Salgo in macchina e gli lascio un bacio a stampo senza dargli tempo di parlare accarezzandogli la faccia sorridendo mentre lui mi sposta una ciocca dei capelli dietro il mio orecchio.
"Piccola sei così....." dice e non gli do tempo di finire di parlare che dico
"Brutta? Sono vestita male? Dimmelo ora così mi cambio" e apro la portiera e sto per scendere quando mi blocca e dice
"No piccola stavo dicendo che sei così sexy" arrosisco e chiudo la portiera per poi lasciargli un bacio a stampo e quando ci stacchiamo sorridendoci mi sistemo nel sedile guardando fuori mentre lui inizia a guidare posizionando la sua mano sulla mia coscia.
Arriviamo alla festa e andiamo a parcheggiare e quando scendiamo Luca mi prende per mano per poi intrecciarla a quella sua mentre con l'altra mi tiene il fianco.
Quando entriamo troviamo persone sia che ballano appiccicate , sia che bevono, sia che fumano e che si drogano.
Iniziamo a camminare tra la gente che ci spinge mano nella mano, menomale che c'è Luca perché sennò mi sarei persa.
Luca si ferma al centro della pista e dice
"Balliamo?" e io annuisco e iniziamo a ballare sempre con Luca che tiene le sue braccia sui miei fianchi.
Continuiamo a ballare per non so quanto fino a quando mi fermo e dico
"Amore sono stanca" e lui non se lo fa ripetere due volte che si ferma e iniziamo a camminare di nuovo in mezzo alla gente fino ad arrivare in un divano dove ci sediamo guardandoci negli occhi fino a quando Luca mi bacia all'improvviso, presa all'asprovista non ricambio, ma dopo un po' approfondisco e quando ci stacchiamo senza fiato lui mi accarezza la faccia delicatamente come se avesse paura di rompermi fino a quando affaccia Rosalinda che dice
"Guardate chi abbiamo cui i fidanzatini" e Luca si stacca girando si e quando la guarda sbuffa e mi prende facendomi alzare per farmi sedere sulle sue gambe, è la prima volta che lo fa davanti a tutti, ma mi piace.
Vediamo Rosalinda guardarmi ansi guardare le mani di Luca che mi stanno accarezzando le coscie provocandomi tante scariche elettriche nella colonna vertebrale che fanno in modo da farmi stringere le gambe.
"Luca come stai?" dice accarezzandogli il braccio, sento la gelosia crescere in me tanto da spostare la sua mano mentre Luca leva il braccio per poi rivolgersi a me dicendo
"Piccola fammi alzare che devo andare a lavare il braccio con lo sgrassatore" scoppio a ridere, so che non è carino, ma non sono riuscita a trattenermi.
Vedo Rosalinda abbastanza incavolata, ma devo dire che stasera è più bella del solito, indossa una gonna nera corta, abbastanza e un top bianco che gli copre solo il seno e onestamente mi sento inferiore a lei, è così bella, mi starebbe anche simpatica se non fosse così stronza, ma la cosa che non capisco è perché Luca ha scelto me a lei, lei è perfetta io invece non sono nulla.
Luca sembra accorgersene a come la guardo che mi sposta i capelli di lato per poi avvicinare la sua bocca al mio orecchio per poi susurarmi
"Sei bellissima piccola e ti amo" dice e io rimango a bocca aperta sia perché è come se mi avesse letto nella mente, ma anche felice, io sono una ragazza che ha bisogno di certezze, tante, e lui me li da, e sentire che lui pensa e sente quello che dice mi fa diventare la ragazza più felice di questo mondo.
Gli lascio un bacio a stampo sorridendo, ma veniamo interrotti da Rosalinda che dice
"Luca giochiamo a obbligo e verità con la nostra gang?" e io guardo Luca che si irrigidisce.
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica
Literatura Feminina(Scusate per alcuni errori grammaticali, cercherò di sistemarli al più presto ❤️) Questo libro parla di questa ragazza di nome Isabel che da quando frequenta le superiori viene presa di mira da tutti per il suo corpo e per tante altre cose che scopr...