Il giorno dopo mi sveglio con i raggi del sole in faccia.
Mi alzo mettendomi seduta e mi rendo conto di essere nel divano.
Mi guardo intorno e vedo il pigiama a terra e i cuscini strappati con tutte le piume a terra.
In un tratto mi ricordo tutto di ieri, mi appoggio e guardo il salotto che è un po' in disordine, ma ne è valsa la pena.
Ma la domanda che subito mi viene in mente è
"Dove Luca?" così dico
"Amore?" e lo vedo uscire dalla cucina con un vassoio in mano venendo verso di me per poi sedersi accanto e dire
"Buongiorno piccola" per poi darmi un bacio a stampo
"Buongiorno" dico sorridendo
"Ho preparato la colazione così poi andiamo a mare se ti va ancora" dice, lo guardo per un minuto per poi annuire felice.
Quando finiamo a fare colazione saliamo sopra mettendoci i costumi.
Luca indossa un costume blu elettrico mentre io indosso:Quando Luca mi guarda dice
"Te lo scordi"
"Amore è il più sobrio che ho" dico
"Ma guarda hai tutto il culo di fuori" dice facendomi ridere, ma ha ragione, ma io che ci posso fare se questa è una brasiliana?
Lo prendo per mano e dico
"Dai andiamo" sbuffa e dice
"Magari ti metti qualcosa intorno alla vita fino a quando non arriviamo a mare?" annuisco, lo bacio e faccio come dice.
Siamo appena arrivati al mare e ci siamo solo noi per fortuna di Luca.
Mettiamo le tovaglie e ci sediamo mettendoci le creme ansi io mettendola a Luca.
Quando ho finito con Luca me la spalmo io, ma non arrivo alla schiena così dico
"Amore mi metti la crema di dietro?" non se lo fa ripetere due volte che lo fa.
Mi corico e sento le mani di Luca nel mio corpo che mi fanno sentire tante farfalle nello stomaco.
Attiva al l'accetto della parte di sopra che slaccia e dice
"Non ti alzare per nessun motivo, l'ho fatto per metterti la crema e poi li posso vedere solo io" sorrido e annuisco.
Mi sto rilassando fino a quando mi sento parlare il sedere.
"Amore" dico ridendo.
"Lo già fatto, anche stasera quindi lasciami fare" rido ed annuisco.
Quando finisce di mettermi la crema mi riallaccia la parte di sopra per poi farmi alzare e dice
"Pronta per la lezione di nuoto?"
"Quindi me la dai?" dico felicissima.
"Se mi stai sempre accanto si" dice mentre io gli salgo addosso prendendolo alla sprovvista facendolo cadere nella spiaggia.
Scoppio a ridere mentre gli bacio ogni parte della faccia facendolo ridere per poi fermarmi e dire
"Ti amo amore, ti amo da morire" e riniziarlo a baciare da tutte le parti fino a quando mi ferma e dice
"Amore ti amo anche io, ma se continui così non mi dispiace, ma il mio amichetto sta impazzendo quindi ho andiamo a fare il bagno o ti prendo qui" scoppio a ridere e lo bacio, ma no un bacio qualsiasi, ma un bacio passionale e mi fermo quando sento la sua reazione spingere contro la mia intimità.
"Te l'avevo detto" dice cambiando le posizioni inziando a baciarmi il seno mentre io gemo.
Mi bacia il collo inziando a succhiare facendomi sicuramente dei succhiotti, ma non importa almeno per ora.
Dopo un po' sta scendendo sempre più giù quando vedo delle persone scendere dalla macchina.
"Amore ci sono persone"
"Cazzo" dice alzandosi e facendo alzare anche a me dirigendosi direttamente a mare mentre io rido un po' imbarazzata.Ecco un altro capitolo ❤️😘
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica
ChickLit(Scusate per alcuni errori grammaticali, cercherò di sistemarli al più presto ❤️) Questo libro parla di questa ragazza di nome Isabel che da quando frequenta le superiori viene presa di mira da tutti per il suo corpo e per tante altre cose che scopr...