Chapter 18

236 13 9
                                    

~ Queste tue attenzioni e questi tuoi giochetti ~

"Hinata dovrei parlarti oggi..." disse Kageyama sicuro di sé mentre i due andavano in palestra per gli allenamenti.
Dire che Hinata era spaventato era poco.
Certo, Kageyama aveva sempre quello sguardo cupo, ma sta volta anche il suo tono era pacato e totalmente SERIO e ciò appunto spaventava Hinata nel profondo.
"O-okay!!" Disse iniziando a sudare, guadagnandosi un'occhiata da Kageyama, il quale era parecchio confuso.
Finirono sia scuola che allenamenti.
La strada era silenziosa, proprio come i due ragazzi.
Era un viaggio passato nella quiete.
A Kageyama non dava fastidio stare in quel modo, ma Hinata stava sudando freddo, senza nemmeno sapere cosa il corvino volesse da lui.
Ogni tanto, vedendo il rosso leggermente sudato e agitato, l'alzatore lo guardava preoccupato cercando di chiedere cosa non andava e Hinata sempre rispondeva che era tutto a posto.
I due erano ora a casa del corvino, seduti sul letto in attesa di proferire parola.
Tutta la determinazione di Kageyama era svanita e ora cercava un modo per dire ciò che aveva da dire senza dover fare un sacco di figuracce.

"Kageyama... mi hai chiesto di venire qui. Per cosa?" Parlò finalmente il rosso.
Kageyama invece non fece altro che guardare il pavimento intensamente, trovandolo parecchio interessante.
"KAGEYAMA!!" Urlò Hinata trovando chissà dove le forze per trasformarsi in lupo e buttare con la schiena sul letto il corvino.
'Vuoi parlare o devo cacciarti una zampa in gola per tirarti fuori le parole di bocca?!' Ancora nessuna risposta, anzi, il contatto visivo che si era formato tra i due si interruppe quando Kageyama distolse lo sguardo.
Uno sbuffo si sentì provenire dal lupo.

'Quelle parole che mi hai detto quel giorno, Kageyama...' il corvino si voltò finalmente verso l'altro ricordando la sera in cui si scontrò contro Railgun.

'Hinata. Sei più forte di lui. Devi tornare vivo, io ti devo parlare e non posso più aspettare. Ho aspettato per troppo tempo e non sono mai riuscito ad avere l'occasione giusta per dirtelo, quindi una volta finita questa storia, ho urgente bisogno di vederti e sopratutto dirti quello che devo. So che vincerai, quindi ti prego Hinata. Vedi di sopravvivere e torna da noi. Torna da me.'

Hinata si ritrasformò in umano, ancora con le braccia ai lati della testa dell'altro.
"Sono state quelle parole a farmi vincere. A farmi tornare da te."
Fece una pausa.
"Quindi ora che sono qui davanti a te, pieno di cerotti e ferite, non puoi scappare come un codardo!!
Ti avevo promesso di tornare. L'ho fatto. Tu avevi detto di dovermi parlare. Allora fallo. Parla Kageyama!! Perché anche io ho da dire qualche cosa, ma voglio lasciare parlare te per primo, hai capito oppure- MHH?!" Venne bloccato.

Le labbra di Kageyama erano poggiate delicatamente su quelle di Hinata, assaporandone ogni centimetro.
Le braccia del corvino andarono ad abbracciare il busto del rosso, portandolo giù insieme a lui.

"Tu parli troppo." Fu l'unica cosa che disse il più alto prima di tornare a baciare il ragazzo, il quale con le lacrime agli occhi ricambiò felice il bacio.

Un minuto abbondante dopo si staccarono guardandosi negli occhi.
Come già percepito da Kageyama, gli sguardi non durarono molto, dato che il rosso si nascose affondando la faccia sul petto del suo ormai ragazzo.
"B-beh si... ora sei ufficialmente il mio ragazzo Tobio..." disse imbarazzato.
"Perché... chi mai ha detto che ho bisogno del tuo permesso per esserlo eh?" Affermò prima di prendere con le dita il mento del rosso e tornare ad assaporare le sue labbra.
"Hey!! Ti eri già proclamato il mio fidanzato?! E io non ne sapevo nulla?! Uffi... parecchio egoista da parte tua!" Disse Hinata ridendo.
"T-TACI BOKE!!" Urlò Kageyama osservando l'armadio.
Hinata strusciò la testa sotto al mento dell'altro, il quale si godette la morbidezza di quei capelli arancio che aveva sempre voluto accarezzare.

Hinata si alzò perché assetato, ma fece una cosa che aveva visto fare con Keza e il suo compagno che non era mai stato presentato. Infatti li aveva semplicemente spiati quando stava andando da lei per un consiglio.

Prima di dirigersi in cucina, si trasformò nella forma da semi-lupo, andando ad accarezzare con la morbida coda arancione il collo di Kageyama alzandogli il volto di qualche centimetro.
A Kageyama -preso alla sprovvista- scesero dei brividi sulla schiena.
Lo sguardo vincitore di Hinata scrutava con malizia il viso ormai rosso del fidanzato.
"Aww ma come sei carino quando arrossisci~!! Beh se permetti ora sfrutto la tua cucina e bevo qualcosa" annunciò ridendo un pochino muovendo le orecchie per poi sfrecciare nell'altra sala.
"B-BOKE!!" Sentì urlare Hinata, il quale conoscendo il corvino, sapeva del suo imbarazzo.

Tornando in camera di Kageyama, Hinata -girandosi- appoggiò il bicchiere d'acqua sul comodino accanto al letto.
Ciò che accadde dopo spiazzò il piccoletto.
La sua coda era stata afferrata con forza -facendolo ovviamente guaire- e lui era stato portato sulle cosce di Kageyama, il quale continuava ad accarezzare la matassa arancione alla fine della schiena di Hinata.
Per paura di cadere essendo a bordo letto, il rosso si aggrappò alle spalle del fidanzato, guardando il soffitto quando quest'ultimo strizzò la coda provocandogli una piacevole eccitazione.
Kageyama tastò tutta la coda da cima a fondo, ascoltando i versi che uscivano dalla bocca del rosso.

"È colpa tua Shoyo~ non avresti dovuto stuzzicarmi così~" mormorò nell'orecchio di Hinata.
Mentre il più alto continuava a toccargli la coda, Hinata alzò nuovamente la testa guardando il soffitto, lasciando involontariamente accesso per il suo collo a Kageyama.
"M-Mgh... T-Tobio..." disse in mezzo ai gemiti di piacere.
"Che c'è? Hai iniziato tu questo giochetto~" ammiccò Kageyama.

Kageyama continuò per cinque minuti fino a quando...

"Odio interrompere il vostro così intimo momento, ma dovremmo parlarvi."

La voce di Keza interruppe le azioni del corvino il quale -oltre al fatto di essere porpora dall'imbarazzo per essere stato visto mentre faceva quelle cose- ringhiò leggermente per essere stato appunto interrotto.
"Non ringhiarmi contro Kageyama! Non era mia intenzione... o forse sì. Sai non ci tengo a vedere un accoppiamento dal vivo" Disse sorridendo maliziosamente.

"Ma se tu e il tuo compagno flirtate sempre..." disse Hinata appoggiando il mento alla spalla di Kageyama.
Guardò poi soddisfatto e vittorioso la mora che arrossiva.
"EH VA BENE HAI VINTO!! Ma taci. Volevo solo avvisarvi che domani abbiamo una piccola riunione nel solito posto. A domani piccioncini~" ammiccò saltando giù dalla finestra.

"E CI HAI INTERROTTI SOLO PER QUESTO?!" Urlò Hinata togliendo al fidanzato le parole di bocca.
"Dai dai. Ora dove eravamo rimasti~?" Disse Kageyama in modo seducente all'orecchio del rosso.
"Al momento in cui chiudiamo prima le finestre e poi continuiamo. Non voglio certo altri intoppi~" disse andando lentamente verso le finestre per chiuderle.
'Vediamo se continua o si ferma... SPERO VIVAMENTE NELLA SECONDA... non sono ancora pronto... per quel genere di cose...' si disse ingoiando un groppo di saliva.
Si giro quando sentì il fidanzato sdraiarsi sul letto.

"Beh~? Io sto aspettando sai~" disse mettendo le braccia sul retro della testa.
Hinata cercò in qualsiasi modo di superare quel piccolo ostacolo che lo tratteneva.
Gattonò fino al ragazzo e si mise sopra di lui, ottenendo solo una risata sincera.
"Dai stupido... si vede che non sei a tuo agio. Non ti costringo di certo... forza vieni qua" disse cominciando a coccolare il più basso.

"Oi dimmi la verità..." cominciò Hinata. "Hai sempre voluto accarezzare i miei capelli vero? Ora che- AHG... T-Tobio non la c-coda, stupido!! Sono a-altamente
s-sensibile li! Mhh~" disse stringendo le gambe mentre la sensazione di piacere gli pervase il corpo.
"Dovevi pensarci prima Shoyo~" gli disse continuando a giocare con le sensazioni del rosso.

"B-bastardo... ma sai cosa? ti a-amo Tobio..." disse.
"Beh... anche io ti amo Shoyo... amo persino queste tue attenzioni e questi tuoi giochetti. Amo tutto di te."

Sei un lupo?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora