Appena entriamo in classe , l'aula è praticamente vuota , questo è strano. Vedo seduto il professore con la testa tra le mani.PL:" Oh ragazzi buongiorno "
M e Io:" Buongiorno professore"
Io:" Professore si sente bene ?"
La classe inizia ad arrivare e si siedono tutti.
PL:" Ehm sì , beh io non"
Tom viene verso di me e io infatti mi sposto subito.
T: "Uh tesoro tranquilla non mordo mica "
Io:" Io si e non vorrei farti troppo male"
Lui mi guarda abbastanza infastidito e fa un passo avanti , Mattheo si mette subito davanti a me guardando Tom con sguardo omicida.
PL: "Ragazzi per favore sedetevi così iniziamo la lezione"
Tom si avvicina al professore e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Vado verso il mio posto e vedo Cedric che si siede.
M:" Alza il culo dal mio posto Diggory"
gli do una gomitata e lui mi guarda male .
M:" potresti alzarti gentilmente dal mio posto ?" dice a denti stretti.
Cedric si alza e Mattheo si siede.
mi sussurra all'orecchio.
C: "riesci a tenerlo a bada e brava amica mia "
Io:" Grazie Ced , ma ti consiglio di spostarti subito se non vuoi finire in infermeria" . Gli dico guardando Mattheo che si agita sempre di più.
Cedric se ne va ridendo leggermente e io mi siedo accanto a Mattheo. Dietro di noi si siedono i fratelli Weasley.
Intanto il professore inizia a spiegare.
Metto una mano su quella di Mattheo per calmarlo e finalmente si calma.
Inizio a prendere appunti e mentre scrivo sento lo sguardo di Mattheo che segue ogni movimento che compie la mia mano destra.
Io:" mattheo"
M:" mh?"
Io:" Potresti smettere di fissarmi?"
M: " no, perchè?"
Io :" Non riesco a concentrarmi se mi fissi tutto il tempo" sbuffa ma continua . Poi si raddrizza e poggia una mano sulla mia coscia, sussulto al suo tocco.
M:" non riesci a resistere al mio tocco "
Io:" smettila non è divertente " gli dico cercando di spostargli la mano.
M:" oh invece lo è molto " dice continuando a passare la mano spostandola nel mio interno coscia.
Intanto sento Draco schiarirsi la voce mentre guarda me e Mattheo , divento rossa dall'imbarazzo. Il viso di Draco diventa serio , in questi giorni ho notato che quando sono con Mattheo lui si irrigidisce è sempre molto serio...quasi arrabbiato, ma forse è solo una mia impressione.
Il professore smette di spiegare e nessuno sembra aver ascoltato nulla tranne Tom , è sempre molto interessato alle lezioni del professor Lumacorno. Soprattuto in quest'ultimo periodo.
*una settimana dopo *
È passata una settimana e mi sono completamente isolatata dai miei amici , sono stata solo con Mattheo. Mi sono praticamente trasferita nella sua stanza. Lui è stato molto dolce con me in questi giorni , il potere è completamene entrato dentro di me e Mattheo hai insistito ogni giorno per farmi allenare a combattere e a usare il mio potere , ogni pomeriggio ci alleniamo nella stanza delle necessità. Non mi arrivano lettere nè da mia madre nè da mio padre domani inizieranno le vacanze natalizie e non so proprio che cosa fare.
M:" Ei dobbiamo andare ad allenarci"
Io:" no Mattheo ti prego sono stanca "
M:" Non mi interessa tu ci vieni" è sempre molto deciso e determinato su questa cosa , ci tiene veramente.
Io:" sono indisposta"
scoppia a ridere.
M:" che giorno?"
Io:" In che senso che giorno ?"
M:" Senti ho avuto molte altre ragazze so come funziona , che giorno è ?"
Io:" il terzo"
M:" diciamo che sei in una via di mezzo , oggi ti faccio allenare per un'ora dai"
Io:" oh grazie come mi sento fortunata in questo momento"
M:" tu e il tuo sarcasmo"
Io:" tu e la tua determinazione"
Sospira e alza gli occhi al cielo.
M:" Dobbiamo andare e lo sia come funziona" sbuffo.
Io:" Eh va bene , o mamma come sei insistente!"
mi alzo dal letto e ci dirigiamo verso la stanza delle necessità , ma prima ci scontriamo con il professor Piton. Cavolo.
Io:" oh salve professore "
P:" Salve , beh dove andate a quest'ora?"
M: " sono le 17"
P:" appunto beh?"
Io:" Uhm a fre una passeggiata per prendere un po' d'arai sa , i compiti , lo stress..."
P:" certo , beh per quanto riguarda la scorsa volta , come avrete potuto notare alla fine non vi ho mandati dal preside ma per il semplice fatto ch per ora abbiamo cose più importanti alle quali pensare, che a voi studenti e alle vostre bravate , ma vedete di stare attenti voi due soprattutto" dice per poi allontanarsi seguito dal suo mantello svolazzante.
Io e Mattheo ci guardiamo e tratteniamo le risate.
M:"Su entriamo "
Io:" va bene"
Appena entriamo vedo una cosa che non mi sarei mai aspettata .
STAI LEGGENDO
call me with my name
FanfictionHo appena iniziato a scrivere questa storia <33 Azzurra Black ha 16 e si trasferisce dalla Beabâutoxs a Hogwarts durante il quinto anno, con lei ci sarà anche un altro nuovo studente. È figlia di Sirius Black ed Eveline Brown, babbana, ciò la ren...