Luca
Quando mi stacco da mia sorella dico
"Isabel?"
"L'avevo lasciata in salotto" dice dietro di me mentre io vado in salotto, ma trovo solo Riccardo.
"Amore hai visto Isabel?" dice Natalia.
"In realtà..." Dice grattandosi la nuca, ma io lo blocco prendendolo per il colletto sbattendola al muro facendo gridare Natalia.
"Dimmi dov'è la mia ragazza?" Dico
"Non lo so, stavamo parlando e gli ho detto di perdonare Natalia che ha sempre incubi e che non dorme la notte ed è uscita" dice e mi sembra sincero così esco, ma non la trovo.
Do un pugno alla macchina per poi salirci sopra per andarla a cercare.
Isabel
Uscita fuori inizio a correre nel posto in qui mi sento protetta, la mia casa sull'albero che mi ha costruito mio padre nel terreno del nonno quando è morto.
Questo posto lo conoscono solo i miei e Natalia.
Natalia.....quanto mi dispiace non potete capire, è stato un colpo al cuore quando Riccardo mi ha detto quelle cose.
Quando arrivo nella mia casa sull'albero entro e chiudo la porta per poi scoppiare a piangere abbracciandomi le gambe con le braccia.
Dopo un po' mi scquilla il cellulare e quello che vedo mi fa sorridere.
Mi sta chiamando: Il mio amore️❤️ con l'immagine di noi due che ci siamo fatti davanti allo specchio stamattina.
Tiro su il naso, mi asciugo le lacrime e chiudo la chiamata.
Vi chiederete perché lo chiuda? Bhe perché non voglio fare vedere a nessuno il mio aspetto ora e poi ho bisogno di stare da sola e pensare.
Natalia
Sono sdraiata nel divano con Riccardo che ha la testa tra le mie gambe fino a quando la porta si apre e affaccia Luca, ma senza Isabel.
Faccio alzare Riccardo per poi alzarmi anche io e dire
"Isabel?"
"È scappata, non la trovo" dice con la mano tra i capelli.
"Che significa che non la trovi?" dico a bocca aperta.
"Ho cercato ovunque, a casa sua, nei negozi, al parco, a scuola, in biblioteca, ma nulla, gli ho pure chiamato e non mi ha risposto" dice facendomi venire in mente un idea di dove potrebbe essere.
"Forse so dov'è?" Dico
"Dov'è così ci vado? La tua amica mi sta facendo impazzire"
"Già da un po'" dice Riccardo ridendo facendo sghignazzare me, ma prendendosi un'occhiata di fuoco da parte di Luca che gli punta il dito contro e dice
"Senti bene, se non trovo la mia ragazza io ti ammazzo" e si sta avvicinando quando gli metto una mano sul petto fermandolo dicendo
"Nessuno ammazzerà nessuno, ora voi restare qui e io vado a prenderla" annuisco.
"Vengo anche io" dice Luca, scuoto la testa e dico
"No, dobbiamo chiarirci e poi solo io so dov'è" sbuffa per poi annuire così gli dò un bacio sulla guancia mentre a Riccardo un bacio a stampo in bocca mentre lui sorride facendomi l'occhiolino per poi uscire.
Quando arrivo nel terreno del nonno di Isabel e trovo la luce accesa.
Scendo subito per poi salire le scale e aprire la porta e trovandola che beve una camomilla a testa bassa per poi alzare lo sguardo e alzarsi anche lei e dire
"Come mi hai trovato?"
"Ti conosco meglio di tutti" dico sorridendo mentre lei alza gli occhi in alto per poi sedersi.
Isabel
Mi siedo e guardandola dico
"Che ci fai qui?"
"Dobbiamo parlare" dice
"Di cosa?" dico fredda, abbassa lo sguardo e dice
"Scusami...."
"Per?" dico facendola continuare, sorride e alza gli occhi in alto per poi dire
"Per averti ferito dicendo quella cosa, ma l'ho detto solo perché ero arrabbiata, credimi, io sono felicissima che mio fratello sta con te e poi ora non sei solo la mia migliore amica, ma anche mia cognata" sorrido mentre lei si siede accanto a me dicendo
"Perdonata?" annusico per poi abbracciarla.
"Ti voglio bene vi"
"Anche io amo" dico.
Quando ci stacchiamo dall'abbraccio parliamo di tutto e di più fino a quando il mio cellulare scquilla ed è di nuovo Luca.
"Che carino" dice Natalia guardando la foto che c'è.
Sorrido, chiudo la chiamata per poi alzarmi e dire ridendo
"Dai andiamo a casa prima che Luca chiama la polizia" facendo ridere anche lei.
Quando arriviamo davanti casa entriamo e vediamo Luca che ha la testa tra le mani mentre Riccardo cerca di consolarlo.
Quando alzano lo sguardo Luca si alza e viene verso di me mentre io verso di lui.
Mi prende la testa tra le mani e dice
"Piccola stai bene? Dov'eri?"
"Ora che sono qui con te sto bene" dico sorridendo mentre lui mi bacia.
Ciaooo a tutti, scusate per ieri se non ho potuto aggiornare.
Comunque ecco a voi un nuovo capitolo, spero che vi piaccia ❤️.
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica
ChickLit(Scusate per alcuni errori grammaticali, cercherò di sistemarli al più presto ❤️) Questo libro parla di questa ragazza di nome Isabel che da quando frequenta le superiori viene presa di mira da tutti per il suo corpo e per tante altre cose che scopr...