Inizio gita

2.4K 57 0
                                    

Siamo sopra l'autobus da 5 ore con la nostra classe e le altre classi dietro di noi.

Quando scendiamo la prima persona che cerco è Luca che dopo un po' lo trovo circondato dalle ragazze della sua classe e delle altre.

Inizio a camminare verso di lui per poi spostare le ragazze per poi baciarlo.

Quando ci stacchiamo vediamo le ragazze che sbuffano mentre se ne vanno.

Mi giro verso Luca e abbracciandolo dico

"Mi sei mancato amore"

"Tu no anche perché avevo le altre ragazze" lo guardo male, gli do uno schiaffo per poi andarmene.

Quando arrivo accanto a Natalia imbronciata e con le braccia incrociate dice

"Che succede?"

"Lo odio, è uno stronzo" sta per rispondere quando delle braccia mi circondono la vita e dai brividi che si sono formati in tutto il corpo capisco che è lo stronzo.

"Piccola scherzavo, amo solo te lo sai, mi mancavi tantissimo, ho fatto tutti il tempo ha guardare le nostre foto" dice, sorrido e dico

"Vero?" annuisce e dice

"Amo solo te sempre e per sempre" sorrido e lo bacio, approfondisce, ma veniamo interrotti dal professore che tossisce e dice

"Ragazzi scusate l'interruzione, ma dobbiamo andare" indicando i nostri compagni già lontani, ci scusiamo e iniziamo a ridere.

Quando raggiungiamo gli altri quello che vedo mi fa rimanere a bocca aperta, ma mi fa anche azzeccare un sorriso.

Natalia che si bacia con Lorenzo.

Subito mi ricordo di Luca che è accanto a me e che ancora non ha visto nulla.

"Amore andiamo di là?"dico

"Ok" dice, gli prendo la mano e iniziamo a camminare, quando siamo abbastanza lontani dice

"Come mai ci siamo spostati?" alzo le spalle e dico

"Perché ti amo e volevo stare con te e fare questo" per poi baciarlo.

Stiamo camminando da mezz'ora ansi loro stanno camminando io solo sopra la schiena di Luca che si offerto di portarmi quando mi fermavo ogni 5 minuti.

Ci fermiamo quando arriviamo davanti a un grande palazzo.

"Ragazzi adesso ognuno andrà nella propria stanza, ecco a voi le chiavi" dice il presidente passandoci le chiavi.

"Grazie amore per avermi portata in braccio" dico

"Di nulla piccola" dice dandomi un bacio a stampo.

Quando tutti abbiamo preso le chiavi della camera il preside dice

"Ora per riposarci andremo nella piscina dell'albergo quindi andatevi a mettere il costume" annuiamo e saliamo.

Ovviamente io ho la stanza con Natalia mentre accanto a noi c'è quella di Luca e Lorenzo solo che cambieremo un po' le cose.

Luca dormirà da me mentre Natalia andrà dal suo nuovo fidanzato Lorenzo il problema è convincere Luca.

Siamo in stanza che ci stiamo mettendo i costumi:

(Costume Natalia)

(Costume Natalia)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Costume Isabel)

Prendiamo le tovaglie e le creme solari per poi uscire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendiamo le tovaglie e le creme solari per poi uscire.

Arriviamo giù e quello che vedo mi fa no arrabbiare di più.

Alzo gli occhiali da sole e vedo Luca che parla con Riccardo e Lorenzo mentre le ragazze gli girano attorno facendogli vedere il sedere e il seno.

Butto le tovaglie e la borsa a terra e vado verso di lui mentre Natalia ride.

Spingo quello oche per poi prendere Luca per mano allontanandoci dagli altri.

Quando siamo lontani da quelle oche gli lascio un bacio a stampo mentre lui sorride, mi prende a mo' di sposa facendomi ridere per poi buttarsi in piscina attaccato a me.

Quando rimergiamo ridiamo mentre Natalia grida.

"Lu ma sei coglione? Non sa nuotare"

"Amo tranquilla quando eravamo in vacanza mi ha insegnato" dico, fa un respiro profondo, si tranquillizza per poi sorridere e tuffarsi anche lei.

Sono sdraiata nella sdraio mentre guardo Natalia e Lorenzo.

"Piccola?" dice Luca abbracciandomi.

"Dimmi" dico

"Tu sai perché Lorenzo e Natalia stanno così vicino invece di stare con Riccardo?" all'inizio evito di rispondere per poi annuire.

"Quindi?" dice

"Amore non è il caso di parlarne qui" dico, si alza e dice

"Allora andiamo in camera e ne parliamo" annuisco e mi alzo iniziando ad elaborare il discorso e iniziandomi a preparare per le sue voci e per tenerlo per non fare  ammazzare Riccardo.

Il fratello della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora