davanti.
"Un alpha per la precisione" disse fiero l'altro.Kageyama, ancora scioccato, girò la testa essendo ulteriormente confuso da quell'affermazione.
"Praticamente un alpha è un lupo con caratteristiche ulteriori a quelle di un lupo normale.
Inoltre è automaticamente il successore di un branco." Spiegò Hinata.
"Tu come successore? A guidare un branco? Ma se nemmeno riesci a risolvere un'equazione!" Provocò l'altro.
Da lì iniziò una piccola discussione.
"Ok ok ora basta Hinata... da quanto tempo sei così?" Un mormorio incomprensibile si sentì provenire dal rosso. "Trhm ....msi..."
Il corvino piegò la testa a lato.
"Non ho capito un emerito nulla. Se non scandisci come pensi possa sentirti?" Sbuffarono entrambi.
"Tre mesi."Kageyama era un misto tra l'arrabbiato e il confuso.
"sono il tuo migliore amico, perché non me l'hai detto prima?!" Hinata sospirò.
"Non potevo dirtelo!! È una cosa che non va detta a nessuno! Nemmeno a te potevo dirlo."Il corvino alzò gli occhi al cielo, ricevendo uno sguardo confuso da Hinata. "a-a me potevi dirlo... n-non mi sarei spaventato... anzi... t-ti trovo anche più carino così..." l'ultima parte venne sussurrata, ma -come già sappiamo- il nostro Hinata, grazie al suo senso dell'udito sviluppato, la sentì lo stesso.
"T-tu cosa?!" Disse incredulo il rosso.
"SMETTILA!! NON VA BENE SENTIRE QUELLO CHE LA GENTE VUOLE CHE TU NON SENTA!!" Urlò Kageyama -diventato rosso in volto- prendendo un cuscino dal letto accanto e lanciandolo.
Hinata fu più veloce e lo schivò, andando a sbattere contro Kageyama.
Approfittò per poterlo bloccare a muro.
Beh... bloccare è un parolone, dato che due secondi dopo il ragazzo invertì le posizioni.
"Piccolo come sei, credi di potermi bloccare a muro?" Provocò Kageyama.
"B-baka, Kageyama Baka!!" Disse prima di sgusciare via mentre era rosso in viso.
'Non hai idea Hinata. Mi fai impazzire. In tutti i sensi...' pensò mentre osservava il più basso correre imbarazzato per casa."Oi boke!! Sta fermo! Io non posso correre ricordatelo!" Urlò prima di andare piano in cucina, per iniziare a studiare -sappiamo tutti come andrà a finire poi... nessuno dei due studierà e staranno tutto il tempo a litigare e cazzeggiare-.
STAI LEGGENDO
Sei un lupo?!
FantasyPremessa: Gay couples! Don't like? Don't read! Dal testo: "Sei un... lupo?!" Disse lui scioccato da ciò che aveva davanti. "Un alpha per la precisione" disse fiero l'altro. Kagehina story!! FantasyAU! Questa storia vedrà i due protagonisti di Ha...