SEGRETI capitolo 23

5.7K 192 17
                                    

Inizia a far vagare le sue mani per tutto il mio corpo e a farmi il sollettico.

Io:" AH AH NO MATTHEO BASTA TI PREGO"

M:" Oh non credo proprio ritira subito quello che hai detto"

Io:" NO HAHAHHHAAHHAH" continuo a ridere e a urlare , non riuscivo praticamente a respirare ma non posso dargliela subito vinta.

M: " ok mi costringi a usare le maniere forti " e continua a farmi il solletico però più di prima dato che stavo per esplodere mi arrendo.

Io: "VA BENE VA BENE , mi arrendo non sei gentile"

M: " brava ragazza, beh ho vinto io"

Io:" Questa volta"

M:" Adesso andiamo non posso farti venire il raffreddore"

Io:" Va bene"

M:" sali subito in camera e vestiti che andiamo a pranzare "

Io:" Alle 15?" dico guardando l'orario sull'orologio.

M:" tranquilla tanto ieri hanno fatto tutti l'alba quindi saranno anche loro lì a quell'ora "

Io:" Va bene, tu non vieni?"

M:" arrivo tra un minuto tu inizia ad andare"

Io:" ok" gli dico per poi allontanarmi. 

Mattheo pov 

Devo incontrare Sirius adesso, ieri mi ha scritto una lettera dove mi chiedeva di vederci. Il marchio mi pulsa da tre giorni tutto questo non ha senso. Se ancora non arrivano, perchè mi pulsa?

Entro di nuovo nella foresta proibita e mi dirigo verso un albero di cedro, proprio accanto a un cespuglio , è una passaporta la usano molti mangiamorte, per dare un'occhiata ad Hogwarts.

Vedo spuntare subito Sirius, pallido e preoccupato, molto. 

S:" Mattheo, dov'è mia figlia ? Sta bene? Sono già quì? Ho cercato di fermarli più che ho potuto ma-"

Io:" Stai tranquillo Sirius, sta bene  è dentro il castello"

S:" meglio così"

Io:" Sirius ti devo fare una domanda"

S:" dimmi"

Io:" Lei non è a conoscenza vero?" gli chiedo. So che sa perfettamente a cosa alludo.

lui abbassa la testa ma poi parla.

S:" No e non deve saperlo"

Io:" E nemmeno di-?" mi interrompe prima che potessi finire.

S:" No per ora è meglio di no"

S:" RIddle tieni d'occhio mia figlia , proteggila "

Io:" Lo farò"

Mi guarda accennando un sorriso ma veniamo sorpresi da qualcuno. Malfoy.

D:" Uh Riddle cosa combini?"

Io: "nulla , tu invece Malfoy sei sempre in giro ad immischiarti negli affari degli altri dico bene?"

D:" Attento Riddle" Non si era ancora accorto di Sirius .

Io:" ATTENTO? Ma non farmi ridere sei solo un sucido purosangue , sei tenuto a servire e sei solo un'altro degli scagnozzi di mio padre che presto diventerà anche mio , quindi portami rispetto fin da adesso se non vuoi che ti faccia fare la fine che meriti codardo"

Fa dei passi indietro.

D: "Sirius ma che ci fai tu quì?"

S:" Sono quì per Azzurra , devo assicurami che stia bene"

D:" capisco"

S:" lei non sa che sei un magiamorte vero?"

D: "No"

S: "per ora è meglio così se scoprisse che tutti quelli che le stanno attorno le mentono, non la prenderebbe bene, sono successe troppe cose..."

Prima che Sirius potesse continuare , arrivano dei magiamorte proprio da dietro e circondano Draco e Sirius , io gli faccio cenno di lasciarli ,ma loro non rispondono ai miei ordini, mi sbrigo a smaterializzarmi in camera da letto, ma Azzurra non c'è . Quindi scendo velocemente in sala grande. 

La vedo seduto accanto a Diggory , i gemelli e il trio meraviglie , quindi mi rassicurò e me ne vado . Devo sistemare delle questioni faccia a faccia con mio padre.

*casa riddle*

Arrivo a 'casa'. Come se questo inferno si possa chiamare casa. Sono stato strappato dalla mia vera csasa molto tempo fa , per me questo è solo un luogo di merda, pieno di dolore. Dentro queste mura , ho sentito urla di bambini, donne e uomini innocenti babbani e stregoni che venivano torturati e uccisi da mio padre.

spalanco il portone ed entro dentro la sala. Vedo seduto mio padre con altri mangiamorte nel tavolo grande.

V: " figliolo che piacere vederti , siediti pure , stavamo giusto parlando di-" lo interrompo.

Io:" Padre con tutti il rispetto penso che sia ora che -" mi fermo vedendo Tom accanto a mio padre con un sorrisetto in faccia. 

V:" Mattheo figlio mio, Tom mi ha detto che ti sei avvicinato alla giovane Black , sono fiero di te" Tom aggrotta le ciglia e rimane abbastanza sorpreso come me d'altronde.

V:" Avvicinandoti a lei , avrai la possibilità di prenderle il potere , hai fino a Natale , per potermi sia lei che il suo potere, così non dovrò scomodare i miei mangiamorte per venire stasera" ah ecco.

Io:"  lei a che vi serve padre ?"

G:" non serve a lui ma a me" Mi giro di scatto e vedo Grindelwald. Quest'uomo è perfido come padre forse anche peggio. Vedo la sua figura avanzare vero di me. Ha gli occhi bianchi e celesti come il ghiaccio e i capelli bianchi che sembrano delle stalattiti. 

Io: " Gellert Grindelwald, e le posso chiedere anche per cosa ?"

G:" ucciderla ovviamente" mio padre si mise a ridere. 

V:" Beh vedi le alternative erano la uccido io , Nagini o Gellert e alla fine lo farà lui"

Mi irrigidisco ma non lo do a vedere , mi limito ad annuire e ad accennare un sorriso. 

Torno ad Hogwarts e mi dirigo in Sala grande verso di lei.

Fine Mattheo pov 

Sono stata tutto il giorno in Sala Grande con il trio , i gemelli e Cedric con cui non parlavo da un po', mi era mancato devo dire. 

Dopo circa 2 ore è arrivato Mattheo , che è venuto da me abbastanza disinvolto.

M:" Ah eccoti"

Io:" eccomi? Sono stata quì due ore mi avevi detto che mi avresti raggiunta subito"

M:" Beh si ho avuto da fare"

Io: " si certo " dico sbuffando e alzando gli occhi al cielo.

Io:" ciao ragazzi ci vediamo stasera"

" a stasera" dicono tutti in coro

Esco dalla sala grande ma vengo subito afferrata da due braccia possenti e trascinata via. 

Io:" Ma che cavolo, ma tipo dirmi di venire e farmi camminare da sola no eh?"

Prima che potessi dire altro Mattheo fa sbattere le sue labbra contro le mie, con passione . So che non dovrei ma non riesco a staccarmi da quel bacio , mi ha come incanta del tutto. 

--------------------------------------------------------------

domani uscirà il prossimo 

-A ;)

p.s. : ricordate di mettere un stellina e un commento :)

call me with my nameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora