Appena arrivo , entro subito in salotto e vedo che ci sono mi madre e mio padre seduti
E:" Oh cara sei venuta.."
Io:" Si certo mamma , ma dimmi che succede ?"
S:" non abbiamo tanto tempo " dice mio padre alzandosi . Si alza e viene verso di me.
S:" Questa Azzurra , è la collana di 'cristallo' , è stata indossata da tutte le donne della famiglia Black, che è sempre stata instituita da donne forte e potenti , ogni mille anni , una delle donne black , riceve in dono , un grande potere , quest'anno tesoro mio spetta a te, sei una donna forte, lo so , quindi prendi questa collana e ricorda che adesso sei legata ad essa, è diventato come il tuo 'simbolo', è legata a te con un'incantesimo potente quindi nessuno potrà mai sfilartela , ma attenta perchè potrebbero comunque riuscire a risucchiare il potere che adesso scorre nelle tue vene" apre la collana e me la mette al collo.
S: "Ricordati che il potere non l'ha la collana ma tu e sta a te decidere come usarlo "
Io:" Papà i-io"
S:" Lo so che sono molte informazioni tutte insieme cara , ma capirai, stai sempre chiusa nel castello non girare di notte Grindelwald e Voldermort con i loro scagnozzi sono sulle tue tracce per rubarti quel potere , ci sono riusciti con le ultime due 'eredi' , ad una l'ha preso Voldemort il potere mentre all'altra Grindelwald , non permettere che prendano pure il tuo , sei forte Azzurra, sei più forte di quanto pensi"
io non mi sento forte tutt'altro ma devo ammettere che in questo momento sento una strana sensazione dentro di me , come un fuoco che ribolle che aspetta solamente di uscire.
S:" Adesso vai , prima che ti rintraccino quì" mi avvicino e lo abbraccio.
Io:" Ti voglio bene papà" vado verso di lui e lo abbraccio.
S:" Anch'io tesoro"
E:" Anch'io amore" mi dice la mamma aggiungendosi all'abbraccio.
S: " adesso va " mi smaterializzo e mi butto sul mio letto.
Appena arrivo vedo che non sono sola.
Io:" ei ced, che ci fai nella mia camera?"
C:" ti aspettavo , dobbiamo andare ad Hogsmeade o almeno tu ci devi andare devi andare a comprare un vestito, a proposito buon compleanno " mi porge una scatolina con un braccialetto dorato.
Io:" Grazie Ced! " lo abbraccio
Io:" ma non ho bisogno di un vestito tanto stasera non posso festeggiare"
C:" tu vai lo stesso un vestito in più non guasta mai" dice facendomi l'occhiolino .
Io:" va bene vado " mi smaterializzo ad Hogs meade e vedo Hermione e Pansy già lì ad aspettarmi.
Herm:" Bene sei arrivata andiamo"
Io:" andiamo"
Entriamo dentro la Boutique di Miss Pourù. Dove avevamo preso l'altra volta i vestiti.
MP:" ragazze mie , entrate pure , prego"
rispondiamo con un grazie ed entriamo , Pansy si lancia subito su un vestito blu e Hermione su uno color pesca , io invece non ne trovo uno che mi piaccia poi tanto , faccio qualche altro giro. intanto Pansy and Hermione me ne fanno provare alcuni ma non convincono.
X:" perchè non provi questo?"
Mi giro e vedo un ragazzo alto con i capelli marroni , la mascella ben definita e gli occhi verdi.
STAI LEGGENDO
call me with my name
Fiksi PenggemarHo appena iniziato a scrivere questa storia <33 Azzurra Black ha 16 e si trasferisce dalla Beabâutoxs a Hogwarts durante il quinto anno, con lei ci sarà anche un altro nuovo studente. È figlia di Sirius Black ed Eveline Brown, babbana, ciò la ren...