leggi qua ⚠

1.9K 26 5
                                    

eii inanzitutto grazie per aver aperto la mia storia, significa molto per me.
Prima di iniziare a farti leggere però ci tengo a chiarire alcune cose.

⚠ QUESTA STORIA È TOTALMENTE DI MIA INVENZIONE ⚠

i fatti che scrivo non sono realmente accaduti, ho preso spunto da alcune cose ma la maggior parte sono di mia invenzione.

⚠ BEATRICE E TUTTI I PERSONAGGI SECONDARI SONO I MIEI OCC⚠

Beatrice è la mia occ e come tale non dovete copiarla e questo vale anche per Alice,Riccardo, Marta,Gabriele e Luca che sono altri personaggi di mia invenzione e che non esistono nella vita reale.

⚠ NON SO SE LE AZIONI CHE FACCIO FARE AI MIEI PERSINAGGI RISPECCHIANO LA REALTÀ ⚠

Non sono nella vita di Arianna 24 ore su 24 quindi non so effettivamente se ha mai fatto queste cose  o se è tipa da dire o non dire determinate cose. Non conosco bene neanche Sara Verde e Francesco Amarando quindi tutte le azioni che faranno non è detto che rispecchieranno la loro persona.

⚠ NON COPIATE LA STORIA⚠

mettiamo le cose in chiaro non copiate la mia storia perché ci tengo tanto e anche alla minima copiatura di qualsiasi cosa  me ne accorgo e sarete segnalati.

⚠NO ODIO NEI COMMENTI⚠

qualche volta faccio degli errori grammaticali ma non insultatemi per questo, scrivo di fretta e alcune volte non ho neanche il tempo di rileggere.
Se non vi piace, non leggete, e una cosa semplice da capire. Tutti gli insulti saranno segnalati, accetto le critiche solo se costruttive .

No omofobia
no insulti
no minaccie









spero che sono stata chiara detto questo pace and love <3

- tizia_senzanome

sunflowers//arieteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora