Capitolo 51

2.2K 46 2
                                    

Quando l'autobus si ferma scendo e trovo i miei genitori che abbraccio subito.

"Tesoro come stai?"

"Bene mamma tranquilla" dico sorridendo.

"Dai andiamo a casa che ti aspetta la tua pasta preferita, la carbonara" dice e io annuisco, altro che preferita, mangio solo questa perché onestamente alla pasta non ci tengo completamente.

Sto per salire in macchina quando vedo Luca chiamarmi e cercarmi tra la gente.

Salgo in macchina e dico

"Papà metti in moto"

"Perché?" Dice quando gli occhi di Luca incontrono i miei.

"Papà parti" dico gridando e lui fa come dico mentre vedo Luca venire verso di noi.

Quando arriviamo a casa scendo dalla macchina e trovo una moto.

"Di chi è questa?" dico a mia madre.

"Mia" dice un'altra voce, mi giro ed è Luca.

Rimango a bocca aperta, come ha fatto ad arrivare prima di noi? E poi dove ha preso questa moto?

I miei genitori ci guardano e dopo aver capito che tra noi c'è tensione dicono

"Tesoro noi entriamo"

"Anche io" dico cercando di entrare, ma Luca mi ferma e dice

"Tu no, dobbiamo parlare" mentre i miei sono entrati chiudendo la porta.

Ma da che parte stanno?

"Non ho niente da dirti" dico cercando di entrare in casa, ma lui mi riblocca e dice

"A me sembra di sì" prendo un respiro profondo per poi mettere le braccia conserte e guardarlo.

"Dimmi che scherzavi prima" dice, scuoto la testa e dico

"Ero serissima" cerca di avvicinarsi, ma io lo blocco.

"Amore....ti prego, io ti amo" dice con gli occhi lucidi.

Sento gli occhi pizzicare, ma dico

"Non posso, mi dispiace" e sto per andarmene quando mi blocca e dice

"Avevi detto che mi amavi"

"Io ti amo, ma..."

"Ma? Ma che amore, l'importante è che mi ami" dice tirandomi a sé per poi abbracciarmi.

Cerco di staccarmi, ma non me lo permette.

"Luca....lasciami" dico

"Amore mio ti prego....non lasciarmi.....io ti amo...ti prego" dice piangendo stringendomi.

Scoppio a piangere anche io mentre lui mi prende e  mi bacia.

Mi bacia con passione facendo intrecciare le nostre lingue fino a quando ci dobbiamo staccare per mancanza d'aria e dice

"Amore ti prego, non lasciarmi" scuoto la testa e dico

"Non ti lascio amore, non ti lascio" per poi baciarlo.

Mi metto in braccio a lui mettendo le gambe nella sua vita e le braccia intorno al suo collo mentre lui mette le sue mani sulla mia vita per poi entrare dentro.

Quando entriamo vediamo i miei genitori che sorridono così imbarazzata dico

"Amore fammi scendere" scuote la testa e dice

"Non mi scollo più" e sorrido mentre i miei genitori dicono

"Ragazzi non andiamo a lavorare, torniamo domani mattina, abbiamo il turno di notte" annuisco e li saluto con la mano visto che Luca non mi vuole lasciare e io gli sono imbraccio come un koala.

Quando escono guardo Luca che mi bacia e mi butta nel divano per poi iniziarmi a baciare il collo mentre io gli sbottono la cammicia.

Inizia a succhiarmi il collo mentre io gemo e sto per levargli i pantaloni quando suonano così ci stacchiamo.

"Chi è?" alzo le spalle e mi alzo mentre lui si riveste.

Mi aggiusto per poi aprire la porta e trovo un fattorino che dice

"Ecco la sua pizza" per poi passarmela.

"Ma io non ho ordinato nulla" dico

"È stata sua madre, mi ha detto di portargliela" annuisco e dico

"Quanto le devo?"

"Non si preoccupi, offre la casa" dice sorridendomi.

"Oh grazie" dico e sta per dire qualcosa quando sentiamo Luca dire

"Piccola chi è?" per poi affacciare accanto a me per poi guardare male al fattorino che ci saluta per poi andarsene.

Quando chiudo la porta poso la pizza e sto per dire qualcosa quando qualcosa sbatte dietro di me.

Mi giro e vedo Luca dire

"Ti voglio, ora, qui" non rispondo, ma lo bacio solo.

Mi prende per i fianchi mettendomi sopra il bancone spostando la pizza che cade a terra.

Ci fermiamo e ci guardiamo negli occhi per poi scoppiare a ridere e ribaciarci fregandocene di tutto e di tutti.

Ciaoo a tutti ecco un nuovo capitolo ❤️

Il fratello della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora