Entrando non riesco a non sentirmi un po' destabilizzata e mi rendo conto solo qualche minuto più tardi che è tutta colpa del profumo di Arianna che impregna la stanza mandandomi completamente in confusione, questo posto mi sa proprio di lei.
Sara mi richiama dal mio stato di trans indicandomi il letto in cui è seduta, la raggiungo mentre Jenny si siede nella sedia accanto a quella di Arianna.
- ma in che cosa consiste questa live twit?-
chiedo a Sara mentre Alice si sposta alzandosi in piedi e andando dietro Jenny.Sara non riesce a non mandarmi un occhiataccia,che avevo detto di male?
- Twitch cretina, comunque è una piattaforma dove si fanno queste live di due o più ore.
Sono come le live di Instagram perché ci si può interagire con i fan e parlare, solo che è più figo,e poi loro vabbè possono donare per sostenere il creator, non ne avevi mai sentito parlare? ma dove vivi fuori dal mondo?-
Dice le ultime parole ridacchiando leggermente e io scuoto la testa sorridendo.Non è colpa mia se in queste cose sono poco pratica, fino a poco tempo fa postavo a malapena qualche storia su insta.
Non riesco a chiedere altre informazioni però perché Arianna inizia la live e decido di attuare la scelta saggia di non intervenire.
All'inizio parlano proprio del più e del meno il tempo di fare entrare le persone in live ( questo almeno l'ho capito non sono così stupida)
E dopo pochi minuti già iniziano a rispondere alle varie domande che fanno gli utenti.In tutto questo io cerco di osservare un po' come ci si comporta perché sono negata con queste live di twit cioè Tich vabbè quello che è ( sono una frana con i nomi lo sapete)
nonostante sia passato relativamente poco tempo noto e non poco il modo schivo di Arianna di rifiutare in tutto i modi il contatto fisico di Jenny, come se le desse fastidio.
Jenny al contrario suo cerca in tutti i modi di toccarle la mano o anche solo appoggiarsi a lei.
la guardo assottigliando gli occhi, strano, non è da lei.
Non riesco a pensarci più di tanto perché vengo bruscamente immessa nella discussione.
- Ma con Bea non vi sentite più ? ecco approposito di questo -
Arianna si gira verso di me inclinando leggermente la testa e io copio i suoi movimenti confusa.Che cosa aveva intenzione di fare?
Alice sbuffa leggermente e mi fa il segno di avvicinarmi, spalanco gli occhi e scuoto la testa ma Sara mi costringe con con non poca violenza ad alzarmi, le mando una occhiataccia e mi posiziono dietro Arianna che mi sorride per poi rigirarsi davanti al computer.
- per tutti quelli che lo hanno chiesto,abbiamo risolto ed è tutto apposto -
annuisco sorridendo imbarazzata e mi sporgo leggermente per leggere la chat che sembra impazzita,non riesco neanche a leggere cose c'è scritto da quanto va veloce, non solo io noto questo particolare perché intanto pure Sara si è alzato e guarda sconvolto la chat.- e vabbè Bea quanti fan-
esclama lui facendo ridere un po' tutti, leggo i pochi commenti che riesco a comprendere e vedo tutti molto contenti di rivedermi, sorrido ancora di più.Jenny mi indica il posto suo e mi fa un piccolo spazio per sedermi, perciò mi siedo insieme a lei fissandomi nel grande schermo del computer.
Oddio così mi vedevano veramente tantissime persone, quasi quasi me ne ritorno nel letto almeno sto più lontana.
Questo pensiero però svanisce quando Arianna legge un altra domanda.
- ma che era successo tra te e Bea? niente cose varie che non ci va di raccontare e non penso lo racconteremo mai-
mi lancia uno sguardo e io annuisco appoggiandomi un po' allo schienale della sedia.
STAI LEGGENDO
sunflowers//ariete
FanfictionVi è mai capitato di non riconoscere una persona famosa? A Beatrice si ed è proprio questa persona che da quel momento in poi ha scombussolato la sua vita. Cresciuta in un contesto familiare in cui tutti si aspettano troppo da lei Beatrice si ritr...