Allenamento ✓

3.6K 92 0
                                    

Due giorni dopo siamo fuori nel cortile della scuola, Luca  è seduto a terra nel prato e io sopra di lui mentre Natalia e Riccardo si stanno allenando visto che tra due giorni ci sarà questa gara, ma sono distrutta, Luca mi ha fatto correre da casa mia fino a scuola e potete immaginarvi che quando siamo arrivati ero senza fiato e arrabbiata morta con lui infatti lo evitavo, ma ha usato due doti che me l'anno fatto perdonare.

Inizio flashback

Scendo giù e trovo Luca, gli salto a dosso baciandolo e quando ci stacchiamo dice

"Mi sei mancata"

"Anche tu, ma ora andiamo" dico lasciandogli un bacio a stampo per poi uscire e quando non vedo la macchina mi giro verso di lui interrogativa.

"Ci dobbiamo allenare quindi inizia a correre"  mi bacia per poi iniziare a correre lasciandomi lì a bocca aperta, sta scherzando spero.

"Spero che scherzi" dico, scuote la testa facendomi sbuffare  e iniziare a correre.

Quando arriviamo a scuola mi blocco esausta e con i polmoni ammomenti prosciugati per mancanza d'aria, cerco di riprendere fiato sedendomi a terra mentre lui scoppia a ridere e dice

"Piccola già sei stanca?" lo guardo male vedendo lui che respira regolarmente come se non fosse successo nulla, vedo che ci sono Natalia e Riccardo così mi alzo arrabbiata evitandolo fino a quando mi prende per i fianchi baciandomi il collo dicendo

"Sei arrabbiata piccola?" annuisco mentre cerco di liberarmi, ma lui non me lo permette e dice

"Mi perdoni?" scuoto la testa così  inizia a farmi il solletico, oh no.

Inizio a ridere come una matta fino ad avere le lacrime agli occhi.

"Amore basta" dico ridendo ancora più forte quando mi bacia il collo.

"Lo faccio se mi perdoni" dice fermandosi, scuoto la testa così continua facendomi ridere ancora più forte.

"Ok ok....." dico, si blocca facendomi riprendere fiato e dico

"Ti perdono"  sorride soddisfo per poi baciarmi e sedersi nel cortile così mi siedo sopra di lui.

Fine flashback

"Amore a che cosa stai pensando?" dice toccandomi le gambe riportandomi alla realtà.

"Nulla nulla" dico,  alza un sopracciglio non convinto, ma non dice nulla fino a quando mi fa alzare alzandosi anche lui e dice

"Dai ci dobbiamo allenare"  scuoto la testa e dico

"Hai una ragazza che gli secca fare sport che vuole solo stare seduta ad ascoltare la musica e a non fare nulla altro che sport" scoppia a ridere mentre sento un dolore alla pancia visto che ho ancora il ciclo.

"Vi stai bene?" dice Natalia che si è avvicinata insieme a Riccardo, annusico e dico

"Tuo fratello mi vuole fare fare ancora allenamento" sghignazza insieme a Riccardo.

"Bravo fratellino continua così che mi piaci" dice Natalia ridendo quando si accorge che gli lancio uno sguardo da fuoco mentre Luca gli fa l'occhiolino ridendo anche lui.

"Ti ammazzo amo, giuro" dico e lei inizia a correre mentre i che mi sono alzata la inseguo fino a quando si blocca alzando le mani.

"Mi arrendo, mi arrendo mi puoi ammazzare" dice sghignazzando visto che sa che non glielo farei mai infatti mi avvicino a lei e gli do un bacio sulla guancia dicendo

"Sei una stronza amo" scoppia a ridere e dice

"Anche io ti adoro vi" scoppio a ridere abbracciandola.

Il fratello della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora