FESTA capitolo 19

5.7K 152 43
                                    


Mi lanciano il vestito.

H:" vestiti sù"

Senza fare troppe domande m vesto con sguardo confuso. Appena finisco mi giro verso di loro che mi indicano i trucchi , mi trucco leggermente e mi metto un po' di profumo . Loro mi guardano soddisfatte e nel mentre vedo che anche loro si son vestite e truccate. Quindi mi indicano la porta e mi fanno scendere con una benda sugli occhi. 

Io:" ma siete sceme hahahah, non vedo niente"

P:" È proprio questo lo scopo della benda cara "

scoppio a ridere e loro insieme a me. Scendiamo le scale piano. Sento che siamo finalmente arrivate sul pavimento e mi tolgo la benda dagli occhi e spalancano la porta della sala comune serpeverde. 

Io le guardo scioccata. 

Io:" Io non ci posso credere" mi giro verso di loro con un sorriso a trentadue denti stampato in viso e le abbraccio forte.

 Entrando vedo una luce verde soffusa che occupa l'intera sala, musica e persone, tante persone. C'erano delle luci colorate che facevano su e giù per la sala e non ho potuto fare a meno di incontrare il suo sguardo era lì seduto su un divanetto con una ragazza sopra, corvonero, pff tipico.

H & P:" Eiii vieniiii" mi tirano per un braccio e mi portano al tavolo dei drink dove ci sono Fred e George che stanno mescolendo e bevendo tutti i tipi di alcool possibili ed Harry e Ron che li guardano ridendo , accanto a loro ho visto pure Cedric.

G & F:" uh la festeggiata tanti auguri dolcezza " mi dicono avvicinandosi a me e dandomi uno un bacio in una guancia e uno in un'altra. 

Io:" grazie ragazzi , non esagerate con l'alcool" 

G & F:" Si mamma" mi dicono per poi allontanarsi , alzo gli occhi al cielo e mi lascio sfuggire una risata.   

Intanto Pansy e Hermione mi fanno avvicinare ad un ragazzo alto, moro , e con gli occhi marroni. 

Lorenzo Partridge , 17 anni , serpeverde

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lorenzo Partridge , 17 anni , serpeverde.

L:" piacere bellezza"

Oh mamma mia non ci credo che mi hanno organizzato una sorta di appuntamento combinato e già uno che comincia con " bellezza".Partiamo male . 

Io:" un secondo " gli faccio cenno e mi giro verso le mie due amiche. 

Io:" Voi due , ve la farò pagare , chi sarebbe questa sorta di manichino che ho davanti?"

H & P:" Davvero non lo conosci ?"

Io:" no, non so chi sia"

P:" azzu è solo Lorenzo Partridge uno dei ragazzi più popolari della scuola"

call me with my nameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora