Arrivo a casa e salgo subito sopra e dirigo in bagno dove prendo la lama e inizio a tagliare fino a quando vedo la vista appannarsi e le ginocchia cedermi tanto da farmi cadere a terra mentre sento delle voci che non riesco a distinguere e poi buio.
Luca
Arriviamo a casa sua dove ci aprono i suoi genitori che stavano uscendo e che ci hanno avvisato di fargli compagnia e quando se ne sono andati saliamo sopra correndo e apriamo la porta delle sua stanza che non è chiusa, ma la troviamo vuota fino a quando sentiamo dei rumori in bagno così ci dirigiamo lì e quello che vedo mi sconvolge parecchio.
La mia piccola che si sta tagliando il braccio pieno di sangue a terra.
"O mio dio vi" dice Natalia andandoci incontro mentre la stessa cosa dico io dicendo
"Piccola che cazzo fai?" quando siamo davanti a lei ci rendiamo conto che è svenuta, Natalia l'abbraccia piangendo mentre io devo trattenere le lacrime e il dolore insopportabile che sento dentro.
"Portiamola in ospedale" annuisce, la prendo in braccio baciandogli la bocca dicendogli.
"Ci sono io piccola" per poi scendere correndo.
Arriviamo in ospedale e chiediamo aiuto ai dottori che si avvicinano e portano una barella per poi portarla dentro mentre noi dobbiamo aspettare fuori.
È già da un'ora e mezza che siamo fuori e che sia io che Riccardo che ci ha raggiunto cerchiamo di calmare Natalia che ha pianto tutto il tempo fino a farsi mancare l'aria infatti gli hanno dovuto dare un respiratore per la mancanza.
Una mezz'ora dopo esce il dottore che dice
"I familiari?" ci alziamo e dico
"Sono il ragazzo" il dottore annuisce e dice
"Allora la ragazza sta bene, ora sta riposando, è svenuta perché era arrivata così infondo quasi da toccare le vene quindi mi raccomando di tenerla d'occhio sennò se succederà di nuovo speriamo di no non so se riusciremo a salvarla" mi appoggio alla parete torturandomi i capelli mentre Natalia che si è messa a gridare e a piangere più forte è abbracciata a Riccardo.
"Mi dispiace" dice il medico.
"Possiamo entrare?"
"Si potete entrare" elo ringraziamo ed entriamo e la troviamo con il braccio pieno di garze, dei tubbi per farla respirare e lei con gli occhi chiusi bianca in faccia.
Natalia va ad abbracciarla piangendo mentre io mi avvicino e gli accarezzo la faccia e dico
"Piccola mi hai fatto spaventare" la bacio e mi siedo aspettando che si svegli.
Isabel
Mi sveglio con un malditesta tremendo, mi giro e trovo Natalia che dorme abbracciata a me con le guance piene di lacrime mentre vedo un'altra persona nella stanza che è Luca che si è addormentato nella sedia che è semplicemente bellissimo e poi guardo il mio braccio fasciato.
"Ei amo" dico cercandola di svegliare, si sveglia di botto spaventata e appena mi guarda riscoppia a piangere mentre mi abbraccia e dice
"Non farlo più" eannusico stringendola forte a me fino a quando sentiamo
"Piccola" ci stacchiamo e vedo Luca venire verso di me che fermo con alzata di mano.
"Amo puoi uscire un attimo devo parlare con lui, poi ti spiego" dico, annuisce e mi bacia la fronte ed esce lasciandoci solo.
"Che cosa sei venuto a fare qui?"
"Come che cosa sono venuto a fare, la mia ragazza stava morendo"
"La tua ragazza sono io ho Rosalinda?" dico incavolata nera.
"Che? Che c'entra Rosalinda adesso?"
"Lo so che vi siete baciati" dico, resta in silenzio mentre io mi asciugo le lacrime che sono scese e dico
"Puoi andartene"
"Io non mi muovo da qui" dice avvicinandosi a me.
"Non ti voglio qui vai da lei che è più bella, si veste bene, a un bel corpo e con lei non hai problemi di questo tipo" dico.
"Ma che cazzo dici, io sono venuto qua per te, primo ho scelto te, secondo sei molto più bella anzi la più bella di tutte, terzo ti vesti da dio e poi il problema non è quello, quarto hai un corpo che mi mozza il fiato ogni volta che ti vedo e poi questi problemi non ci sarebbero se tu non li facessi" dice gridando,abbasso lo sguardo mentre lei si avvicina sedendosi nel letto e dice
"Come fai a sapere del bacio?" sorrido e alzo lo sguardo dicendo
"Questo è il problema vero? Come faccio a saperlo, ma il mio problema e che il ragazzo con cui sto e che sono innamorata a baciato una ragazza che per giunta è Rosalinda"
"Io non l'ho bacia, lei ha baciato me" dico
"L'hai staccata subito?" dico mettendo le braccia incrociate anche se dopo li levo visto che il braccio mi fa male, annuisce e io mi sento veramente una stupida, ma poi penso che era questo il tentativo di Rosalinda metterci l'uno contro l'altro e io glielo permesso con la mia gelosia e mettendo fine alla mia vita e questa cosa mi fa sentire una rabbia pazzesca.
"Mi baci?" dice, sorrido e dico
"Forse" e e mi tira a sé baciandomi e approfondendo facendo incontrare le nostre lingue e quando ci stacchiamo dice
"Perché l'hai fatto?" indicando i tagli, io abbaso lo sguardo imbarazzata che lui rialza e dice
"Perché?" edecido di dirglielo anche se so che si arrabbierà in un modo impressionante.
"Perché quando ho visto quella foto non ci ho visto più" dico e vedo il suo sguardo arrabbiatissimo, si alza dal letto e fa avanti e indietro nella stanza mentre io mi limito a stare in silenzio per non peggiorare la situazione.
"Perché l'hai fatto? Non ti fidi di me?" dice torturandosi i capelli.
"Io mi fido di te, ma quando ho visto la foto non ci ho visto più" dico mentre lui tortura ancora di più quei capelli continuando a fare avanti e indietro.
"Mi baci che ho bisogno di te?" dico, si ferma e viene verso di me e dice
"Ti bacio solo se mi prometti che ti fiderai sempre di me, che se c'è qualche problema vieni a parlarmene e non mettendo più a rischio la tua vita" annusico così mi bacia e ribacia mentre io dico
"Scusami amore" scuote la testa e mi dà tanti baci a stampo.
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica
ChickLit(Scusate per alcuni errori grammaticali, cercherò di sistemarli al più presto ❤️) Questo libro parla di questa ragazza di nome Isabel che da quando frequenta le superiori viene presa di mira da tutti per il suo corpo e per tante altre cose che scopr...