Chapter 14

220 15 0
                                    

~ hai dato inizio ad una guerra ~

'Cosa provo per... Kageyama?' Si disse ripensando alle parole della mora.
Il loro collegamento si interruppe.
"OI BOKE!" Si sentì in lontananza.
Hinata guardò nella direzione della voce trovando Kageyama che stava camminando verso di lui.
"Che fai qui? Non abbiamo nemmeno iniziato e già sei stanco?" Disse sedendosi accanto a lui.
"N-no... non è nulla. Vogliamo andare?" Disse riprendendosi. Kageyama annuì.
Entrarono in palestra vedendo Yachi avere difficoltà con il sacco da boxe.
Si diressero verso di lei, sentendola mugugnare. 
"niente, non ci riesco... proprio non riesco a raggiungere la potenza di Keza..." disse affranta.
"sbagli nel posizionare il busto e le mani. Indice e pollici vanno messi così" disse Kageyama avvicinandosi e facendole vedere il modo corretto.

"Hinata!! Spero tu non ti sia dimenticato delle mie parole!!" il rosso sentì urlare Keza.
"ti prego Keza tutto, ma non i giri di campo triplicati!! Ci tengo alla vita!" lei sospirò.
"e va bene. Non combinare casini ok?" lui annuì rapidamente.
"Yachi! ti faccio vedere io! lascia Kageyama e vieni con me e Carlos!" le disse ridendo.

"che fai qui di bello per divertirti?" chiese Kageyama con un sorrisetto.
"di solito lotto con Carlos, però siamo in forma lupo... potremmo provare senza io e te!" propose Hinata.
Arrivarono sul ring per iniziare la lotta.
"Hinata, Kageyama" disse Carlos vedendo i due che stavano per iniziare lo scontro.
I due ragazzi si girarono verso di lui, il quale stava porgendo dei guanti neri di pelle senza dita.
Kageyama era confuso assai.
"giusto!! Scusa Carlos avevo dimenticato!" disse avvicinandosi  prendendo i guanti e porgendone un paio a Kageyama.
"questi guanti servono a moderare e bilanciare la forza. In questo caso pongono un limite soprattutto ad Hinata, però rallenteranno leggermente anche te, Kageyama.
Se siete d'accordo io vado. Buono scontro!" disse andandosene via.

"iniziamo? dimmi tu quando sei pronto." disse Hinata.
"quando vuoi tu gamberetto." stuzzicò l'altro.
"ti sei trasformato in Tsukishima per caso?" chiese il rosso infastidito dal nomignolo.
Kageyama scrollò le spalle in segno di disinteressamento.
"FATTI SOTTO!" urlarono entrambi prima di caricare uno contro l'altro.

Non era una lotta combattuta con l'intento di uccidersi o farsi male male... però diciamo che i guanti che aveva dato Carlos, la forza di Hinata... la contenevano abbastanza maluccio.
Siamo solamente a metà scontro e Kageyama si è appena beccato il quinto pugno in pancia. Non proprio un piacere ecco... aveva però una strategia, la quale continuava a funzionare.
Potrà sembrare stupido, ma ogni volta che Hinata colpiva l'alzatore, egli faceva finta di essersi ferito gravemente, così, quando il rosso si avvicinava e accovacciava per accertarsi delle condizioni dell'amico, riusciva a sorprenderlo e a raccattarlo per i piedi buttandolo giù. Purtroppo il piccoletto sgusciava via ogni volta e questo faceva sempre irritare Kageyama, il quale -dopo un po' stanco- decise di porre fine allo scontro.
Quando Hinata caricò, aspettò il momento giusto per poi scattare, prendere il rosso portandoselo sulla schiena, tenendolo fermo dalle braccia e dalle cosce, impedendo qualsiasi via di fuga.
"Ora non vai da nessuna parte" esordì Kageyama sorridendo.
Senza preavviso Hinata morse il polso del corvino, il quale nonostante il dolore, non lo lasciò cadere.
"AH EDDAI!! Credevo che mordendoti avresti lasciato la presa!!" Disse affranto Hinata.
"Pensavi male boke. In ogni caso... MI HAI FATTO MALISSIMO!! Non avevi detto che i guanti contenevano la forza?!" Sbottò l'alzatore.
"MA CHE NE SO!! Dovrebbero, almeno credo" l'ultima frase fu sussurrata in modo da non adirare ancora di più l'altro.
"Kageyama- potresti mettermi giù? Mi sta venendo il mal di testa a stare su qua" chiese cortesemente.
Con una scusa da parte del corvino, Hinata venne messo gentilmente giù.

"Ottimo scontro ragazzi! Credo però abbia vinto Kageyama..." disse Yachi arrivando al bordo del ring e porgendo due drink energetici ai ragazzi.
"Grazie mille Yachi!" Ringraziarono bevendo un sorso.
"A te come sta andando con il sacco da boxe?" Chiese Hinata smettendo di bere.
"Meh... potrebbe andare meglio ecco. Però ci sto mettendo tutto l'impegno!!" Disse per convincere più se stessa che i due, i quali a quella frase ridacchiarono.
"Yachi sta facendo un ottimo lavoro! È di sicuro più brava di Carlos..." disse Keza avvicinandosi ai tre con il fratello che si stava lamentando per il 'complimento'
"È vero però. Sei abbastanza scarso..." aggiunse la mora accompagnata dalle risate degli altri.

Hinata e Kageyama decisero di non perdere altro tempo.
Una volta asciugato il sudore e bevuto un altro sorso di drink energetico, risalirono sul ring, riprendendo con la stessa tecnica di prima.

Hinata aveva di nuovo caricato il corvino, il quale, come in precedenza, lo aveva preso e portato in spalla.
Stavano ridendo e scherzando annunciando la fine dello scontro, quando i quattro lupi indirizzarono la loro testa verso l'ingresso della palestra.
Il rosso iniziò a ringhiare, così come Carlos, il quale si era trasformato in un istante nella forma più grande da lupo.

"KAGEYAMA. Metti giù Hinata SUBITO!" Sentì dire da Keza.
Poggiò a terra il rosso, il quale subito -con i suoi occhi diventati cremisi da circa qualche secondo- si trasformò saltando fuori dal ring.
"Che succede?!" Chiese allarmato.
Non ottenne una risposta.
Volse lo sguardo verso Keza, la quale era accerchiata da due lupi che avevano fatto irruzione da una finestra che era ormai rotta.
Yachi si mise accanto al ragazzo.
"YACHI!! NOI LI DISTRAIAMO! PORTA KAGEYAMA FUORI DI QUI!" Ordinò Carlos alla bionda, la quale subito annuì, trasformandosi e spingendo da un'altra uscita il corvino.

'Hai dato inizio ad una guerra, bastardo.' Disse Hinata correndo senza nemmeno pensare, nella direzione del forte odore del nemico.
Ciò che non sapeva l'ero, era che chi cercava lo aveva ingannato.

"Oh guarda... Yachi, giusto? Sbaglio oppure ti avevo vista anche l'altra volta... mhhh rinfrescami la memoria..." disse Railgun spuntando da una parte più buia del bosco. Voltò poi lo sguardo verso l'alzatore.
"E che cosa abbiamo qui? il piccolo pasto che l'ha scampata la scorsa volta!" Disse avvicinandosi a Kageyama.
Yachi prese coraggio e ringhiò, posizionandosi accanto al ragazzo.
"Da quando hai questo coraggio, eh?!" Disse mentre aumentava il passo verso loro due.
'Ha anche due lupi con lui... se scappo e li distraggo, magari Kageyama può andarsene!' Pensò Yachi escogitando un piano che comunicò poi all'altro.
'Non può funzionare Yachi... mi dispiace contraddire i tuoi piani, ma uno di loro potrebbe rimanere indietro e non seguirti... piuttosto lasciami qua e va ad aiutare gli altri!' Le disse.
'Scordatelo. Non ti lascio qui da solo!!' Disse lei.

Intanto i due lupi che accompagnavano Railgun si guardarono annuendo.
'Chissà costa ne starà facendo Louis della sorella dell'alpha... e pensare che Hinata non possa andare a salvarla!! Mi viene da piangere.' Mentì uno.
'Già! Chissà se ce ne lascerà un pezzettino!!' Yachi iniziò a ringhiare.
I due lupi scapparono divertiti e la lupa dal pelo biondo non considerò nemmeno Kageyama e iniziò ad inseguire gli altri due.
'Diamine... sono qui con lui da solo... Yachi quella di prima era una battuta!!' Pensò Kageyama indietreggiando.
La fortuna non era dalla sua parte, quindi andò a sbattere la schiena contro un albero.
'A quanto pare la tua amichetta ti ha lasciato qui tutto solo! Cosa fai adesso?' Canzonò Railgun.
Egli poi saltò nella direzione del ragazzo, il quale per poco si scansò.
Purtroppo rotolando non fu veloce e Railgun riuscì a ferirlo profondamente al braccio, lasciando uscire dalla gola del corvino un urlo straziante che fu udito sia da Yachi che da altri.

'NOOOO!! KAGEYAMA!! STUPIDA YACHI!!' Si disse tornando indietro.
Si stava maledicendo nei modi più assurdi possibili.
Una volta arrivata evitò di farsi vedere nascondendosi dietro un cespuglio osservando intorno per controllare se fosse stata seguita.
Quando aprì gli occhi trovò Kageyama sanguinante da un braccio e Railgun che gli stava per saltare addosso.

'Devo fare qualcosa, anche nel mio piccolo. Perdonami per prima Kageyama.
Ora manterrò la promessa che ho fatto ad Hinata.'

Sei un lupo?! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora