FESTA capitolo 9

6.3K 155 10
                                    


*alla festa*

Herm: " Ei eccoti sei- WOW!"

Io:" Ah , ma smettila tu sei stupenda piuttosto" le dico spingendola leggermente.

Herm:" È deciso siamo stupende entrambe" conclude ridendo e facendo ridere anche me. 

F& G:" Wow ragazze siete stupende "

Herm: " grazie "

Io:" grazie ragazzi anche voi siete stupendi " dico per poi far ridere tutti. 

H & R: "Hermione , Azzurra state benissimo"

Ho notato che Ron non ha distolto neanche per un secondo lo sguardo da Hermione e lei infatti è arrossita. Mentre Harry non distoglie lo sguardo da me.

Io:" Ragazzi se continuate a guardarci così ci consumerete"

Harry e Ron si imbarazzano , gli do una piccola pacca sulle spalle e gli dico di andare in pista. Intanto io vado verso il tavolo 'bar', dove trovo con mia grande sorpresa Cedric. 

Io:" Quindi sei diventato un barista" dico ridendo.

C:" Eh si cosa desidera signorina ?"

Continuo a ridere.

Io:" un'analcolico grazie "

C:" amica mia tra meno di un mese fai 16 anni e vuoi un'analcolico ?"

Io:" lo sai che non bevo Ced"

C:" Va bene va bene"

C:" però al tuo compleanno ti prometto che ti farò ubriacare"

Io:" contaci ced"

C:" tieni il tuo drink "

Io: " ma non ti ho detto neanche quale "

C:" Pinã Colada analcolico "

Io:" come mi conosci .."

C:" L'alternativa sarebbe stato quello all'arancia rossa"

Io:" ok parlerò a Silente e ti farò avere un aumento"

C: " ci conto"

Mi metto a ridere . Vado dagli altri salutndo Cedric. Mentre cammino per la pista da ballo , posso sentire uno sguardo bruciarmi addosso e vedo Mattheo. Era seduto a sorseggiare un bicchiere di bourbon credo e aveva addosso una ragazza, vedevo che lei sussurrargli qualcosa all'orecchio. Lui nel mentre aveva lo sguardo puntato su di me. I suoi occhi mi stanno penetrando e sento la ferita bruciarmi, gemo leggermente da dolore.

Ma proprio quando stavo per andarmene , qualcuno mi ha tirata per un polso costringendomi a guardarlo. 

M:" bel vestito"

Io:" grazie"

M:" cosa c'è perchè mi tieni il broncio?" dice mimando lui a sua volta una faccia triste e alzandomi il mento con due dita.

Io:" Sei uno stronzo"

M:" che cosa hai detto?" la sua faccia diventa seria.

Io:" oh io credo che tu abbia sen-"

G&F:" Ei azzu vieni Harry ti sta cercando vuole ballare"

Io:" arrivo subito" mi libero dalla presa di Mattheo e vado incontro ad Harry.

Io:" Ei Harry"

H:" Ei Azzu , allora andiamo in pista?" dice prendendomi la mano.

Io:" Harry Potter mi stupisci"

si limita  a sorridere e a portarmi in pista. 

Iniziamo a ballare e lui mi tiene i fianchi inizialmente , mi muovo in modo abbastanza provocante. (La musica è quella che ho messo sù). 

Inizio a muovere i fianchi staccando le mani di Harry e ridiamo  . Mi lascio trasportare dalla musica senza esagerare. Giro la testa sul mio collo tirando la testa indietro e continuo a ballare. Intanto sento lo sguardo di qualcuno addosso , mi giro ed era Mattheo, intanto Harry si è allontanato per andare a prendere da bere . 

Il mio braccio inizia leggermente a pulsare . Sento che il mio esile corpo viene avvolto da due braccia da dietro e sento una mano  nel mio ventre. Una serie infinite di scosse elettriche passano per il mio corpo.

M:" il prescelto non dovrebbe lasciarti quì tutta sola" mi dice sussurrando sul mio collo. Sgrano gli occhi nel vederlo.

Mi gira i fianchi e mi costringe a guardarlo. 

Io:" M-matth-"

M:" tranquilla principessina voglio solo ballare"

Io:" non avevo mica paura"

M:" Oh lo so bene" dice ghignando.

lo guardo e continuo a ballare, una sua mano passa per tutta la mia schiena sfiorandola con due dita facendomi rabbrividire al suo tocco. So esattamente cosa sta facendo , vuole usarmi ma non ha ancora capito che io non sono come le altre ragazze. 

M:" proprio per questo sono venuto a ballare con te, se fossi andato con una di loro poi me le sarei ritrovate subito accanto al letto e domani devo svegliarmi presto" dice facendomi capire di avermi letto nella mente.

Io:" Ah certo capisco" dico sottovoce ma in modo che lui possa sentirmi. 

M: " Senti.." dice leccandosi le labbra e stringendo la sua presa sui miei fianchi attirandomi ancora di più a sè.

M:" lascierò correre quello che hai detto stasera, ma facciamo che non accada più va bene, altrimenti sar-" viene interrotto da Harry che arriva sul posto con due drink.

H:" Azzurra"

Io:" Ei Harry , hai preso da bere"

H:" S-si ma che ci fa lui quì?"

Io:" Oh no nie-" questa volta vengo interrotta io. 

M:" niente Potter tranquillo, comunque non sapevo che tu e Cedric lavoraste quì , lui fa i drink e tu li servi?" dice ghignando in maniera provocatoria , cercando una reazione di Harry. 

Io:" andiamo Harry lascia stare"

ci allontaniamo e andiamo dagli altri.

---------------------- 

ciaoo amiciii ,allora sto cercando di scrivere il più possibile e pubblicare tutto subito. Così che voi possiate leggere la storia senza dover aspettare troppo l'uscita dei nuovi capitoli.

-A ;)





call me with my nameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora